Mai dire mai, tutto può succedere
di nicoletta88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/06/21, ore 08:28

Bellissima storia, ho letto questa storia in pochi giorni, è stato bello leggere che amore di Oscar e André è iniziato quando erano più giovani rispetto alla storia originaria. Complimenti nicoletta88 e grazie per emozioni che mi hai fatto vivere

07/05/21, ore 16:50

bellissima è la seconda volta che rileggo questo racconto e sicuramente lo rileggerò ancora

29/03/21, ore 01:04

Nei capitoli manca del testo. Qui ad esempio manca gran parte della conversazione tra girodelle e Oscar. Non so se è un problema solo mio ma di fatto la dichiarazione d’amore non c’è, non è possibile leggerla. Peccato!

24/08/16, ore 22:49

Ciao carissima, e così siamo arrivati all' ultimo capitolo di questa bellissima tua storia, un po'mi dispiace sai , mi ero affezionata alla tua FF e mi mancheranno i tuoi aggiornamenti.
Mi ha commosso tantissimo l' epilogo scoprendo così della morte di André e Oscar e una piccola lacrima è arrivata, il loro è stato un'amore stupendo e meraviglioso costellata da tante prove difficili da superare , ma anche tante gioie, come la nascita dei loro figli, ora che non ci sono più il loro amore durerà in eterno.
Ti porgo i miei più cari complimenti grazie per avermi fatto emozionare questa FF entra automaticamente tra le mie preferite, perché lo merita davvero .
Ti mando un grande bacio , torna presto mi raccomando.
Con affetto.
Giusy😘💕
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 10:50 pm)

24/08/16, ore 16:48

Mi dispiace molto che questa bella storia sia finita! Anche quest'ultimo capitolo molto emozionante specialmente nell'ultima parte dove Andre' e Oscar muoiono anziani e insieme come avrebbero voluto loro Ti ripeto che sei stata un'ottima scrittrice. Aspetto con fiducia che scrivi un altro bel racconto su di loro. Ti abbraccio un bacio e speriamo a presto!

12/08/16, ore 03:11

unfortunately there's no English fanfic web as complete as this web 😥😥😥

07/08/16, ore 22:58

Ero sicura che con l'arrivo di Oscar il Generale avrebbe abbassato i toni della discussione e sono contenta che si siano risolti in parte i momenti di tensione che hanno avuto padre e figlia .
E poi alla vista della piccola si è addolcito . Bravo il Generale!!!
Ora piano, piano devono ritrovare la serenità.
Bravissima cara , mi sono affezionata alla tua storia , mi piace davvero molto.
Un bacio
Con affetto...... Giusy

07/08/16, ore 16:59

Finalmente il generale riesce a ragionare! Mi sembra che la nascita di quest'ultima nipotina gli abbia portato gioia , e penso che vedere la figlia un po' sofferente dopo il parto lo abbia fatto riflettere molto sugli ultimi avvenimenti.Un saluto e a presto con un altro bel capitolo.

03/08/16, ore 22:38

Le parole di André hanno in un certo qual modo convinto il nostro "simpatico " generale e forse con l'arrivo inaspettato di Oscar con la piccolina finalmente le cose si chiariranno portando un po'di serenità.
Bravissima cara e ti faccio come sempre i miei più cari complimenti .
Ti abbraccio forte e ti mando un treno di baci.
Ciao da Giusy

03/08/16, ore 19:16

Sto'generale e' proprio insopportabile! Vuole decidere tutto lui, perfino quanti figli devono avere Oscar e Andre'! Meno male che quest'ultimo riesce bene a difendersi dalle sue parole.! Bella l'entrata di Oscar con la piccola. Sempre brava un saluto a presto!

30/07/16, ore 21:54

Eccomi qua , ciao cara ! Ben trovata.
E ti pareva ,non poteva che essere il Generalissimo a venire nella casa di André e Oscar, proprio nel momento in cui ha dato alla luce la sua piccola.
Chissà se dopo il racconto di Alain e quello di sua moglie si calmi un pochino con i suoi modi sempre aggressivi.
E magari con la scoperta della nascita di un'altra nipotina non riesca a perdonare sua figlia e André. .
Lo spero tanto!
Complimenti cara sempre più coinvolgente la tua storia e mi piace sempre di più.
Peccato che prima o poi arriverà la parola ...... Fine, mi mancherà.
Ti un bacio grande grande. Giusy

30/07/16, ore 17:16

Sapevo che il generale sarebbe tornato all'attacco! Questa volta pero' ha trovato la moglie e Alain che gliele hanno dette" quattro"" senza farsi intimorire.Spero che non succeda niente ad Alain.Un altro bel capitolo brava! Ciao a presto.

27/07/16, ore 17:56

Anche se e' la prima volta che lascio una recensione devo dire che questa storia fino adesso mi e' piaciuta tantissimo.Sei molto brava a scrivere e so che anche i capitoli che verranno saranno molto piacevoli da leggere. Leggero'fino alla fine della storia che spero sia lontana. Ancora brava! Saluti a presto!

27/07/16, ore 03:23

Ciao carissima , finalmente sei ritornata aspettavo con ansia il tuo nuovo capitolo.
André è disperato la nascita della bimba mette in serio pericolo la vita di Oscar portandolo a pensare brutte cose .
È sconvolto se dovesse perdere la sua Oscar lui non potrebbe sopravvivere da solo, ma le parole di Alain lo hanno aiutato tanto.
Bellissimo il nome della bimba e mi ha commosso il momento in cui Oscar ha rivelato che il parto ha portato conseguenze negative se vorranno avere altri figli , per André non ha importanza , la sola cosa fondamentale è stare insieme e amarsi come è giusto che sia.
E poi arriva la nonna e tu mi lasci sempre sul più bello , ti diverti a farmi sulle spine ahahah! Grazie.
Complimenti cara , ti aspetto per il prossimo capitolo , sperando che non succedano altri guai .
Un bacio.... Giusy

15/07/16, ore 17:47

Ciao carissima bentornata!
Un'altro capitolo molto bello , il momento tanto atteso per l'arrivo del bimbo di André e Oscar sta arrivando , ma il parto si preannuncia già periglioso per la vita del piccolo e anche per la nostra amata Oscar. Speriamo bene! E tu mia cara mi lasci così con questa ansia fino al prossimo aggiornamento , noooooo non si fa!!!! Scherzo!

Ti faccio i miei più cari complimenti un'abbraccio forte e torna presto mi raccomando . Baci baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]