Come una fenice.
di _BlackAngel_

18/06/16, ore 13:21

Lucas, dove sei stato per tutto questo tempo? *Sguardo ammiccante* Sei davvero sexy, chico *Si lecca il labbro maliziosamente* Ahahahah
Ok, serietà time!
Shane, devo dirlo, non mi piace più. xD
COME HA OSATO DARE BUCA A BRIANA? Per cosa poi?? Per farsi una biondona tinta tutta tette e ossa? Ma va, va!!
*Sbuffa, sbattendo il piede per terra* E se ne esce con ''Prima conosciamoci meglio'' ma vaffan...bagno!
*Si guarda in giro per vedere se qualcuno ha notato che stava per dire una parolaccia*
Dicevo? ... Si, Shane non mi piace più, ma Lucas mi ha colpito molto! Ahahahah Anche se penso che sia un personaggio di passaggio ma, ehi!, lo hai descritto in maniera molto sexy, quindi I like him ;)
Poi vogliamo dimenticarci quel: ''Sono Lucas, bella''?! Brià, ma ancora ci pensi?? Ma bacialo con tanto di lingua in bocca e fai morire Shane!! Sappiamo che non sei il tipo, ma divertiti! Toccagli i capelli, lasciati trasportare dalla passione e bacialo con foga mentre Shane vi guarda come un cretino. DEVE MORIRE!! (Si, sono abbastanza vendicativa).
Detto questo, scrivi molto bene. :) Mi piace il tuo stile, il tuo modo di descrivere le scene, non ho trovato neanche un errore (poi, buh! Ero così presa dal racconto che non ci ho fatto neanche caso Ahahah). Aggiorna presto! :D
XoXo
Ale

17/06/16, ore 14:25

TU DEVI CONTINUARE!
Questo capitolo è pazzesco *__*
Lo sapevo io che scrivevi bene!! :P Shade è wow e Briana mi piace parecchio come personaggio, anzi diciamo pure che adoro entrambi. :') Già li vedo insieme nella mia testa e sono troppo belli Ahahahah
Poi lui le ha preso la mano e lei gli ha dato un bacino sulla guancia finché, alla fine, lui le ha urlato di chiamarlo *__* Inizio fantastico. AGGIORNA SUBITO.
XoXo
Ale

29/08/15, ore 13:32

Heyyy! 👋 È inutile presentarmi perché sai chi sono ovviamente... quindi passiamo subito alla recensione (wow, I'm the first!). 😉 Devo ammettere che come prologo non è niente male! Mi piace che la storia sia semplice e verosimile alla realtà e ciò la valorizza molto... Beh, come inizio non è che si possa dire molto, quindi sono curiosa di leggere il prossimo capitolo che spero aggiornerai presto! 😁 Oh, e questi due mi stanno già piacendo!! 😍 Non mi aspettavo un negozio di tatuaggi (conoscendoti, eh!), mi sorprendi molto (positivamente, ovvio). La scrittura è molto scorrevole e pulita, il che la rende piacevole da leggere! Nessun errore a mio punto di vista. Allora... beh, che dire, alla prossima! Ciauuu! ✌ PS: mi intriga molto questa nuova storia, oltretutto è originale, quindi la seguirò molto volentieri! (sempre se non me la dimentico, eheheh) -Purple Emotions