ti odio,ti adoro e ti amo.
di _J_HUN_

10/09/15, ore 15:15

Prima di tutto ciao <3

Be' come primo capitolo non è male, anzi molto simpatico, e ben strutturato.
Mi è piaciuto! Specialmente il dialogo che hai creato con la protagonista (Min-Hee) e il ragazzo popolare (Kim Min-Kyung).
-perfetto un altra gallinella- esclamò uno di loro

-eh?-rispose Min-Hee

-nulla-rispose Min-Jung

-bah-rispose a sua volta la ragazza

-che classe siete?- chiese il cugino curioso

-4 C- rispose Min-Hee

-oh no - rispose lo stesso ragazzo ad aver avuto la bella idea di chiamare "gallina" Min-Hee

-em..problemi?-chiese Min-Hee

-si , molti. Uno di questi sei tu- rispose

-senti , anzitutto mi dici come ti chiami? - chiese sgarbata

-ah , non mi conosci ancora.. giusto.. mi chiamo Kim Min-Kyung, e sono il ragazzo più popolare della scuola- disse fiero di lui

-frega un cazzo- rispose Min-Hee

Questo dialogo mi è piaciuto troppo, soprattutto per la risposta della protagonista *Grande!* xD
Un ragazzino con tante pretese eh?!! Ma che ci vuoi fare tutti i ragazzi che se la tirano un po', fanno così. In ogni caso è stato bellissimo, sincera.
Un'altro dialogo che mi è piaciuto molto, e che si mette in contrasto con il primo che ho citato, è quello tra Shin e la Min-Hee. Dolce e ben strutturato <3

-oh..il mio nome è Min-Hee- dissi io stringendogli la mano , sentii una strana sensazione provenire dallo stomaco , un leggero mal di pancia e poi un paio di brividi a quel contatto con lui

-non sei..coreano, sei biondo.. ed hai gli occhi azzurri..-dissi io facendo paura per ogni singola parola

-americano, i miei si sono trasferiti qua alla mia nascita perché sono degli "amanti"-fece le virgolette con le mani- della Corea del sud- poi rise

-e il tuo nome coreano? -dissi io

-quale parte di "amanti della corea del sud " non hai capito?- disse con voce scherzosa

Io risi

-giusto-dissi poi

-tu invece sei nuova?- chiese poi

-si- dissi

-come mai? Non sembri del primo anno..- rispose

-NoNo..sono del 4° anno..- dissi io sempre più in imbarazzo

-sei di Seoul almeno?- chiese poi

-si..sono di Seoul..- dissi

-mm..immagino non avrai amici- disse

Io annuii

-facciamo così, oggi in mensa mangia con me, almeno non ti sentirai a disagio- mi disse gentilmente, era molto dolce

Poi sorrise, aveva dei denti bianchi bellissimi , un'espressione dolcissima , da cucciolo e un pò le orecchie a sventola

-mancano 10 minuti , ci conviene scendere- disse poi

-oh si, comunque..per il pranzo è okay..devo dirlo a mii fratello..- dissi

...
Molto bello, davvero.

Secondo me dovresti arricchire le descrizioni, mi sono molto piaciute quelle che hai messo e infatti sono riuscita a farmi "un film mentale" su quello che hai scritto. Brava! Per il resto brava.

Continuerò a leggere anche e gli altri, e spero che aggiornerai presto.

KISS KISS KISS <3

- chanmin