And after all, you're my wanderwall
di Bruiburiburi

22/04/20, ore 01:32

Che bello una storia come la cercavo! Ti prego continua ancora, c'è enorme potenziale lello in Lara

19/11/15, ore 22:24

Quando ho letto per la prima volta questo capitolo l'ho fatto senza staccare un secondo gli occhi dallo schermo. Non conosco la trama originale del videogioco in questione, eppure mi sono sentita a mio agio nella lettura. In poche righe hai reso benissimo lo stato d'animo di Lara, e tutta la sua forte determinazione. Il tuo punto forte è sicuramente la caratterizzazione dei personaggi, lo fai magistralmente in tutte le tue storie, dando a tutti loro anche la missione di lasciare qualcosa al lettore. Perciò sii buona e vedi di continuare a scrivere e magari anche di pubblicare più spesso, perchè considerando il primo capitolo, i presupposti per una buona ff ci sono tutti. E poi non vedo l'ora di vedere Lara in azione, e di emozionarmi nel leggere quanto tiene a Sam.

15/10/15, ore 12:45

Ciao Bruiburiburi :D
Come inizio è molto interessante e...romantico!
Le ultime righe lasciano un senso di determinazione e mistero che fanno venire voglia di leggere il seguito. Come ho finito di leggere ho pensato di aspettare che la pagine finisse di caricare il resto, non poteva essere già finito! Ecco, questa è l'unica cosa negativa di questo capitolo, che sembra perlopiù un incipit.
Per il resto, adoro il tuo stile, ma soprattutto mi piace come riesci a far uscire fuori i caratteri dei personaggi in così poche righe.

07/09/15, ore 09:37

Solitamente non leggo Fanfiction sui videogiochi, ma... Punto 1: ho amato l'intera saga di Tomb Raider e leggere un po' di Lara non poteva certo farmi male; punto 2: conoscendo un po' il tuo stile sapevo che non sarei rimasta delusa dal capitolo; punto 3: ho shippato Lara e Sam come se non ci fosse un domani per tutto il tempo in cui ho tenuto in mano il joystick. Queste sono tutte buone ragioni per continuare a seguire questa storia che si preannuncia interessante. Sono proprio curiosa di sapere come evolverai il tutto. Alla prossima ;)