Recensioni per
Ritardo
di Angie96

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/08/15, ore 23:42
Cap. 1:

Wooow, sei davvero imprevedibile, Angie-chan (Ahhh, l'ironia salva la vita!)! xD
Comunque, questa storia è davvero bellissima.
Onestamente, non ho mai collegato il fatto che Obito arrivava sempre in ritardo e che Rin è morta perché lui è arrivato troppo tempo dopo (Tralasciamo Kakashi, il casino l'ha fatto tutto lui).
Mi hai aperto seriamente gli occhi.
Ok, Rin non mi sta simpaticissima (1, capisco che tu ami Kakashi, carina, ma quel povero cristo di Obito si è ammazzato-più o meno-per Te, non fare la saputella di sentimenti >_>. 2, Cacchio, perché devi far sentire un bastardo quell'altro povero cristo di Kakashi? Se proprio devi morire, ammazzati da sola! Che tra l'altro, sarebbe andata anche meglio se non si fosse lasciata uccidere-per sbaglio, eh-dal mio Kakashi...sigh...), però avrei preferito che non morisse...
Ma senza la sua morte Kakashi e Obito non avrebbero lo sharingan ipnotico (tra l'altro perso, tsk), Minato e Kushina non sarebbero morti, Naruto non sarebbe una forza portante, l'Akatsuki non esisterebbe-Pain compreso-, la guerra non sarebbe cominciata e blablabla...
Ok, dopo questa "piccola" riflessione...
Continua così, Angie-chan, e sentiti soddisfatta dei tuoi scritti, perché sono tutti uno più bello dell'atro!
Ora vado!
Alla prossima_
Naru-chan

Recensore Veterano
29/08/15, ore 11:34
Cap. 1:

Tutti i complimenti che ricevi li meriti, davvero Angie.
Ancora una volta sei riuscita a far trasparire tutte le emozioni di Obito in pochissime righe (pochissime, ma più che intense credimi).
Il senso di colpa che lo attanaglia è palpabile riga dopo riga, in un climax che vede confondersi due sentimenti contrastanti: l'odio verso Kakashi (colpevole di non aver rispettato le sue "ultime" volontà) e l'odio quasi esasperante verso se stesso, forse ancora più forte di quello provato verso il suo compagno di squadra.
Che aggiungere, ancora una volta hai fatto centro (nel mio cuore, nei miei feels, nei feels di Obito ed in quelli di Rin)
Alla prossima Angie,
un abbraccio

bridgetvonblanche
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 02:54 pm)