~Changing
di vale93

15/06/09, ore 10:43

Ciao Cara! Che bella questa fic! Mi piace molto, e poi è ben scritta! Adesso voglio proprio andare a vedere come va a finire!! Cmq tanti kissoli al prossim chappy! @liciuzza

09/06/09, ore 21:36

ciaooo! molto brava bel cap..finalmente lili comincia a provare qualcosa..povero james! spero che nel prossimo chap ci sia una svolta decisiva! aggiorna presto baci!

11/04/09, ore 21:56

BELLA!MI è DAVVERO PIACIUTO.. CHE BELLI! SONO XFETTI INSIEME JAMES E LILY!!!! SCUSA MA NN HO TEMPO DI FARE UNA RECENSIONE MIGLIORE..baci! ema

06/04/09, ore 14:50

ciaooo!! bene..mi piace proprio questo racconto..è scorrevole e poi io adoro come james va dietro a lily..beh..detto questo spero che aggiornerai presto..continua così un bacio!

28/02/09, ore 10:38

ciao!! bellissima qusta fanfiction avevo letto anche l'altra, comunque bravissima!!!:)

24/02/09, ore 00:22

Quanto sono curioooooosaaaaa! Di cosa stavano parlando Ag e Lily??? Ma che bella la caduta di Lily con sopra James... se ci fossi stata io al suo posto non lo avrei fatto allontanare di un millimetro...*PENSIERI CENSURATI*.... No, dai, scherzo ( be', non troppo!!^^!)! Aggiorna presto! ema

21/02/09, ore 15:36

Ciao ^^ finalmente hai aggiornato *-* xD Grande Lily!! così si fa ^^ che dire bellissimo capitolo.. Brava ^^ baci

21/02/09, ore 15:35

11/02/09, ore 18:51

Ciauzz!!! Sono contenta che tu sia contenta che leggo anche questa storia!!!Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo!! Che dolce Remus!!! ^^! W W W Potter!!!!! Ora vado! Bye! 3m@

06/02/09, ore 22:01

Ciao ^^ che bello questo capitolo.. È vero, Rem ha avuto sempre un buon rapporto con Lily ^_^ XD se James continua così quando la sposerà U.U aggiorna presto mi raccomando :) baci, Terry

06/02/09, ore 19:33

Ciao!Io sono nuova del sito e è la prima volta che commento!comunque questa storia è bellissima ,complimenti!la metto anche io tra i preferiti e iuro che continuerò a recensire!aggiorna presto!

05/02/09, ore 19:53

Eccomi qua, scusa per il ritardo... ma la scuola è dura...... Aiuto... Comunque, torniamo alla storia!!! Come hai potuto farmi questo?? E io che pensavo che avessi aggiornato cn un nuovo capitolo "AMORI E SEGRETI A HOGWARTS"... Hai solo un modo per farti pedonare: devi aggiornare subito questa storia!!!! Come inizio mi piace tantissimo!!!!! è davvero fantastico!!! Complimenti davvero!! Io ti seguirò di sicuro!! (non ti libererai tanto facilmente di me!) Posso darti un consiglio??? (è più ua mia riflessione...) a me la vecchia storia mi piaceva molto: soprattutto le parti romantiche tra Lily e James: un capitolo in particolare!!!Adesso non mi ricordo il titolo preciso... Ma era quello dove James e Lily lo stavano per fare fino a che Lily lo ferma perchè non si sente pronta... Quella cena era così dolce che quel capitolo me lo sono riletto almeno una decina di volte da quando l'hai pubblicato... In questa storia mi piacerebbe... (lo so che è difficile) che tu approfondissi i più questo sentimento strano ma così dolce e innocente quanto questa paura.... Comunque tranquilla: io ti seguirò anche se quella parte hai deciso di tagliarla del tutto, perchè TUTTA la tua storia mi piace da morire!!!!! La amo quasi quanto Sirius, James e i Malandrini, (ed è tutto dire!!!) COMPLIMENTI ancora!!! Ho forse scritto un pò troppo??? Spero che non ti dispiaccia........... Alla prossima Barbara

04/02/09, ore 19:13

Ehi! L' altra anche se era tra i preferiti, non so perché, ma non l' avevo mai recensita! Così, questa volta, per farti capire che mi piace un casino, recensisco! Quando ho letto che avresti sospesso AMORI E SEGRETI AD HOGWORTS, mi è preso un colpo... poi continuando a leggere ho letto che la stavi modificando e migliorando sotto falso nome, mi sono tranquillizzata!!! Ma lo sai che questo capitolo è veramente bello??? Se non lo sai te lo dico io: " questo capitolo è veramente bello!!!". Si nota la differenza con l' altro capitolo, però mi piace tanto ugualmente!!! Brava! 3m@

03/02/09, ore 19:47

Ciao ^^ molto bella questa storia.. Scrivi molto bene :) che carino James che va sempre appresso a sua Lily XD a presto.. La metto tra i preferiti ^_^ cerca di aggiornare presto.. Kiss