Piuma d'argento
di Hiccstrid fanfic

28/08/15, ore 20:14

Ciao Hiccstrid fanfic! ^w^
So che sei nuovo/a qui! Io sono Hajar, lettrice e scrittrice in questo fandom :3
Leggo le tue OS da un po' e devo dire che mi piacciono e l'idea è carina OwO
Però purtroppo il modo in cui le scrivi rovina un pochettino l'idea. Sembrano scritte in tutta fretta e furia! Secondo me se descrivessi più dettagliamente i luoghi, i sentimenti e le situazioni dei personaggi coinvolgeresti maggiormente i lettori! owo
Poi ti consiglierei di non usare lo stile "copione" per scrivere i dialoghi, perché secondo me è un po' fastidioso da leggere; ma nonostante tutto ciò mi piacciono le OS.
Mi dispiace davvero darti una recensione neutra, ma se vedo dei miglioramenti la cambio subito! ^w^
Io naturalmente non sono una scrittrice nata per dirti tutto ciò, magari proprio la mia ff su DT ti fa schifo, ma tieni a mente che ti ho solo dato dei piccoli consigli per migliorare. Sono convinta che ce la farai! ^0^
Aspetto il prossimo episodio!
Hajar Hambreis Haddock
PS: attento/a solo a scrivere i numeri in lettere! ;)

28/08/15, ore 18:33

Sono davvero degli episodi interessanti quello che stai scrivendo. Non vedo l'ora di leggere gli altri! L'unica cosa che devo dirti è che sembra quasi che tu l'abbia scritto di fretta ahaha! Ma a parte questo tutto ok!
Skrill rider

28/08/15, ore 18:27

Oddio Astrid come paladina me la vedo proprio io la adoro e la mia gatta é salita sul mio letto e io che faccio cosplay mi hai fatto quasi quasi venir voglia di fare qualche modifica al mio costume di Astrid e dire che é ispirata a questa ff . Bel capitolo ciao.
p.s. Visto che i supereroi hanno sempre una storia d'amore Astrid: Ama Hiccup SUBITOOOO!!!!!!!!!