People fall in love in mysterious ways.
di Ade_chan

30/08/15, ore 16:36

Buongiorno! ❤
Ammetto che questa Gajevy mi ha fatto scappare un sorriso, anche se non sono la più grande fan di questa coppia – bellissima, per carità, ma non esattamente la mia preferita.
Specialmente la frase “Ironico, dato che si trattava di un ammasso di ferraglia, un buzzurro senza speranza.”, mi ha fatto proprio divertire XD
In effetti, la loro relazione è tutta particolare, iniziata decisamente col piede sbagliato, eppure ora Gajeel le sta sempre accanto, così come Levy lo lascia fare senza obiettare. ( Dopo la Jerza sono sicuramente la ship che è più canon, dato che sembrano quasi una coppia di sposini. XD )
Penso sia interessante come tu abbia usato elementi come il calore e il fuoco, che solitamente vengono associati a Natsu, per una personalità come Gajeel, perchè alla fine è dinamico e un po’ idiota anche lui, nonostante cerchi di fare il duro – uno che piange per avere un “gatto” non può pretendere che venga preso seriamente quando prova a convincerci che lo è. XD
Comunque, se ne avrai intenzione, sarei lieta di leggere pure il resto della raccolta :)
Bye 👋
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 04:38 pm)