Come vi siete messi insieme?
di _E r i s_

17/12/15, ore 22:40

Ciau :3
Questa fic mi piace davvero tanto!
Soprattutto il piccolo accenno RanMasa alla fine!
Spero di risentirti presto Naru-san :3

02/11/15, ore 22:08

E già. Ti do il tormento anche qui.
Abituati (?).
Comunque, premetto-ma già tu lo sapevi-che la HiroMido e la RanMaru sono le mie coppie preferite.
Quindi, come potevo non recensire questo splendore?!
La trama è stupenda, poi il tuo modo di scrivere si abbellisce (e già era stupendo prima) man mano che passa il tempo.
Non mi stancherò mai di dirlo:adoro le tue storie.
Ci rivediamo nella sezione di Naruto, visto che sono rimasta indietro con le fic!!
~We Love Sai~

30/08/15, ore 14:52

Waa che carinaaaa 💖, r assolutamente tenera ^_^ quindi non dire che e uno schifo hai scritto davvero bene e Ryuji e davvero dolce , a parer mio hai definito molto bene il loro caratteri , poi la fine e stata divertente !! Continua cosi !!!

30/08/15, ore 01:59

Ciao ciao NaruSaku123!
Di sicuro ti starai chiedendo chi è la pazza che sta recensendo la tua storia alle 1.30 del mattino, bhe, ora mi presento!
Sono _Ale_2001_ ma tu puoi benissimo chiamarmi Ale, Ale-chan o come ti è più comodo ^^
Ho visto che è la seconda Fiction che pubblichi in questa sezione, Benvenuta! (?)
Un po' in ritardo ma questi sono semplicemente dei piccolissimi dettagli u.u

Ma ora passiamo alla recensione vera e propria.
Allora, errori non ne ho visti, ne tantomeno ripetizioni.
Non mi sembra di aver visto errori di battitura e/o quant'altro.

L'impaginazione non è male. Considerando le varie opzioni che ti offre l'editor HTML dei EFP si potrebbe fare di meglio.
Ma col tempo si migliora, non preoccuparti.

L'introduzione mi piace. C'è scritta la pair principale e ci hai messo anche una piccola parte del testo.
Blava Blava!
C'è gente che nonostante tanto tempo (sembro una vecchia XD) continua a non metterle. (io ero una di quelle persone, lol)
Vediamo...mi sebra di aver detto tutto quel che c'era da dire.
Spero di non averti offesa, sono le 2.00 del mattino ora e sono mezza andata. (Sì, sono da 30 min. sul computer per scrivere queste brutta recensione)

Spero di sentirti presto.
Un bacione.
Ale-chan <3
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 02:01 am)