Tra odio e rancore, ci sei tu...
di ElenSofy

10/09/15, ore 12:43

Bella la.storia peccato il finale troppo frettoloso magari un capitolo in più per leggere qualcosa del happy end che hai fatto ciao alla prossima

09/09/15, ore 22:47

😢😢😢😢😢bellissima veramente il finale più bello che potessi inventare brava👏👏👏👏👏👏 Non ci sono altre parole per descrivere il tutto complimenti per ogni cosa😄
Spero ti cimenterai presto in un'altra storia così bella
ancora brava

09/09/15, ore 16:13

bellissima! e si dra sta maturando molto in fretta sembra abbia recuperato un numero arretrato di anni. aprirsi non è mai facile soprattutto per tutta la tua vita ti hanno detto che i sentimenti sono debolezza, e che sei superiore a tutti. ma quando si trova il confidente giusto all'ora può accadere che le parole e i pensieri , emozioni represse riescano al fine a rompere la diga del controllo e dell'educazione per irrompere senza freni anche perché sanno che cè qualcuno che può capirlo, herm è come una spugna che assorbe la tristezza il malessere di vivere di dra e che gli da una parte dei suoi dubbi e perplessità è uno scambio alla pari, sembra che il tempo che stanno trascorrendo insieme abbia permesso loro di conoscersi senza maschere per trovarsi simili, ormai sanno leggere la verità dietro alle mosse l'uno dell'altro. herm è indecisa non sa cosa dire e cosa decidere alla fine gli rivela la proposta di ron e qui dra mostra la sua maturità ha capito di tenere a lei di amarla ma non vuole legarla a se dato il tempo della pena, ritiene che debba vivere la sua vita anche se questo vuole dire lasciarla andare con il rosso ma prima di perderla per sempre il biondo è deciso ad evitarsi un rimpianto in futuro e ammette di amarla ma non vuole e sa benissimo che non è l'uomo adatto a lei che pero lo sorprende anche lei lo ama e ron è solo un amico insomma aveva bisogno di capire esattamente i sentimenti del biondo per lei, se non avesse fatto e detto niente si sarebbe rassegnata e forse avrebbe sposato ron cercando di amarlo un giorno, ma quel matrimonio che forse tutto il mondo magico aspetta non si farà mai! e si il vero amore ha vinto su ogni cosa e dra felice puo alla fine uscire a testa alta e tornare a casa con la donna che ama e che la famiglia ormai considera gia parte di essa.
bellissima grazie per il tempo passato a leggerti

08/09/15, ore 21:36

e si la serpe se l'è cavata solo grazie alla prontezza dei riflesi , alla lingua e al cuore della riccia che è riuscita ad intercedere per lui. sembra che i due abbiano iniziato una discussione che ha messo in mostra il vero draco che per una volta senza pregiudizi o altro si è aperto mostrando le sue mille ferite e sfaccettature. finalmente dra inizia a capire di non voler marcire in prigione come prima ma di avere qualcuno per cui lottare e tornare non solo una sorellina che teme di non rivederlo più, due genitori stranamente amorevoli decisi a rimediare ai loro errori e recuperare il rapporto con il figlio, ma anche stranamente per una certa leonessa di nostra conoscenza e si la piccola emma è un po troppo piccola per tenere testa comprendere le ferite del fratello solo che ha ferite simili puo capirlo e aiutarlo e

08/09/15, ore 13:50

Evviva bel capitolo aspetto trepidante l'ultimo😀 li ribadiró quanto mi è piaciuta questa storia😆

07/09/15, ore 20:43

Anche a me piace questo draco😊 bel capitolo, e grazie per avermi nominato. Cmq la mia curiosità nn si è placata aspetto con ansia il prossimo capitolo. Continua così che la storia è meravigliosa😁

05/09/15, ore 18:20

Ma luc è scemo o ci fa! Come poteva crdere che crescendo in quel modo soprattutto negli ultimi anni con degli assassini che giravano tranquilli per casa sua potesse rendere sereno il figlio. Mai luc si è dato pena di capirlo aiutarlo, seguirlo consigliarlo consolarlo insomma fare il papa nel vero senso della parola e si stupisce perché suo figlio non solo se ne è andato e adesso non voglia neanch parlar con lui! E si dra non ha ancora metabolizzato la guerra , la battaglia , la sconfitta e va tra i babani per cercare di leccarsi le ferite ma neppure li è al sicuro poiché ad essere ferito è il suo cuore, certo forse la babana non sarebbe stata la sua sposa ideale ma l’essere usato come divertimento e sostituto non gli garba affatto. In oltre trova la sua famiglia completamente cambiata quasi fosse una famiglia normale in cui finalmente l’amore può essere manifestato senza timore come se la sua sorellina potesse essere una seconda possibilita per i coniugi di essere veramente genitori e se con la piccola sembra proceder bene non cosi va con il primogenito a cui hanno fatto mille torti a cui non riescono a riparare.
Dra sfoga la sua rabbia nell’alcol che gia non è un idea brillante senza poi contare che è ora piu facile all’ira , sembra aver perso quel contegno , quel menefreghismo che lo aveva sempre caratterizzato a scuola quella maschera di superiorità e di distacco che ora gli farebbe comodo. E si la guerra sarà anche finità ma non i pregiudizzi.
Dra commette un errore anche se in una situazione limite simile alla trauma post bellico che è l’unica scusante a cui potrebbe appellarsi peccato che non voglia sentire ragione neppure luc riesce piu a riconoscerlo non comprende da dove derivi tutta quella rabbia repressa del figlio!’ ma to magari dal fatto di avere avuto un paparino non certo uno stinco di santo! Ma sembra che qualcuno non voglia grazie a dio ascoltare le parole del biondo che avrà regolare processo e la sua difesa per assurdo è affidata alla mezzosangue piu nota di tutte la regina dei leoni, come potranno le due nemesi collaborare? D certo lei è l’unica a poter tenere testa al biondo e farlo ragionare
Anche se la vedo dura

05/09/15, ore 15:59

...... wow... che dire non immagino minimamente cosa possa succedere adesso. A quanto ho capito Draco dovrà per forz stare ad Azkaban per un po' dopotutto ha ucciso una persona...
Speriamo che se la cavi e che la Granger lo aiuti a dovere
ciao☺

03/09/15, ore 17:10

Che dolce che è questo Draco peccato per il comportamento con Hermione😞. Sono sicura che cambierà in fretta😊

29/08/15, ore 18:30

bello il capitolo, non vedo l'ora di vedere come diventerà Draco.. adesso è ancora un po' cattivello come hai detto... sono molto curiosa di come e chi lo farà cambiare
un bacio
jessy black