Ai confini del mondo.
di BELIEBER_G

31/08/15, ore 10:49

Povera Alice... Tutti ce l'hanno con lei... Un po' se l'è meritato... Jack vai a salvarla!! XD XD XD

30/08/15, ore 17:08

Elizabeth non c'è? dove l'hanno lasciata? a beh, Gibbs dovrebbe esserne contento: solo più 2 donne a bordo, non 3! XDXD

30/08/15, ore 00:37

Era da qualche marea che non mi ritrovavo a navigare per questi mari e Lla mia faccia è identica a quella di Jack in questa immagine: niente html, grammatica inesistente, nomi storpiati, storia priva di inventiva in quanto copiata spudoratamente dall'originale, dialoghi compresi, con qualche piccolissima inventiva.
L'avvertimento "bondage" almeno sai cosa significa? E quel che mi fa ancora più rabbrividire è notare che si tratta già della terza storia di questa "tua" serie (non ho letto le altre due, ma ho dato una sbirciata e mi sembra che i problemi siano gli stessi).
L'idea di rivoluzionare la storia originale non è certo cattiva, anzi può essere pure divertente se ben articolata (ci sono già parecchie ff di questo genere), ma leggere esattamente le scene del film, narrate in maniera piuttosto sbrigativa e maldestra, senza un minimo di cura stilistica e fantasia, risulta noioso e privo di emozione, se non irritante.
Spero rifletterai su questa mia osservazione, per il resto, libera di continuare su questa rotta: siamo pirati, si impicchi il codice! ^.^"
Ossequi, Fanny.

29/08/15, ore 18:47

Jack ha ragione... Non può più fidarsi di lei... Ma l'importante è che sia ancora vivo!!!
Scommetto che anche lui farà qualcosa che non permetterà ad alice di fidarsi di lui 😅😉

28/08/15, ore 18:55

Bravissima!!! Ora aspettiamo Jack Sparrow e vediamo come andranno le cose... 😉