American Ulysses
di meiousetsuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/16, ore 17:59

Ciao mia cara!!!
Scusa se tardo di qualche giorno con la recensione, ma meglio tardi che mai XD
Hai completato il tutto in grande stile, devo ammetterlo!! ;D Ho letto questa tua storia sia perché mi piace TVD (anche se non è tra le mie serie tv preferite come lo era in passato) sia perché ho studiato Joyce al liceo e mi era piaciuto molto ^^
Ti devo fare tanti complimenti perché non facile fare una cosa simile alla sua, comunque, come già detto questo finale è perfetto secondo me, il flusso di coscienza di Katherine è azzeccatissimo e grazie a questo finalmente si scoprono anche i suoi pensieri. Alla fine lei è una protagonista come Stefan e Damon :)
Ho apprezzato anche il finale identico a quello di Joyce *w*
E qui ti saluto, spero di leggere presto qualche altra tua storia ;)
Continua così perché hai un gran talento!! <3

07/03/16, ore 01:01

Ciao.
Ho letto tutti i capitoli di questa storia e devo dire che sono stati uno più bello dell'altro.
E se lo dico solo ora che è arrivata alla fine, è perché è proprio lì che volevo arrivare. Perché vedendo gli stili narrativi ha pensato che fosse un'opera complessa e laboriosa e, me tapina, ho temuto che, dopo un po' ti stancassi e lasciassi perdere.
Sono felice che non sia successo.
Ancora complimenti

Ciao cara!!! :D
Capista, che stile strano hai usato per questo capitolo 0.0 devo dire che all'inizio ho fatto un pò fatica a seguire il discorso, ma pian piano mi ci sono abituata e l'ho apprezzato ^^ anche in questo caso hai descritto bene le emozioni di Damon e Stefan, si vede che sei molto legata a loro *w* mi spiace non aver letto molto su Klaus, che è il mio preferito, ma non importa, la storia è bella ugualmente ;) anche se mi sarei aspettata uno scontro finale tra lui e Damon xD Siamo quasi alla fine e un pò mi spiace >.<
Bene, finisco qui, al prossimo capitolo!! <3

Ciao!!! :D scusa ho fatto tempo solo adesso di leggere il capitolo T.T
Mi è piaciuto molto, ho apprezzato il legame tra Stefan e Damon, e come al solito la grammatica è impeccabile ;)
ps: la foto alla fine mi ha stesa x.x troppa figaggine *____*
Alla prossima, un bacio!! ^^

06/02/16, ore 19:10

Angelo mio, ma cia*_*
un capitolo defan ed io godo *____*
trattandosi di due ubriachi direi che questo stile era il piu adeguato
Sconclusionato, distorto e parecchio caotico
Stefan ha continue fisse sulla morte, si ritiene perennemente in colpa x la morte della madre
Damon invece ha la fissa delle donne, la lussuria piu sfrenata, ma soprattutto il tradimento di sua moglie
Che, secondo me, lo ha traumatizzato e condizionato piu di tutto
Lui che è sposato tanto x dire, cerca qualcuna che lo domini, che lo faccia sentire vivo, che lo ecciti e che soprattutto sia eccitata da lui
In parole povere? Cerca tante, ma tantissime attenzioni
E ora ni chiedo: ma si guardasse un po intorno no?
Tanto il 99,9% della popolazione femminile nn aspetta altro
Me compresa eh amhahahaha
E nonostantw i fumi dell'alcool che ormai, mi sembra evidente, non permetta a nessuno dei due di distinguee cio che è reale da cio che nn lo è, Damon si preoccupa x Stefan
Lo salva da una folla inferocita e poco incline alla comprensione
Ma sicuramente il pezzo che piu mi ha emozionata è stato il momento in cui lui scorge Trevor
Il suo bambino perduto troppo presto
L alcool ne ha fatti di danni a questi due
Si sono ritrovati su un palcoscenico tt x loro, da pazzi. Dove la realtà era completamente distorta e si sono ritrovati entrambi a fare i conti cn i loro fantasmi, le loro paure
Puo sembrare un capitolo semplice, ma sicuramente è stato x te uno dei piu difficili da scrivere, proprio xke dovevi far trasparire tt il caos di questi due personaggi taaaaanto tormentati, ricreare la loro confusione, il loro dolore...
Ma tranquilla....xke sei stata semplicemente impeccabile
Giuro che nn bevrô piu mahhahahaa
Nn deludi mai gioia mia *____________*

01/02/16, ore 23:19

Ciaooo!!!! ;D scusa se ultimamente non ho recensito gli ultimi capitoli T.T
Allora, questo capitolo mi piace parecchio ;) questo stile di scrittura mi piace, anche se non è tra i miei preferiti xD hai reso l'idea di Damon e Stefan ubriachi in modo impeccabile, e questo è grazie anche a questo stile, quindi approvo ^^
alla prossima, un bacio <3

07/01/16, ore 04:00

Mio amore potrai mai perdonarmi?
Nn credo di aver mai fatto cosi tardi, ma giuro che cn tt queste feste nn ci ho capito un cavolo
Nn ho avuto un attimo libero
Nn sai quanto mi è mancato il pc, TU e la tua storia *_*
questo capitolo ha una narrazione molto austera, imponente, ma dannatamente perfetta
Fuori dal comune
Originale
MATURA
Ed io ho avuto molteplici istinti omicidi x questi cafoni
OVVIAMENTE l unico che si salva è Damon
Gentiluomo, serio, sobrio, ma anche umano
Consapevole di essere dinnanzi ad un evento importante, delicato e nn in una fattoria in mezzo ai porci
Anche xke lui sa benissimo cosa significhi perdere un figlio e nn augura questo a nessuno
Mentre ....soprattutto quell imbecille di Kai, parla di procreazione manco fosse la sagra della porchetta!
Chi lo ha eletto stallone dell'anno?
Ma stiamo scherzando?
Nemmeno fosse l adone x eccellenza
Senti, sinceramente nn mi farei toccare da lyi nemmeno se fosse l unico uomo sulla faccia della terra
Ma cosa piu importante, un figlio da lui e COME lui, nn lo vorrei nemmeno regalato
Stefan ed i suoi discorsi da prete fallito sn squallidi e fastidiosi
Lui che va a prostitute e nn aiuta le sorelle
Tze!
Sbagluo o c e del defan? *_*
sbaglio o Damon era molto protettivo nei confronti di Stafn?
Tanto da seguirlo in quel bordello x impedirgli cavolate???
*__________________________________________*
che goduriaaaaaaa
Finalmente oltre alla piccola Hope c'è anche un bel maschietto
La maledizione in cui tt i maschietti morivano è stata spezzata
Amore, forse sn scema io, ma Alexander nn è lo spasimante di Elena? Era lei la ragazza raffigurata nel medaglione?
Oddio sn impazzita?????
Cucciola, oltre ai complimenti x la storia, che concedimelo è difficilissima ma ideata e portata avanti in modo impeccabile, voglio farti i complimenti x l imoegno
Nonostante i mille impegni tu ci sei, in modo sempre perfetto
Nn sbagli un colpo
Vorrei avere almeno un quarto del tuo talento e della tua costanza *_*
amore quando pubblichi????
Dai pleaseeeeee
Voglio sapere cm finisce questo particolare momento...
I love you.
*_*

14/12/15, ore 02:40

Leoncina miaaaaaa
questa volta non sono in ritardo
Miracolo!
Sono appena rientrata e mi sono fiondata.
Oddio
Odddiooooooooo
Mi concedi di dire che questo é il capitolo più bello di tutti?
Sai che nn sono un'amante del delena, ma qui l'ho shippato da morire
Elena, così pudica, dolce mi è piaciuta da morire, sopratutto perchè....PER LA PRIMA VOLTA sembra aver capito realmente Damon.
Un solo sguardo e lo ha letto fin nel profondo
Gli é bastato vedere come guardava i gemellini per immaginare che Damon avesse perso un figlio.
Quegli occhi azzurri così pieni di dolori, bellissimi, ma soli
E lei, vergine, casta, si é offerta a lui, seppur in un modo molto casto
un gioco di sguardi....
E mi pare di capire che Elena, se la situazione fosse stata diversa, sarebbe stata l'unica con cuio Damon avrebbe tradito Katy
Forse x la somiglianza delle due donne
Forse xke l'ha trovata così bella, sincera, vera
Entrambi avevano bisogno di quel momento
Elena vuole un amore che la consumi, che le dia pericolo...
EWhhhhhhhhhhhhhhh e chi meglio di Damon?????
Damon invece aveva bisogno di conosolazione, di essere amato, di sentirsi desiderato
E ti giuro che la scena, tutta la scena, mi ha fatto tremare le ginocchia
quel vedo e non vedo
Lui che si tocca
MA con una pudicità dolcissima
Lui che la prenderebbe dolcemente per aprirla come un fiore
Oh mamma Santissima
Svengo *____________________________________________________*
PEccato che ci fossero le rompiscatole
e che cavolo ufff
La scritta finale, lasciata lì sulla sabbia ma cancellata immediatamente è stata dolcissima
lui nutre la speranza di rivedere Elena, anche solo per un altro momento come questo
"GRazie mi hai fatto bene"

Cioè....ci rendiamo conto?
I sensi di colpa Damon li avverte, forse xke sa che Elena è vergine o forse nei confronti di sua moglie
Ma x un attimo, solo uno, ha spento il cervello
I momenti brutti di quella giornata fin troppo lunga
Per un attimo ha pensato solo a se stesso
Amore mio, ottimo paragone con Nausica/Elena
ottima descrizione del momento hot *_*
Eccitante, ma al tempo stesso di una delicatezza inaudita, mi si è stretto il cuore, credimi
E poi tutto l'inisieme...
credimi, questa storia é complessa, ma parecchio eh, eppure tu sembri destreggiarti in modo impeccabile, cm se fosse la cosa più facile del mondo
complimenti!
Io me lo rileggo, ti avviso
Lo amoooooooo
e amo te,sappilo*_*
I love you

04/12/15, ore 03:02

Amore mioooo
Eccomi qui finalmente
Si sono tolti tutti dalle balle, ho un aytimo di respiro e quale modo migliore di rilassarmi se nn leggere te?
Questo capitolo è diversissimo dagli altri.
In primis xke è in prima persona
Il narratore non si sa chi sia, ma ha l occhio lungo, scorge ogni minima sfumatura dei personaggi cn cui viene a contatto, tanto che ci rende piu facile l immedesimazione
E poi è abbastanza neutrale ed imparziale, se non erro
E poi, cosa che mi aggrada e non poco, Damon x la prima volta in 10 capitoli, finalmente, concedimi il termine, esce le balle *____*
eccolo il Damon strafottente, attacca brighe, che nn ha paura di niente e nessuno, che scatena liti, che va sempre contro tutti e istiga
Mio amor, quanto mi sei mancato *_*
probabilmente è arrivato al limite della sopportazoone
Stanco di scappare, stanco di quella gente che lo tratta cm un ebete
Il cittadino invece, oltre ad essere brutto cm la fame, squallido, fetido...è anche un cretino colossale
Un orso
Un demonio
Una testa calda
Come cavolo ha osato giudicare COSI Damon?
Parlando in quel modo vergognoso anche della morte di Trevor?
Guarda, io amo gli animali, piu di ogni altra cosa, lo sai, ma sto Dixie lo ucciderei insieme al padrone
Enzo fomentava tutto, si gasava a spese di Damon, oltte che a sperperare soldi che in realtà avrebbe dovuto restituire proorio a Damon
Ho stimato, anzi amato Elijah e la sua galanteria, la sua onestà ed il suo aver zittito cosi fermamente le schifezze che stavano dicendo su Damo
Oltre ad aver goduto sulla sconfitta di Klaus
Evvai mahauaha quel bastardo ha perso almeno in qualcosa
A quandomla sua morte truculenta?
Mahahahha
Tesoro, de o dire xo che questo narratore anonimo mi incuriosisce
Oltre ad aver apprezzato la similitudine piu che azzeccata ( come al solito) con il Nessuno dell'odissea
Non lo so, forse sbagluo, ma mi è sembrato provare una sorta di empatia particolare nei confronti di Damon
Inoltre ho notato che sa tutto di tutti: come la pubblicità che Damon aveva proposto a Rick, ed altri particolari
Sai, una specie di Gossip Girl mahahah
Ma avremo altri capitoli cn la sua narraxione?
Ripeto, mi ha incuriosito parecchio
Guarda.....ho amato Damon e il suo nuovo/vero io emergente
Ora se mi uccide Klaus vi proclamo genii*_*
amore, tranquilla x la pubblucazione
X te è un periodo molto frenetico, ko so, ma ti asssicuro che x questa storia, x la tua bravura in generale vale assolutamente la pena aspettare
E lo dico in tutta onesta
Ora corro a letto xke tra poco svengo
Ma leggerti è sempre un'emozione, un piacere immenso
Sei un mito

01/12/15, ore 12:34

Ciao!! :D
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma la settimana scorsa non ho avuto un momento libero >.< questo capitolo mi è piaciuto e mi piace il cambiamento di stile ;) Enzo mi fa morire, è uno spasso xD e devo dire che Elijah è molto IC, sei stata brava ^^
Damon mi fa sempre più pena, ma è il mio personaggio preferito della tua storia senza ombra di dubbio <3
Bene, ti saluto!! A tra due settimane allora ;)
Un bacio!!

16/11/15, ore 14:23

*___________*
direi che ci sono mille e piu motivi x amare questo capitolo che, sinceramente, dichiaro ufficialmente essere il mio preferito
1) la presenza della mia Rose
2) Damon cosi tenero e contorto allo stesso tempo
Allora....
Un chiaro riferimento alle sriene di Ulisse
Che ammaliano i marinai, in questo caso tutti gli uomini del bar, ma non Ulisse, non Damon
*_*
rose, fortunatamente, conosce la roba buona
Ama il modo in cui Damon la guarda
Ed anche Damon ovviamente ne è attratto, ma nn cade nella sua trappola, non è come gli altri
Sage invece spero crepi anche qui xke è una bagascia!
Maledetta strega rameeeeee
È struggente vedere Damon che cerca in tutti i modi di ingannare il tempo, fa di tutto x non oensare a cio che sta accadendo in casa sua fra sua moglie e Klaus
Assiste addirituttra inerme quando Klaus esce x raggiungere sua moglie
X lui sono pugnalate continue
Ma sabgalio o ha parlato di perdono?
Anche se credo SOLO. X la morte di Trevor
Nn x il suo continuo tradimento
Forse la cosa peggiore è che in quella maledetta città tutti, x un motivo o per un altro, parlando di Katherine
Mahuahaha sn morta dal ridere cn Silas
Si trasforma in tutto x risultare gradito
Vorrebbe essere il figlio di Giusepoe
Mhahahhha e si...è proprio lui
Pahauhaha
Noi stiamo parlando dell'Ulisse, e tu sei riuscita a riadattarla a TVD
Cm cavolo hai fatto?
Ogni personaggio poi sembra nato x questo ruolo
Hai stravolto un'intera storia eppure tutto fila liscio
Cm se nn ci fossero intoppi
Ripeto, questa similitudine delle sirene, poi, è stata decisamente il colpo di grazia
Sai che amo ogni tua storia
Che amo il tuo genio
Il tuo modo di scrivere
Ma credo che cn questa opera tu abbia dimostrato appieno il tuo genio creativo, la tua bravura
Ma quanto posso essere fiera di te?
Sorpattutto poi xke lo hai scritto in brevissimo
No vabbe....sei unica
Cosa accadra adesso?
Damon torna a casa????
Sono curiosaaaaa pleaseeee

My love *_*
come cavolo fai a gestire e far vivere tanti personaggi, contemporaneamente poi, x me resta un mistero
Cioe, nello stesso istante si intrecciano piu storie
Il marinaio cn una gamba
Padre Krian
Kai e Enzo
Le sorelle Salvatore
Damon
Giuseppe e Caroline
Stefan e Caroline...
E altri ancora
Tesoro, ma il tuo cervellino è un diamante prezioso eh *_*
inizio cn elogiare l intelligenza oltre misura di Damon
Lui acculturato, invidiato....
Ma sbaglio o si sente un po uno schiavo e considera Katherine la sua padrona?
In effetti, purtroppo, mi duole ammetterlo, ma il paragone è piu che giusto
Klaus, viscido, lascivo e schifoso.
Sta x andare in casa di Damon a spupazzarsi la moglie e intanto pensa anche a sbattersi Camille.
La morte a questo ebete, grazie!!!!
Giuseppe Salvatore è disgustoso.
Ubriaco gia dalla mattina, insensibile di fronte alla povertà delle sue stesse figlje
Ha fatto una figura da ebete di frotne a tutta la citta e poi pretende di elogiare o essere preso in considerazione dal presidente?
Ridicolo!
Stefan invee lo ammazzerei.
Ama Caroline, ma nn vuole lasciarsi trasportare dal loro disagio, debolezza, ma nn essere anche lui un debole
Ma l unione fa la forza, no?
Se si fossero alleati contro Giuseppe ce l avrebbero fatta
Non ho davvero parole.
Ma rimedierà?
Finalmente vediamo Elena
Ma il suo personaggio e quello di Dmaon avranno qualcosa da condividere?
Sai che nn amo il delena, ma a questo punto salverebbe Damon da un matrimonio pietoso
Dimmelo dimmelo ti pregooooo
:(((((
Tesoro immagino lo sforzo che ti sia costato questo capitolo, ma credimi ch ne è valsa la pena
È perfetto seppur complicato
Spazia ma continua ad essere coerente cn gli avvenimenti.....
Ps: ma shane e Luke nn muoiono? Amahhaha
Amore scappo in palestra, ma ti lovvo
E ad ogni capitoo mi chiedo: xke nn hai ancora pubblicato un libro tuo??????

Ciao!! Scusa il ritardo, ma in questi giorni sono super impegnata con l'università e ho poco tempo T.T comunque il capitolo mi è piaciuto molto perché mostri in generale cosa fanno tutti i personaggi della storia in quei pochi minuti. Ho amato tanto Klaus <3 poi mi è piaciuta tanto Caroline, che essendo la sorella di Stefan spero che in seguito non si mettano insieme (a meno che tu non voglia far fare loro la parte di Jaime e Cersei, ovvio xD). E alla fine arriva lei....la mia odiata Elagna >.< Sì, lo so, adesso mi vorrai ammazzare. Ma io Elena la odio. L'ho odiata dall'inizio fino alla fine. Per me è troppo Mary Sue (proprio come Hayley). Con questo non voglio dire che odio Nina, perché la adoro ed è una brava attrice (l'ha dimostrato interpretando la mia Katherine), ma Elagna sarà sempre il personaggio di TVD che non sopporterò mai xD. Mi è piaciuto il pezzo della partita a scacchi, io amo Kol, è un cucciolino incompreso :3 ah, io shippo Klaus con Caroline, so che nella tua storia è molto improbabile che si mettano insieme, ma mi piacerebbe leggere una loro conversazione, mi mancano T.T
Bene, ti saluto!!
Un bacio, alla prossima <3

29/10/15, ore 01:41

Vita mia eccomi qui, sempre in ritardo.
Ma col cavolo che mancherei, lo sai *_*
questo capitolo è molto, molto, ma molto complicato
Cioe...abbi oazienza, ma come hai fatto a scriverlo???
Tu hai un talento quasi sovrannaturale
X me dovresti entrare davvero nel campo professionale
Scrivere libri
Scusami, ma oso paragonarti a Patricia Corwell, che è la mia scrittrice preferita in assoluto
Ma bando ai complimenti adesso veniamo al capitolo
Stefan, come al solito, volere o volare, fa la figura del soggetto
Nessuno lo prende sul serio, tendono a sminuirlo, contraddirlo e umiliarlo
In particolar modo Kai, che a quanto pare sembra volerlo proprio torturare
Lo ha denigrato pubblicamente....
C e da dire pero che Stefan ci mette del suo eh
E che va a prostitute,,,,
Oddio nonnsapevo se ridere o sentire disgusto
Sn ancora fortemente indecisa
Mi sta bene che kai prenda x i fondelli Stefan, lo aiuto anche, ma non si azzardasse minimamente a parlare di Damon
Lui poi! Che non ha capito ancora se gli piace la carne o il pesce
Damon è total blacjpk e allora? A lui e solo a lui quel look dona *_*
tutte gran pettegole
A sindacare sul comportamento di Damon al museo
Tutti grandi professori, ma la verità è che, come confermano anche le loro teorie, è che non vanno aldila del loro naso
Bigotti, asini e malelingue
La parte finale è stata senz altro la mia preferita....che ci vuoi fare, il defan è e semore sarà il mio piu grande amore
È bastata la sua sola presenza, una frazione di secondo e Damon ( forse ho frainteso o voluto fraintendere) ha riportato un po di quiete nel suo animo tormentato
Ha canxellato la negatività della presenza di quel cretino maledetto di Kai
Mettere in dubbio la sessualità di Damon?????
Io lo rimango morto a terra quel cretino!!!!
Ci sono speranze per il defan qui??????????
Sono curiosa di vedere se alcuni personaggi avranno un confronto
Damon e kai magari
Stefan e damon
E tanti altri
Amore, sinceramente mi dispiace che domenica nn aggiornerai
Ma al tuo ritorno sarô qui
Posso pero avere una piccola anticipazione? Ti prego nn lasciarmi proprio a secco o vado in crisi d astinenza
Kmq tesoro....vorrei dirti una cosa
L affetto che nutro x te non c'entra
Sono completamente obiettiva
Ma non ho mai visto nessuno scrivere cm te
Che tu sia colta l ho sempre saputo
Ma in quello che crei ci metti anima, corpo e mente
Dai vita alle frasi
Con te tutto diventa poesia
Resto abbagliata dal tuo talento e ti invito davverona prendere in seria considerazione l idea di scrivere un VERO libro
Io passerei le notti a leggerti, te lo giuro
Complimenti stellina mia

25/10/15, ore 16:35

Heilà ^^ parto col dire che anche questo capitolo mi è piaciuto tanto!! Il dibattito per l'Amleto di Shakespeare è bellissimo secondo me, e Tyler e Jeremy si sono dimostrati più utili del solito XD mi incuriosisce e mi piace la figura di Kai, che ho amato anche nella seire originale, era un bel cattivo (anche se non sarà mai ai livelli di Klaus <3). Il finale mi ha sorpreso, pensavo che questo capitolo fosse centrato solo su Stefan e invece alla fine spunta fuori anche Damon, il quale ha un ruolo importante nel capitolo ^^
Bene, ci risentiamo tra 2 settimane allora!!
Buon Halloween ;D
Un bacio :3