Proibito
di Florence

23/11/09, ore 00:08

Ciao...mi scuso per non averti più scritto, ma il mio computer è in palla, e sono costretta ad andare in biblioteca per usare un computer...ebbene si, leggo le ff dalla biblioteca. si fa quel che si può!
comunque anche io ho visto new moon, e quando c'è stata la scena di carslie che medica bella ho sentito qualcosa; leggendo la ua ff ora sono tra due mondi: quello standart (!!!!!!) in cui bella ed edward stanno insieme felici e contenti nel loro locous amoenus e in quello in cui bella vive con carl a parigi, e devo dire che, mentre stavo guardando quella scena, ho pensato che forse lui poteva davvero provare qualcosa per lei...è molto strano, ma è come se cercassi nelle parola di lui qualcosa che me lo facesse capire...oddio sto impazzendo...e questo vuol dire che la tua ff mi sta prendendo davvero molto!!!!
spero che il tuo umore migliori...riguardo alla recensioni.
grazie per tutto quello ch fai per noi...
Carola

22/11/09, ore 19:15

wooooow!! che capitolo meraviglioso! (sono strafelice che tu non abbia deciso di aspettare a pubblicarlo =D sappi che io la ff la seguirò sempre!)
l'incontro tra esme e alice è davvero stato perfetto...come me l'ero immaginata io xD
e finalmente si è parlato un po' anche di jazz =D (spero tantissimo che dopo il discorso di esme, alice perdoni jasper e quando si rincontreranno spero che accada lo stesso per lui...)
per quanto riguarda me: questa lentezza mi spinge solo a voler legeger la fine ancora di più...quindi non farti problemi per questo xD (direi che sto morendo di ansia...non potrei proprio smettere di recensire e seguire la ff...morirei di curiosità! ormai ci sono dentro e voglio sapere come va a finire!) e sono certa che non potresti deludere noi lettrici accanite (non l'hai mai fatto per ora te lo assicuro!)
detto questo ti saluto e spero che posterai il prossimoc apito presto! =)

22/11/09, ore 19:09

questo capitolo è bellissimo!!
mi spiace tanto per alice ma sono contenta che esme le abbia parlato di jazz...che le abbia fatto capire che lui l'ama ancora e spero davvero che alla fine tornino insieme (non voglio vedere jazz sofferente >.<)
il dialogo in generale poi è stato proprio commovente e poetico...lo aspettavo da un po'
non è stato affatto deludente come capitolo...anzi assolutamente perfetto!!!
sono andata anch'io a vedere New Moon (oggi xD) ed è piaciuta anche a me la scena tra carl e bella (ho pensato proprio a questa ff =D)
riguardo al cap scorso...la scena con la segretaria gallina è proprio stata divertente e si quella frase avrebbe proprio fatto uscire di testa qualunque donna -.-° (geniali anche i pensieri omicidi di bella hihi)
mi stupisco che tu non abbia notato l'ironia dell'ultimo pezzo (le due frasi di bernard) perchè ti sono uscite perfette...ho riso per un bel po' xDxD
bè aggiorna presto ;)
sono mooolto curiosa...s'intravede la fine ma devono succede ancora mille cose quindi...non ce la faccio piùùù!!! xDxD

22/11/09, ore 09:43

ciao, piacere =) mi chiamo Rossella.
mi scuso umilmente se non ti ho MAI recensito.. ho avuto problemi con internet explorer che non mi permetteva la recensione dei capitoli. -.-"
per fortuna che c'è Firefox xD.
allora.. da dove cominciare..
mi trovo davanti il mare..La cosa più ovvia da dire è che hai creato un capolavoro. sei bravissima, in te c'è il vero sangue della scrittrice! innanzitutto per l'idea in generale. Sei stata la prima che ha stravolto le regole generali, ha distrutto l'amore indissolubile della famiglia Cullen. COMPLIMENTI!!!!
è stato fenomenale il cambiamento repentino di Carlsile (il personaggio che ha, per me, stato di supremazia su tutti gli altri). bellissima la lettera che ha scritto per Edward, ho pianto per mezz'ora.
Bella.. WoW.. fenomenale. ogni volta che rileggo i capitoli dove c'è Bella, mi convinco che tu sia un genio. per lei (e per me xD), c'è solo Carlisle!
per quest'ultimo capitolo.. ok, si. ho pianto di nuovo (Avviso: piango sempre, per la maggior parte dei TUOI capitoli). Mi è piaciuta tantissimo Esme. Nonostante Carlisle l'abbia tradita, a lei non importa, lei vuole solo che lui sia felice. Alice.. è Alice.. colpire Alec a quel modo.. è stato.. sorprendente!!
E per finire, penso sia doveroso dirtelo, le scene sono uniche nel loro genere. ho detto tutto.
aspetto un tuo prossimo aggiornamento e prometto solennemente che ci sarò sempre a recensirti, ora che posso. (certo, qualche volta con un pò di ritardo, ok, ma ci sarò).

P.S= ah, per finire. la tua ff NON è STUPIDA!! U.U è quanto di più meraviglioso e unico ci sia!! non smetterò mai di dirlo ^^ (ora che posso xD)

alla prossima, un bacio =*

22/11/09, ore 02:35

Questo è uno dei capitoli che più mi hanno colpito. La tua acutezza psicologica ha creato una Alice che riesce a ferire il suo nemico nell’unico suo tallone di Achille: lo schernisce sulle sue prestazioni sessuali. Sa che questo lo farà imbestialire, ma nonostante ciò impugna la lama e affonda. Di rimando ci presenti un Alec che mentre tenta di dimostrare il contrario e aggredisce Alice, è contemporaneamente spaventato dalle sue parole che teme siano vere. Acutissima analisi della psiche umana, sia maschile che femminile!
A seguire poi, ci sono le delicatissime pagine dell’incontro tra madre e figlia. E qui credo tu abbia toccato punte veramente alte! Emozioni, ricordi, rimpianti, timori, speranze: con le tue parole generi nell’animo di chi ti legge un turbinio di sensazioni. Amore filiale, amore materno, amore verso il proprio uomo si intercalano vicendevolmente e compongono uno dei più bei mosaici che tu abbia scritto.

Analizziamo per ordine:
Carl è così puccioso, sempre preoccupato per la sua amata! E preoccupato anche che lei possa non volerlo più quando scoprirà la verità...peccato che Isabella vuole stare con lui, non tanto perchè avrà una vita eterna, ma perchè starà con lui. Anche se verrà fuori che non la potrà trasformare, non penso che lei lo lascierà! Stanno così bene insieme! Forza Carl non essere così pessimista...ora capisco da chi ha preso Edward!
Bella è un'altra che se non si complica la vita, non è felice. Ma porca di quella puzzola, ma perchè non gli dici cosa hai e la facciamo finita?!
Marie...parole sante le tue quando consigli a Bella di tenersi stretto quel gran pezzo di figliolo che è Carl! Comprendo anche i tuoi pensieri poco casti che hai su di lui! Anch'io li farei e anche molto espliciti!
Il discorso finale tra i due non è che mi faccia presagire qualcosa di positivo...tutti questi segreti prima o poi verranno a galla e le cose potrebbe complicarsi ancora di più!

21/11/09, ore 23:29

Wow, ero emozionata anche io per Alice, ho provato ad immaginarmi nella sua situazione, ne ha passate davvero tante, capisco che rivedere sua madre dev'essere stato bellissimo..
attendo ansiosa il prossimo capitolo..
volevo chiederti se posso suggerire alle lettrici della mia storia " Imprinting Rebel" di leggere anche la tua..anche se so che non hai bisogno della mia pubblicità.
se poi non hai niente da fare dai uno sguardo anche alla mia ff :)
Grazie
kiss
a presto

21/11/09, ore 22:24

Bernard è semplicemente un mito! Il suo sarcasmo mi piace tantissimo e non prende le cose troppo sul serio!! Almeno uno così, tra tanti disperati, ci deve essere nella storia, se nò ci sarebbe da suicidarsi! Carlisle è, invece, semplicemente troppo romantico e dolce...a trovarlo un uomo così!!! Che fortunata che è Bella...tienitelo stretto sciura, che un uomo come lui lo si trova uno su un milione! Carlisle, Bella e Bernard penso che faranno un fantastico trio...uno messo peggio degli altri ahahah!

21/11/09, ore 21:51

ciao!la tua storia è davvero bellissima!anche la tua idea..non ne ho mai lette di simili!sei molto brava =)
maa..edward starà con jane?mi piacciono tanto come coppia..
anche esme e marcus..
vabbè..ma..carl e bella rimarranno a parigi,vero?non andranno a volterra..no?
vabbè..un bacio^.^

21/11/09, ore 21:30

Nooo ma che mi hai concluso la minaccia??O.o non ci credo, e poi flo sta tranquilla son sicura che arriverai alle 1000 e che le supererai eccome..^^ passando al capitolo...la tua Piccola Katy oggi si inchina e ti fa un applauso, ho adorato quando Edward arriva e salva Alice, mettendo Alec in un angolo...oddio come ho goduto sapendo che lo avrebbero pestato a sangue...siiii, lo ammetto so un po cattiva ma lo stronzo se lo merita tutto...^^
andando avanti sono molto curiosa di sapere quale sia la visione che ha alice e che le fa spuntare il sorriso, che succederà?? il mio sospetto e che possa riguardare Esme e Marcus?? se sono troppo rompi scatole sulla coppietta dimmelo..^^ tanto lo so che rompo sempre...
concludo ovviamente dicendoti che mi è molto piaciuto il momento tra Alice e esme, ho trovato la giusta dolcezza, la giusta sofferenza, e da parte di entrambe il giusto imbarazzo nel toccare argomenti dolorosi, sei stata molto brava a rendere il tutto^^
adesso concludo veramente dicentodi Bravissima flo, che le recensioni aumenti, le letture calino, e l'inflazione salga per quello che puo valere il mio piccolo e modesto parere Sei bravissima^^ la tua fantasia e il tuo modo di scrivere meritano una standing ovation...bravissima ^^ baci dalla piccola katy...
p.s. voglio la fonduta pure io...miiiiiiiiiiiiiii O.o

21/11/09, ore 21:22

Ma in tutto questa tragedia, non ci sono proprio speranze per un riavvicinamento tra Bella e Edward. Possibile che Bella sia diventata così egoista e non tenere per niente conto della sofferenza che sta dando a Esme e Edward? Come può continuare a far tanto male a queste due persone che l'hanno tanto amata e che lei stessa ha amto tantissimo?Io ho sempre adorato il personaggio di Carlisle, però non riesco a credere che abbia cancellato per sempre dal suo cuore una donna meravigliosa come Esme. Seguo la tua storia da tempo e gioisco ad ogni tuo nuovo aggiornamento. Mi piace il tuo modo di scrivere, descrivi così bene le scene, che mi sembra di vederle. Però sinceramente ogni volta che scopro che hai postato un nuovo capitolo, in me è sempre viva la speranza che succeda qualcosa affinchè quella famiglia torni ad essere di nuovo unita come lo era prima che intervenisse quel malvagio di Aro.Questa è forse la prima volta che ti lascio una recensione e scusami se mi sono prolungata un po' troppo. Aspetto presto un tuo nuovo capitolo.

21/11/09, ore 21:14

Che bello questo capitolo! Finalmente è stata confermata la gravidanza di Bella!! Certo che le cose, con te, non sono mai semplici. C'è sempre una cosa bella e una brutta...il terrore di Bella all'idea che Carl possa abbandonarla, perchè potrebbe pensare che è incinta di un altro,è esagerato! Capisco che data la particolare situazione ci sia la paura che tutto non vada bene, però Carl la ama e se pensasse che lei lo abbia tradito, vuol dire che non ha nessuna fiducia in lei! Idem il contrario. Mi fa tenerezza quando si rivolge al suo cucciolo,è così dolce! Anch'io in questo momento mi farei di una cioccolata calda col freddo che fa! Dov'è la mia dottoressa Poulain? Per fortuna che c'è lei per tirare su di morale Bella! Posso dire che è un'altra che si fa troppe seghe mentali, deve essere un vizio di famiglia...già! Speriamo che si risolvi la faccenda tra loro due, non voglio che tutto finisca, mi piacciono così tanto insieme e l'idea che è in arrivo un figlio mi rende ancora più contenta!

21/11/09, ore 19:09

Questo è un capitolo che si avvicina ad un thriller!! Certo che questi rumeni hanno un sacco di assi nella manica...Oksana è veramente un'arma interessante e il fatto che controlla Jasper non è molto positivo, visto che lui è il più soldato tra tutti i vampiri che conosciamo! Perciò gli hanno fatto il lavaggio del cervello...poretto, anche a lui di bene in meglio si può dire! Rosalie è sempre così affettuosa quando vede un cucciolo di animale o di uomo, e Emmett...beh Emmett è semplicemente fantastico. Un uomo con un cervello da bambino ecco che cos'è! Quando non ha capito la frase di Rosalie, che per lui era aramaico antico...poveri noi! Dopo tutti quegli anni a frequentare la scuola, non capisce una cosa del genere mah! E' sempre il solito!

21/11/09, ore 18:40

Paranoico, masochista ed imbecille ecco che cos'è Edward Cullen!!! Si diverte proprio a rigirarsi il coltello nella piaga...non sta mica tanto bene!! Ma per caso lo odi?? No, perchè tra tutti i personaggi è quello che tartassi di più!
Grazie al cielo che c'è Jane che gli dà una strigliata di capo, ci voleva proprio...come dice il detto a mali estremi, estremi rimedi...se non le capisci con le buone, le capirai con le cattive! Interessante la storia di Jane, ho la netta sensazione che avrà un ruolo importante nella sconfitta dei Volturi! E poi anche lei soffre per amore, ma almeno reagisce, lo dico sempre che se le donne non ci fossero, bisognerebbe crearle XD!!

21/11/09, ore 12:52

chiedo umilmente perdono!! sono dispiaciutissima di non essere riuscita a commentare lo scorso capitolo xD
questo è fantastico davvero bello! e mi è parso che in qualche punto fosse anche abbastanza ironico (l'evidente contraddizione nella fine di bernard xD) e marie mi piace ancora di più (così come bernard ovviamente)
vedo già che si stano formando le situazioni finali...quindi deduco che la fine non è lontana (*me disperata!*) insomma vanno tutti a volterra (carl, jasper, em, rose, e gli altri sono gi...e sono certa ci andrà anche bella
bè comunque vada so che non deluderai noi povere lettrici ;)
aggiorna presto mi raccomando =)
baci