Warrior Humans
di _C h a t N o i r

28/08/15, ore 22:40

Ciao. Posso partecipare con il mio OC Ezechiel detto Zeke? DIMMI DI SI! PER FAVORE!

28/08/15, ore 22:33

Ciao Shira.
Questa storia dei clan mi stuzzica molto per cui vorrei partecipare con una oc vice del clan della luce.
Grammaticalmente ho notato solo un errore e la zia la voglio già morta. XD
I personaggi non li conosco bene, per cui devo decidere.
Un saluto.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 10:34 pm)

28/08/15, ore 22:29

Ciao Ali-chan!
Che dire, la storia mi intriga moltissimo e il prologo è scritto molto bene **
Kinomi mi sembra proprio un bell'oc, non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lei.
Detto questo, mi piacerebbe molto partecipare con una oc del clan delle Tenebre, magari come guerriera esperta e come ragazzo Fudou, se è ancora libero, se no non lo so ^^
Credo di aver detto tutto!
A presto,
Phoenix

28/08/15, ore 22:28

Questa storia mi sembra molto interessante e mi piacerebbe partecipare come guerriero esperto del clan della luce e come ragazzo vorrei Gouenji (se è già preso allora vorrei Sakuma).
Ti mando l'OC appena è pronta.
Saluti e baci da black dalia

28/08/15, ore 22:27

Ehi, come va? Spero bene!
Allora, la storia mi intriga, e per di più è scritta bene! Perciò, potrei prenotare un guerriero esperto delle tenebre, e il personaggio di Gouenji Shuuya?
Grazie mille,
Kim
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 10:29 pm)

28/08/15, ore 22:20

Hey Ali!
La storia mi intriga, è priva di errori e vorrei partecipare.
Posso? Se è si posso prenotare Kidou e stare dalla parte dei buoni?
Scusa la recensione veloce, ma non ho proprio tempo.
Un Bacio

28/08/15, ore 22:05

Ciao Kimi (non mi ricordo mai chi sei su WhatsApp 😅) allora il prologo/capitolo é molto bello e Kinomi é molto interessante. Vorrei partecipare, posso? *occhi a forma di stellina* se é sí mi puoi prenotare Mido-chan e il posto per il capoclan della luce? Aspetto la risposta. Baci★ Deby19

28/08/15, ore 22:04

Ehi, ehi, ehi :)
Oh, my gosh!
Aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <33333333333333333333333
*salta addosh*
Anche tu una storia ad OC? Ellamadonna :D
Che dire? Meravigliosa non basta?
Vado veloce che se no le mie migliori amiche mi castigano :D
Per il ragazzo posso prenotarmi Hiro-kun? *occhi da cucciolo*
E la vice del clan delle tenebre? *^*

Bacioni, Cari ;3
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 10:05 pm)

28/08/15, ore 22:03

Hola Ali!
Allora, tralasciando che appena ho letto il tuo messaggio mi sono precipitata su EFP, ehm... l'idea, come ti ho già detto mi piace e vorrei partecipare ^^ e oh mio dio, Ikuto! *-* *lo stritola in un abbraccio*
Vorrei essere una cattiva e visto che l'OC che ti voglio mandare ha un po' lo spirito da leader vorrei che fosse il Capoclan del clan delle Tenebre (#megalomaniamadeon), come ragazzo Nagumo Haruya (hai già capito che OC eh?)
Attendo una tua risposta!
Questo è tutto
Alla prossima
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 10:07 pm)

28/08/15, ore 22:02

Ciao _KimishuShira_, come vedi dal nickname, io sono TimeStrangerRey. Ma ti prego con tutta me stessa: chiamami Bebe! Sono lieta di conoscerti!

Allora... la trama, priva di errori, mi incuriosisce e mi piacerebbe molto partecipare! Posso?
Se è sì, mi terresti occupato Suzuno? Aspetto una tua risposta *^*

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

P.S.: Scusa la corta recensione, ma sono dalle 8 della mattina che studio greco e matematica... ^^*