The Bringer of Dawn
di clary_fray96

13/10/17, ore 19:24

Ciao claryfray_69, ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è davvero bellissima e mi piace molto l'idea di Clary come ballerina. Non voglio metterti fretta ma spero tu voglia continuare la tua storia: nel caso io l'aspetto con il fiato sospeso.
Un bacio
Lissa_inthedark

31/08/17, ore 18:27

Ho aspettato molto questo capitolo e non posso che dire di esserne pienamente soddisfatta.
clary_fray96 sei una scrittrice bravissima e proprio per questo riesci a coinvolgere il lettore nella storia.
Probabilmente tutta questa recensione si potrebbe riassumere con un semplice ma grande "Bravissima", ma ci tenevo davvero tanto a farti i miei commplimenti, perché mi hai trasmesso le emozioni dei personaggi e mi hai dato la possibilità di leggere un'altro capitolo di una storia che non mi stancherò mai, né di leggerla né di recensirla.
Grazie mille e spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di continuare a leggera questa storia.
Ciao.

14/08/17, ore 13:29

Ciao :) devo innanzitutto farti i miei complimenti perché scrivi in maniera eccezionale e il tuo modo di descrivere le persone e i sentimenti hanno un qualcosa di sublime. Ho letto tutti i capitoli un sacco di volte e anche se npn ho mai recensito voglio dirti che la storia mi ha stupita soprattutto perché ha una trama completamente nuova e diversa ma che segue comunque molto bene i personaggi del libro. Devo ammettere che ogni volta torno con la speranza di vedere apparire un nuovo capitolo anche perché il finale è pieno di mistero e non ho la minima idea di come possa essere il seguito. Ti faccio ancora i miei complimenti e spero che aggiorni presto. Ti auguro il meglio...
Buona continuazione!

31/07/17, ore 18:32

Un'altro personaggio descritto alla perfezione, mi stupisce sempre la tua capacità di descrivere i personaggi, hai veramente un grande talento. Il tuo modo di scrivere è molto fluido, sinceramente sono molto interessata al rapporto tra clary e valentine, non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose.

19/07/17, ore 07:47

Molto bello questo capitolo, mi piace molto il mondo in cui descrivi i sentimenti di Clary associandoli al suo disegno. Il finale è molto intrigante non vedo l'ora di sapere cosa succederà.

05/07/17, ore 16:17

Ok non ha molto senso partire a recensire dall' ultimo capitolo e tornare al primo, ma va be'. Mi piace molto questo inizio così accattivante, Jonathan è uno dei personaggi che mi affascinano di più e con poche parole sei riuscita a esprimere il suo essere. Non voglio stressarti la vita e scusa se ti sto annoiando, ma ti prego continua la storia sto morendo dalla voglia di sapere che cosa succede dopo.

01/07/17, ore 14:14

Wow è davvero bellissima, tra le storie che ho letto questa è quella che mi piace di più. Adoro tutte le qualità che hai dato a clary, la rendono così speciale! Ti prego continuala, sono sicura che ne uscirà una cosa stupenda

14/02/17, ore 14:29

Questa è una delle prime storie che leggo su efp e mi è piaciuta moltissimo.
Ci sono molte idee originali, come il carattere di Jace che è diverso da quello dei libri, ma mi intriga di più (anche se preferisco Jonathan), i sentimenti di Valentine oppure l'educazione di Clary. Questa fanfiction, nonostante qualche errore di battitura, è molto scorrevole e non è affatto impegnativa da capire.
Insomma questa storia è davvero bellissima e spero che aggiorni presto perchè non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Ti aspetto molto volentieri per recensire un nuovo capitolo.
Ciao
P.s: Continuerò a leggere e a recensire questa storia indipendentemente da Clace o Clastian, siccome non ho preferenze al riguardo (sono bellissime tutte e due)

Scusa se magari ho scritto troppo o sono stata confusionaria ma questa è la mia prima recensione in assoluto e non sapevo bene come cominciare...

29/12/16, ore 02:21

Ho scoperto da poco questa storia è sinceramente sono sconvolta. In senso positivo, certo. Mi piace tantissimo il nuovo carattere di Jace, sono rimasta un po' sconvolta quando ho letto la storia Jace - Helen ma mi è piaciuta lo stesso. Ti prego di continuarla perché sinceramente non ne posso più di storie che gli autori non finiscono mai. Ti pregoooooooooooo! PS. Sono una Clace sfegatata quindi se questa storia è per chi ama la coppia Jonathan e Clary dimmelo subito.
Lavoro fantastico apparte qualche minuscolo errore di battitura, ma tranquilla, anch'io scrivo molto e non sai quanti errori ho fatto. Spero di leggere presto il settimo capitolo! Ciao!

26/02/16, ore 19:00

WOW!!!!
Davvero molto bella ed originale!!!!! Continuala, TI PREEEGOOOOO!!!!!!!!!

03/02/16, ore 14:47

*rullo di tamburi, squillo di trombe, si stendono i tappeti, vengono issati gli stendardi*

GUESS WHO'S BACK?!

Dopo eoni, eccomi qui, pronta (più o meno) a recensire questo capitolo.
Ammetto che, avendolo già letto, non so bene cosa dire, a parte che ci sono un paio di errori di battitura. Uno proprio all'inizio e uno quando si parla di spaventare Lucien.
Per il resto, va tutto bene, direi, anche se in alcuni punti c'è un po' di confusione, ma è normale visto che hai introdotto ottantaduemila personaggi diversi, che parlano tutti uno sopra all'altro. Immagino che anche in una situazione reale, ci sarebbe molta confusione, quindi il casino è giustificato.
Sai già che questo capitolo mi piace più degli altri, perché finalmente succede qualcosa che movimenti un po' le cose. Yay!
Detto questo, non sono la persona adatta a intimarti di continuare, perché sono la prima a sapere quanto tu abbia da fare in questo periodo, però almeno inizi a buttare giù qualche idea?
Ti pregoooooooooooooo, va bene anche con le virgole sbagliate e gli errori di ortografia, suuuu!
Ah, la parte di Jace e Helene è fantastica, anche se molto corta, e leggerla mentre sentivo S&M di Rihanna, è stato un caso molto gradito.
Un bacio e un biscotto della fortuna,
Alice In Wonderbook ♥

05/01/16, ore 20:36

Oh My Freaking Raziel. Sono rimasta scioccata quando ho letto di Jace e Helen, davvero non credevo che Jace fosse così, come dire... possessivo. Spero davvero che quando Jace e Clary si incontreranno, Jace si calmi per cosi dire. Per il resto davvero, mi sta intrigando molto, e aspetto con impazienza il prossmo capitolo.
Ave Atque Vale Alex

01/01/16, ore 13:34

Molto carino, la lettura è scorrevole e senza errori. Stai attenta però ai nomi dei personaggi ad esempio Lucian lo hai scritto Lucien.
Per quanto riguarda la storia mi piace molto, sono rimasta un po' basita quando ho letto di Helen e Jace... sinceramente un comportamento del genere me lo sarei aspettata da Jonathan, ma non da Jace.
Comunque mi sta piacendo davvero molto, aggiorna presto.
Un bacio,
Viola :*

28/09/15, ore 22:37

*rullo di tamburi, si apre il sipario, spunta alice in wonderbook*
CE L'HO FATTA! Mi ci sono volute la febbre e l'influenza per leggere finalmente questo capitolo.
Sono tornata anche per fare la bacchettona, per tua sfortuna, però.
A parte qualche errore di battitura qua e là, hai scritto "Su questo non ci avevo pensato", forse mischiando due frasi, nella foga di scrivere, però ti conviene correggerlo in "A questo" o trasformare il "ci avevo pensato" in un "riflettuto.
Se posso darti un consiglio, non usare sempre il quale, la quale etc, perché, benché Di Cicco docet, a volte è sgraziato e a tratti fastidioso da leggere, nel senso è un po' ridondante. Usare il che non ti farà prendere 4 hahaha.
Un altro consiglio è quello di scrivere i dialoghi o tra virgolette normali o tra i trattini, assicurandoti però che vengano allungati come nei libri (word lo fa da solo).
A parte la forma, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto più degli altri, perché finalmente si inizia ad intravedere una trama. Gli altri capitoli erano molto disgregati l'uno dall'altro, mentre questo dà un'idea di ciò che succederà.
Ora vado, che mi si sta alzando la febbre e rischio di delirare.
Un bacio e un biscotto della fortuna,
Alice In Wonderbook

21/09/15, ore 21:44

Mi è piaciuto moltissimo complimenti! La storia mi intriga molto, mi é piaciuta molto la parte riflessiva di valentine e jonathan...è ovvio che faccio il tifo per jace ma devo ammettere che il modo in cui stai sviluppando il personaggio di Jonathan mi piace!