A Little Piece of Heaven
di rayneblood

15/01/16, ore 17:14

Ciao. Mi piace tantissimo questa storia. Mi piace come descrivi i luoghi in cui si svolgono i fatti..mi sembra quasi di vederli. Hannibal e Will..che dire..i loro pensieri e le loro emozioni sono raccontate così nei dettagli che mi sembra di vivere i loro stessi sentimenti. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo !!!

02/12/15, ore 03:14

Hannibal conserva quel fascino in ogni circostanza, particolare o estrema che sia. Amo come rendi i due protagonisti in questa storia! Sono qualcosa di estremamente stupefacente. Adorabili, insieme. Adorabile la descrizione così dettagliata dei luoghi, dei sentimenti. Bravissima, ancora una volta. Attento con ansia(come sempre) il prossimo capitolo. Complimenti ancora e scusa se sono di poche parole!

10/10/15, ore 23:56

Ehilà! Prima di tutto, mi scuso per l'enorme ritardo, purtroppo non ho avuto molto tempo da dedicare a efp ;-; Beh, ora sono qui, pronta a farti ancora una volta i miei complimenti! Davvero, hai un grande talento per la scrittura. Non è facile trovare una storia interessante, coinvolgente e, soprattutto, ben scritta sugli Hannigram. Spero davvero che tu abbia intenzione di portarla avanti e completarla, abbandonarla sarebbe un vero peccato. Ma adesso passiamo al capitolo! Che dire: meraviglioso. I personaggi emergono sempre più e il legame fra Will e Hannibal diviene sempre più intenso. L'ultima scena... indescrivibile. Ancora complimenti, alla prossima!

02/10/15, ore 00:46

Al diavolo l'emicrania di stasera, io devo recensire questo capitolo! (Ammettendo di aspettare aggiornamenti ogni giorno).
Ho letto questo capitolo subito dopo aver visto alcune scene particolari di The Walking Dead, che adoro sia chiaro, ma mi sento piuttosto sensibile in questo istante (notte fonda, pioggia e vento) a scene di presunti cadaveri, non cadaveri e uccisioni; quindi la descrizione di quella presenza nella grotta, mi ha davvero inquietata. In senso sia positivo sia negativo.
Will è sempre in bilico tra 'lo desidero, al diavolo tutti' e 'potrei ucciderlo in questo istante'. Posso dire che lo adoro? Adoro i conflitti interiori di questo personaggio tra odio e amore. Emozioni praticamente identiche.
Tuttavia, come già ho scritto nello scorso capitolo: il suo (loro) destino è uno solo e prima o poi arriverà, soprattutto dopo la scena finale credo si sia 'ammorbidito', per così dire.
Parlando di Hannibal, il solo pensiero mi crea terremoti, mi lascia letteralmente senza fiato.
Non vedo l'ora di entrare nel vivo, con lui e con Will.
Finale? Penso di aver perso qualche battito. Come posso farti capire quanto tu stia rendendo fantastici questi capitoli e protagonisti?
Sono, sinceramente, curiosa di leggere il seguito, scoprire, immedesimarmi.
Complementi, ancora.

Ps. Silent Hill, come dimenticarlo, soprattutto il primo: forse il più inquietante tra tutti. Non so se lo rivedrei, a distanza di anni.

01/10/15, ore 22:26

Bene, non vedo l'ora che la tua storia entri nel vivo! Mi prende troppo!! Complimenti!! :)

20/09/15, ore 22:34

Potrei ricominciare a complimentarmi con te per il tuo meraviglioso modo di scrivere, ma temo che risulterei solo monotona e ripetitiva. Questo capitolo mi piace particolarmente. Hai inserito anche i pensieri di Jack, sono davvero felice che tu l'abbia fatto. Niente, all'interno di questa storia, è noioso o scontato, ogni dettaglio è importante. Come sempre, apprezzo moltissimo il modo in cui hai rappresentato i personaggi e non vedo l'ora di scoprire come si comporteranno nei prossimi capitoli. La parte in cui hanno ucciso l'ex militare è riuscita perfettamente, per non parlare dei meravigliosi momenti che hanno seguito quel momento... superlativo, davvero.

18/09/15, ore 08:46

Adoro davvero il tuo modo di scrivere, non è vero che questo capitolo è stato troppo corto, la lunghezza è perfetta. É bellissimo leggere la tua storia, permette di addentrarsi perfettamente all'interno delle menti di Will e Hannibal. Grazie per aver pubblicato ^^

17/09/15, ore 08:27

Buongiorno, che dire? Mi viene naturale recensione questa storia.
Ho apprezzato molto il pensiero di Jack, personaggio, solitamente, marginale. E soprattutto mi son sempre chiesta se avesse trovato la registrazione poi, e le prove sulla scena.
Non ho mai letto il suo punto di vista, fin'ora, quindi brava. Penso sia comunque una persona che, in qualche modo, deve esserci nelle vite di Will ed Hannibal, almeno per un capitolo, ecco.
Will conserva ancora i suoi 'muri', per così dire. È frenato, è in bilico tra il giusto e lo sbagliato/buono e cattivo, non considerando, ancora, che nessuno è totalmente buono; tutti abbiamo il potere di distruggere, come di creare. E lui non accetta, ma sa perfettamente che quella vita è anche la sua. Ad ogni modo, forse le sue barriere cadranno, con Hannibal vicino.
Lui, è così...affascinante che ogni termine sarebbe riduttivo per descriverlo e vederlo che richiama Will, lo prega di ascoltarlo, beh, spettacolare.
Non riesco ad immaginarli separati, ognuno ha perso e guadagnato potere con l'altro, allo stesso tempo.
Ho notato alcuni termini riferiti a serpenti velenosi, morsi, freddezza e morte e mi hanno lasciata stranina, pur sapendo che i serpenti sono quasi sempre paragonati al negativo, ai mostri o a qualcosa che uccide. Ed è vero, considerando che li allevo a casa.
Mi fa riflettere, ho trovato molte similitudini tra questi animali e questi due uomini,  forse perché li conosco bene (I serpenti, chiaramente).
Ad ogni modo, non voglio allungarmi troppo e divagare come sempre.
Sei stata eccezionale, come sempre, aspetto di leggere il seguito!
Complimenti, davvero.

09/09/15, ore 11:37

Ho già detto che amo il modo in cui scrivi? Beh, lo ripeto.
Le descrizioni sono curate in ogni minimo dettaglio, senza risultare pesanti. Le personalità di Will e Hannibal risaltano perfettamente e non posso che farti ancora i miei complimenti.
L'ultima scena è veramente bellissima, per non parlare del momento in cui stavano medicando la ferita di Hannibal.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima!
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 01:27 pm)

04/09/15, ore 08:57

È alquanto strano che, mi sia ritrovata a leggere i tuoi capitoli, sul treno. Entrambi.
Due scene mi hanno fatto pensare immediatamente a Lost: la scoperta del 'giardino' e le suture di Hannibal a Will. E io amo Lost terribilmente.
Devo dire che ho adorato Hannibal, qui, come sempre del resto: la sua preoccupazione per Will è disarmante.
E la scena finale di lui addormentato sulla sua spalla? Ho sorriso.
Sai, cercando notizie sulla quarta serie, ho trovato parole confortanti da parte di Fuller. O almeno spero si realizzi davvero.
Ho letto i libri di Harris, e che dire, senza parole, solo ammirazione.
Grazie per questo capitolo e complimenti.
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 08:58 am)
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 09:00 am)

02/09/15, ore 20:25

Ehilà! Che dire? Complimenti davvero! Scrivi benissimo e il tuo modo di rappresentare le scene è semplicemente sublime. Vorrei trovare qualcosa da criticare, ma, ahimè, non c'è nulla. Dopo il finale devastante (ma pur sempre meraviglioso) di Hannibal, questa storia sembra essere un'ottima distrazione. Complimenti ancora, alla prossima! xx

31/08/15, ore 21:32

Per essere la tua prima fanfic il mio giudizio è senza dubbio positivo. La trama è molto ben strutturata, carina l'idea dell'isola, molto originale. Ti suggerisco soltanto di usare più virgole nei tuoi periodi e io avrei anche reso la figura di Hannibal più cinica. Per il resto ben fatto, al prossimo capitolo :D

31/08/15, ore 16:39

Ero in treno quando ho visto l'episodio finale. Ero disperata, non volevo crederci. Non posso. Sono sconvolta, davvero. Ho pianto come poche volte in vita mia. Loro sono la coppia per eccellenza; Hannibal, l'ho amato totalmente e ciecamente fin dall'inizio. Ed è perfetto assieme a Will, completo. Loro non possono finire qua. Penso l'unico modo per illudermi, sia leggere queste storie e devo dire che la tua è resa benissimo. Grazie per star mantenendo vivo tutto ciò. Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora. Un abbraccio.

30/08/15, ore 23:42

Sono così felice di aver trovato questa storia,ho amato ogni singola parola, sei riuscita a mio modesto parere a rappresentare entrambi così bene, i loro pensieri nel momento della caduta ma soprattutto l'enorme forza sia emotiva che fisica che Hannibal sfodera per salvare Will.
La visione della piccola Misha mi ha davvero commosso.
Il fatto che sia una long e che già il primo capitolo non sia niente meno che perfetto mi riempe il cuore di aspettative per il seguito.