Recensioni per
Sapore di sale
di Vedra

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
31/08/15, ore 11:47

Oh bene, credo che davvero di questo passo Oscar nel giro di un paio di secoli (giusto per l'apertura del primo stabilimento balneare) sarà pronta a lasciarsi andare con André..... ;)
E' molto poetico il ritrovarsi sulla spiaggia dove hanno trascorso tanto tempo insieme e dove insieme hanno condiviso spezzoni di vita. Il fatto che lei lo cerchi proprio lì ci dice quanto conosca André... e quanto desideri la sua presenza. Appare davvero come il principio di un lento cammino che possa portare all'amore... e io ci spero sempre.
Brava!
A presto

Recensore Master
30/08/15, ore 11:21

Carissima, prima di tutto scusami, infinitamente, per il ritardo nel commentare questa tua os così bella e struggente. Mi sono sentita triste insieme ad André mentre rievocava i giorni perduti dell'infanzia, con la consapevolezza di essere stato costretto a lasciar andare un periodo felice destinato a non tornare. Ed ho trattenuto il fiato con lui quando l'ho vista sul suo cavallo, bellissima e fiera come il suo nuovo ruolo le imponeva di essere. Hai concluso benissimo, con quell'accostarsi delicato e quel desiderio sacrificato alla felicità di averla vicina, è stato giusto così, superare il limite in quel momento avrebbe voluto dire perdersi del tutto... Mi piace tanto il tuo modo di raccontare, hai una scrittura potente ed evocativa che emoziona e lascia il segno...e se il tempo fosse un poco meno tiranno riuscirei a lasciarti anche un mio commento nell'altro tuo meraviglioso lavoro che seguo con assiduità ma purtroppo, in silenzio. Complimenti per entrambi ed un fortissimo abbraccio.

Recensore Junior
30/08/15, ore 00:36

Il mio ritardo nel recensirti, supera di gran lunga il tuo nel pubblicare, eheheh...

Dolcissimo. Dolcissimo, nostalgico e struggente momento.
I pensieri di André, i suoi ricordi e poi lei. Lei che come sempre non ha bisogno di molte parole per essere splendida. Per essere OSCAR!
E ci piace così. Ci piace vederli adolescenti, "candidamente" vicini su quella spiaggia rossa di tramonto. In silenzio. Ognuno dei due perso nei propri pensieri e chissà se in un qualche angolo nascosto non ci sia stato un qualche punto di contatto, tra quei due pensieri. Tra un "ti desidero Oscar" e un "Domani si ricomincia"...
Brava!
Sabrina

Recensore Master
29/08/15, ore 12:38

Il mare è sempre il luogo dei ricordi belli, che nei periodi tristi si fanno malinconici; bella storia molto romantica!

Recensore Master
29/08/15, ore 02:13

Ciao Vedra!
è la prima volta che ti recensisco e ti dico subito una cosa.
Questa ff è magica!
C'è molta poesia ma non si appesantisce anzi è romantica e molto profonda.
André ha spessore, carattere ed è molto aderente a quello originale. Mi sembrava di essere su quella spiaggia cara. Belle le descrizioni, soprattutto di Oscar a cavallo!
Veramente delle belle parole e molta dolcezza in André, anche se si percepisce bene il suo desiderio e quando si abbracciano... che sogno! Brava!
Mi hai sorpresa!
Questa oneshot è una piccola perla
un bacio 
Cecile  

Recensore Master
28/08/15, ore 22:58

Grazie Vedra per aver chiuso il contest del ns amato festeggiato in bellezza! !Tenera e delicata la ff ..brava come sempre. ..attraverso te, che sei stata l ultima (non sono su fb x ringraziarvi in un unica volta) permettimi di dire due parole grazie a tutte del vs contributo siete state bravissime, graxie di aver reso questa giornata 'succulenta'di ff!! !Grazie..beh ora che vi inventerete?? ?Vi aspetto baci Tiziana

Recensore Master
28/08/15, ore 22:27

Vedra che dire per me è poesia...mi piace tanto il tuo modo di scrivere , mi è piaciuto molto complimentissimi 😘

Recensore Master
28/08/15, ore 22:17

Mi è piaciuta molto. Malinconica e bellissima. La tristezza non solo dell'amore non corrisposto, ma anche del dolore di crescere.
Perdere le piccole cose per i doveri quotidiani.
Poi, lo devo dire, la tua scrittura è fluida, scorre senza intoppi, descrive molto bene.
Bravissima