Eppure mi hai salvato la vita
di kairyilaria93

05/01/16, ore 22:56

Questa storia mi ha colpita subito,dalle prime due righe che ho letto!
Č davvero triste sapere che purtroppo al mondo esistono questi tipi di uomini...ma come Rob esistono anche quelli dolci e generosi...mi piace come si comporta con Rachel...č davvero un brav'uomo,spero tanto che le cose si risolveranno al meglio...aspetterķ con ansia il prossimo capitolo ;) Mi raccomando pubblicalo presto!!!

03/10/15, ore 07:40

Ciao!! La storia č fantastica, ma vorrei sapere se continuerai a scrivere o no...
Bacioni

02/09/15, ore 12:34

Bella storia, interessante e commovente e sono impaziente di vedere come continua :) Perķ, se posso darti un consiglio, prima di pubblicare rileggi il capitolo, ci sono davvero tanti errori grammaticali e in un capitolo ho trovato un verbo completamente inventato! Questi errori possono essere davvero fastidiosi da leggere e spingono a non continuare. Io continuerķ a seguirti perķ!
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 12:42 pm)

01/09/15, ore 14:12

ciao eccomi di nuovo a recensire questa storia. ..nonostante il tema trattato nn e' molto leggero la storia č scorrevole e ben scritta.nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come reagirā rob alla storia di rechel.un abbraccio a presto

30/08/15, ore 18:08

allora per incominciare ti dico che scrivi molto bene e in modo chiaro...la storia anche se č solo all'inizio la trovo molto interessante. .nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederā all'appuntamento. a presto

29/08/15, ore 19:16

Ciao! Ho adorato questi tuoi primi tre capitoli! Scritti bene, la loro lettura é scorrevole e piacevole. Complimenti! Alla prossima!
Ps: mi farebbe piacere se passassi a leggere alcune mie storie, se ne hai voglia, naturalmente XD. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)