Con l'amaro in bocca
di Silviax

29/08/15, ore 18:35

Okk... Ho seriamente paura di leggere il seguito... mancano solo Castiel e Armin (nonché i miei preferiti) e mi sto preparando psicologicamente a mantenere la calma e evitare di spendere ulteriori soldi a ricomprare un cellulare nuovo (con Prya ho quasi rotto lo schermo del computer, lanciandoli un pugno... Spero che alla ruba-fidanzati il pugno sia arrivato...).

Comunque... Anche questo capitolo mi piace moltissimo!! Davvero complimenti!!

Sai... Per un attimo, quando la Delanay ha messo Prya con Ambra, ho sperato con tutto il mio cuore che Ambra le facesse qualche dispetto o ne combinasse una delle sue ma... Quando ho letto che anche la biondina provava simpatia per la nuova arrivata l'ho mandato a quel paese: per una volta che speravo nella cattiveria di Ambra... Le che fa? Fa la Santa!!! Ma scherziamo??

E poi Lysandre... (Che anche questo è tra i miei preferiti: ho il lov' o metre al 100% con lui... -_-", anche se voglio Castiel)... Menomale che all'episodio precedente ci aveva assicurato che nessuna - ma proprio NESSUNA - avrebbe preso il nostro posto... Ma evidentemente il bel albino ha cambiato idea.... Giuro che per la prima volta ho bestemmiato e maledetto Lysandre per il suo comportamento.

Ora davvero non oso immaginare (invece si -_-) cosa farà questa nuova arpia con Armin, e sopratutto il MIO Castiel!!!

Ok... Ci sentiamo alla prossima, tesoro!!

~un bacioneee❤️

29/08/15, ore 16:59

Ciao^^
È la seconda storia che leggo ma la prima che recensisco sul fandom dolce flirt.
Mi piace molto ma questa Priya non la sopporto proprio!!
*Le Reazioni di Vale quando vede le Illustrazioni dell'Episodio 27*
NathxPriya: "Era ora che quello si trovasse una ragazza!!"
KenxPriya: "Hahaha adesso la mia amica si arrabbierà (lei "sta" con Kentin) "
LysxPriya: "Wow! Ha la pazienza per sopportare Lysandre??!?!?!!"
ArminxPriya: "Oh ma questa se la fa con tutti! *inizia ad arrabbiarsi*"
CassxPriya: "...........TU BRUTTA PUT***** DEVI MORIRE ADESSO SE NO ARRIVO VICINO A TE E TI PRENDO A SCHIAFFI HAI CAPITO?!?!?! STAI LONTANA DAL MIO CASTIEL TRO**!!!!!"
Forse è un po' esagerata ma ti giuro che è stata così.
Io sono ancora all'episodio 17 e sto facendo i conti con Debrah quindi figuriamoci quando arrivo al 27... Mai un poco di pace alla nostra povera dolcetta -.-'
Scusa se ho fatto questo mega papiro xD
Anche io ho una storia su dolceflirt (come te al 2º capitolo) si chiama French Idol e la "rivale" della mia storia è Debrah ma per fare l'epilogo avevo in mente di aggiungere anche Priya visto che una mia amica mi aveva parlato del suo comportamento.
Poi sono andata a informarmi in giro e ho trovato questa ff e io:
Okay! Magari la faccio diventare la sorella gemella di Debrah!! Hahaha
No mai sia!
Se ti va facci un salto^^
Bacioni :*
Vale
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 05:01 pm)