Proibito
di Florence

16/09/14, ore 15:35

Ciao,
Sono molto contenta di ppter finalmente leggere questa storia...è molto interessante come hai sviluppato, almeno inizialmente dato che ho letto solo i primi 2 capitoli, la storia.
Un bacio.

14/01/12, ore 15:55

Spero che prima di tutto tu riesca a trovare un po' di tranquillità nella tua vita, so per esperienza cosa vuol dire essere travolta dagli eventi. Se e quando riuscirai a concludere Proibito sarò solo contenta. Non arrenderti mai......

06/07/11, ore 16:47

Ciao, devi sapere che questa è la mia prima recensione; volevo farti sapere che seguo la tua storia fin dai primi capitoli e volevo farti i complimenti perchè è davvero bella. Io non avevo mai pensato ad una coppia come bella e carlise ma devo dire che non è male. spero che aggiornerai in fretta perchè ormai è da tempo che aspetto il continuo...voglio sapere che succede tra bella ed edward!!!!

30/04/10, ore 18:14

Voto questa storia per i personaggi di Bernard e Helejna, due personaggi molto diversi tra loro ma che vivono nell'intricato mondo di vampiri e umani, passando dagli uni agli altri. Sono personaggi ben sviluppati, con caratteri ben sviluppati e ben descritti.

29/04/10, ore 21:57

Ho apprezzato molto i personaggi inventati di questa fic perchè non sono assolutamente scontati, hanno una storia complicata dietro, la loro personalità ha mille sfaccettature e, anche quello che sembra essere il meno impiortante è in reltà fondamentale.

29/04/10, ore 01:34

I personaggi originali di questa storia hanno dei caratteri molto complessi, estremamente sensibili e profondi come pochi autori riescono davvero a fare. Il modo in cui sono integrati nella storia, in cui entrano a far parte del racconto e della trama, è spettacolare; sono molto più ben riusciti dei personaggi dell'autrice originale, e per questo è un piacere leggerli, sempre e comunque.

19/04/10, ore 11:30

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali')Ciao.. ci ho messo un pò a decidere cosa scrivere e cmq anche ora sono abbastanza sicura che non sarà chiaro il perchè io ami tanto questa storia. E' vero la storia è principalmente con personaggi noti (anche se in alcuni casi questi, come Isabella o Carlisle sono molto diversi da quelli originali e qui ci vorrebbe un voto solo per l'evoluzione del personaggio che a me appare spesso originalissimo), ma ci sono anche altri inventati. Quindi voto per bernard o leonardo, come si preferisce, per il coraggio che ha e per la sua lealtà. Perchè pur se sa che rischia così la vita della sua donna non ha il coraggio di tradire carl e l'amore che egli prova per bella. Inoltre è simpatico, si fa fregare eppure rimane sempre li, disposto ad aiutare. Vorrei votare per oksana, perchè una bambina così mi stringe il cuore. Perchè è vittima di un destino avverso ma finalmente riesce a trovare qualcuna che la ama. Insomma. Vorrei votare forse tutti i personaggi. originali e meno,perchè questo romanzo conquista e tiene con il fiato sospeso.
(Recensione modificata il 19/04/2010 - 11:31 am)

15/04/10, ore 14:32

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali')la mia preferenza va a questa storia per la particolarità della trama, nel quale i personaggi principali intrecciano nuovi rapporti con personaggi inventati dall'autrice,che si rivelano poi fondamentali nella storia. scelgo di segnalare questa storia per le caratteristiche interessanti che l'autrice da a questi personaggi, e per come sono interessanti i nuovi intrecci e i nuovi rapporti che si creano. una storia coinvolgente per la trama e per i sentimenti, che merita sicuramente di essere tra le vincenti.
(Recensione modificata il 15/04/2010 - 07:26 pm)

14/04/10, ore 22:09

Personaggi originali: Dottoresa Marie Paulaine e Bernard Grandier.
La prima mi ha colpito per la sua naturalezza, la sua umanità e la sua concretezza. E’ un personaggio realistico, solido punto di riferimento nella splendida storia di Isabella. Il secondo è un personaggio delizioso in cui bene si riflettono molte delle antitetiche caratteristiche umane: fragile e determinato nello stesso tempo, semplice e complicato nel carattere. Un uomo con i suoi limiti, insomma, ma un uomo vero, nonostante i suoi trascorsi da vampiro…

06/02/10, ore 15:16

Ciao sono Lucia ti faccio i mie complimenti veramente bello l’ho letto in 2 giorni non riuscivo a fermarmi ieri ho finto di leggere il 112 capitolo alle 4 del mattino dovevo proprio raggiungerti ora ho visto che già pronto il 113 appena finisco di scrive lo leggo subito.
Io sono del club di Eddy e spero ancora in un colpo di scena Carl muore in battaglia le viene liberata e mentre sta tornando a casa in contra Eddy per caso nei corridoi si rendono conti di amarsi ancora e lei capisce che ciò che la legava a Carl era dovuto al suo veleno morendo l’incantesimo si scoglie lui tutto e finito e l’amore dimenticato chiuso nel suo cuore riesce ad riemergere ……………………….
sig sig che bel sogno so che solo un mio sogno ormai il loro amore hai deciso di farlo finire ma io credo al primo amore che non finisce mai
ciao complimenti veramente bello

Lou

16/12/09, ore 21:07

O.O oh deuus...volevo leggere la tua ficchy..ma mi sa che ci impiegherò circa un'eternità per finirla xD comunque scrivi davvero bene!!!! prima o poi cercherò di finirla! hahaha bravaaa!

29/07/09, ore 20:41

Nooo...mi sono persa dei capitoli per stradaç_ç. Che faccio?chiamo il 118 per carletto e bellina???C'è un medico nel forum?Possibilmente che si intenda di vampiri!Grazie^^ Ora sorge un dubbio:Macus e mammina-Esme???Possibile???O.o Ora rimarrò con il dubbio fino a che non torno dalla fancia!Come farò? Comunque vado a riassumetrmi questa storia che in quanto a complessità fà solo concorrenza a Beautyful!kiss

17/07/09, ore 22:50

Che dire.... complimenti... brava!!!!!!!!!

16/07/09, ore 20:39

Ho bisogno di uno schema! Non riesco piu' a capire chi è buono e chi non lo è.(Apparte Aro,lui è l'unico di cui possa "fidarmi" cecamente). Devo rileggere tutto per capirci qualcosa...zanzare permettendo! Comunque non maltrattarli troppo la povera Esme!(povera santa donna...anche lei si merita un pò di felicità). Ciao ciao buon viaggio di nozze

09/07/09, ore 20:14

Dopo essermi letta tutti i capitoli che mi sono persa fino ad oggi ti dico solo una cosa:bellissima questa fan fiction. Di solito non lascio recensioni(sono troppo pigra) ma per te butto la mia pigrizia dalla finestra.Continua continua...ti tengo sotto controllo^^.