Non è mai troppo tardi per sorridere
di LazySoul

02/09/15, ore 00:45

Eccomiii! Finalmente riesco a leggere questa nuova storia😊
Penso che ormai sia inutile dirti che mi piace il tuo stile di scrittura, quindi passiamo direttamente alla storia!
Innanzitutto trovo carino e strano(strano bello non strano brutto) il fatto che Fred sia così dolce con qualcuno, indipendentemente dal sesso di costui... Non so per quale motivo :\ forse perché mer qualche strana ragione mi sono sempre immaginata Fred come un buontempone e (per dirla un po' più volgare, scusa il francesismo) un cazzone, nel senso buono ovviamente, ma pur sempre un cazzone! Comunque sia mi piace vedere Fred sotto questo aspetto che non avevo mai considerato: un innocente giovane alle prime armi (con il mondo?).
Mi sorprende anche la storia con Mirtilla, hanno del potenziale questi due furfanti, anche se ancora non so se come coppia mi convincono molto, come amici li vedo davvero bene. Vorrei parlare anche di George ma si è detto non molto su di lui e spero che il suo personaggio venga più approfondito(si dimenticano sempre tutti di George), così come spero che approfondirai quello di Mirtilla che mi ha sempre incuriosita e vorrei scoprire di più su di lei, sempre dal tuo punto di vista ovvio ;)
Ora corro a leggere il secondo capitolo e ci risentiamo li sotto,
zazas
PS il ragazzo che Mirtilla ricorda è Arthur?

31/08/15, ore 16:48

Eeeehy!
La tua long è veramente carina e originale. Pure io mi sono fatta le tue stesse domande, almeno un centinaio di volte, ma soprattutto come hanno fatto a scoprire l'incantesimo e il contro-incantesimo per usare la Mappa. Infatti, sono curiosa di sapere come svilupperai la storia!
Fred è dolcissimo, auw.
Mirtilla Malcontenta mi ha sempre fatto pena, poverina. Spero veramente che Fred riesca a strapparle un sorriso.
Poi, mi piacerebbe sapere chi è il ragazzo Grifondoro che Mirtilla ha conosciuto in vita! Non so se questo ragazzo è importante nella long, però mi ha incuriosito.
Be', spero di leggere presto il secondo capitolo.
Ciaooo!
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 04:49 pm)

29/08/15, ore 16:23

Non avevo mai pensato ad un Fredcontenta (?) (ma io rido, che cazzo di nome) vabeh ad un Fred/Mirtilla Malcontenta.
Frertilla?
Mred?
Mirred?
Fretilla?
Boh

Comunque storia fantastica, sei brava a scrivere.