Quando alle due di notte
di Wuthering_Heights

19/06/17, ore 16:07

Ciao! Allora, bellissima storia, mi mancava una fic di sesso violento con Hinata e Naruto! Allora, quei due paiono essere compagni di letto da molto tempo, chissà se hanno gia testato un rapporto anale. Comunque, chissà come si evolverà la storia! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

23/09/15, ore 14:40

Ciao carissima!
​Non preoccuparti per il ritardo, capisco perfettamente.
​Anzi perdona me, devo ancora recensire lo scorso capitolo...ma lo farò!
​Almeno credo di riuscirci xD
​Partendo dal presupposto che mi dispiace un casino per Shikamaru e Ino.
​Mi sono sempre piaciuti un casino insieme, tant'è che sono sempre stati nella mia Top 4 het.
​Ma vabbè, se Shikamaru e Temari sono "destinati" a stare insieme....ben venga
​Però tradirla dopo averla sposata... Mi sorprendi sempre di più Shika.
​Spero che non farai lo stesso con Naruto e Hinata.
​La SasuSaku continuo ad amarla sempre di più *-*
​Sempre se sia possibile dato che li shippo insieme da oltre due anni eheh
​Poi insieme sono dolcissimi ** si vede che si amano!
​Quindi i nostri quattro beniamini verranno in Italia? Che bello *-*
​Guai se mi fai brutti scherzi con Sasuke e Sakura xD
Non meritano di soffrire ancora dopo tutto quello che hanno passato per mettersi insieme.
​Ho già detto che mi dispiace un casino per Ino?
​Il capitolo é veramente spettacolare, c'è la dolcezza della SasuSaku e la passione della NaruHina.
​Strano dato che ho sempre visto il contrario, dato che proprio non ce li vedo Naruto e Hinata in quelle situazioni XD
​Quelli normali di Naruto almeno, i tuoi sprizzano sesso da tutti i pori xD
​Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Un bacione ed un grande abbraccio

23/09/15, ore 12:12

Ciao cara capisco perfettamente le tue settimane infernali dal momento che anch io come te studio giurisprudenza e non la augurerei neanche al mio peggior nemico ahaha comunque si nota molto che questo sia un capitolo di transizione ma nonostante ciò presenta anche eventi interessanti. Sakura procede nella gravidanza, ed ad ogni capitolo amo la Sasusaku sempre di più. Insieme sono perfetti, è la coppia che maggiormente ha raggiunto un equilibrio ed una maturazione completa, il loro amore è purissimo. Naruto e Hinata invece sono super passionali ed ancora devono stabilizzarsi, chissà se il viaggio in Italia e la vicinanza con la super coppia di Sakura e Sasuke non faccia loro miracoli. Sono molto curiosa di vedere dove li manderai e  quali avventure farai loro vivere. A proposito di partenze anche Shikamaru e Temari hanno deciso di scappare insieme chissà Ino come reagirà. Avrà piena conferma dei suoi sospetti e nel modo peggiore possibile, poverina. Aspettando il prossimo capitolo, ti saluto. Bacio ValeUchiha07
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 12:16 pm)

12/09/15, ore 00:34

Bel capitolo è bella storia i miei complimenti attendo con ansia il prossimo

11/09/15, ore 17:50

Ciao ;) dire che questo capitolo è stato sconvolgente è dire poco, la lunghezza non ha gravato per nulla sull attenzione, io per lo meno non ho staccato gli occhi dalla storia neanche un secondo anzi l ho trovata avvincente ed interessante fin da subito. Partiamo con Naruto ed Hinata, il rapporto tra i due è ancora forte, crudo, ma finalmente Naruto si è lasciato scappare che non desidera più solamente il suo corpo ma la vuole totalmente e completamente. È pronto a far l amore con lei, abbandonando finalmente quella stupida scommessa. Questo capitolo è stato sconvolgente però soprattutto per la coppia di Shikamaru e Ino. Effettivamente non sapevamo gli sviluppi di come i due erano finiti insieme però mi avevi illuso che con il matrimonio i due avessero coronato la loro relazione amorosa e invece mi hai sorpreso di nuovo. Shikamaru aveva chiesto a Temari di sposarlo precedentemente e lui impaziente ha sposato Ino, spingendo l altra tra le braccia del povero Kiba che risulta essere praticamente il sex toy preferito delle kunoichi. La Lemon tra Shikamaru e Temari l ho trovata così passionale, cosi forte credibile. Sono curiosissima di vedere come e quando Ino scoprirà il tradimento e come esploderà il vulcano biondo della Yamanaka. Se c è una coppia che invece continua ad entusiasmarmi e a trasmettere tutta la felicità dello loro stare insieme quelli sono invece Sakura e Sasuke. Lui così finalmente gentile e premuroso con lei da togliergli addiruttura l alcool dato il dolce stato di attesa della rosa e lei finalmente consapevole di non aver avuto occhi che per lui in tutta la sua vita. Sasuke sarà un padre impeccabile e premuroso, Sakura saprà togliergli tutte le paure che ora sta avendo. Un bacio al prossimo capitolo, ValeUchiha07
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 05:57 pm)

11/09/15, ore 14:00

Ciao Grazie per il ragalo SakuSasu. Avranno un bambino.
Che dire capitolo bellissimo aggiorna prestissimo. Ciao

10/09/15, ore 20:46

Il matrimonio si Shikamaru ed Ino il giorno del compleanno di Naruto: MI HAI SPEZZATO IL CUORE!

Questo capitolo più degli altri mi è piaciuto da morire, perché Gaara ha aiutato un suo amico, mettendo a repentaglio la sua reputazione, seppure per poco, e perché Naruto ha subito pensato di non poter lasciare gli altri, di non poter lasciare Hinata!
Ed infatti a chi pensa il bel biondo attraente prima di capire che sta per recarsi ad un matrimonio? Proprio alla Hyuga!
Non puoi capire, sono felicissima per questo Naruto che nel suo maturare, non solo mentale, ma anche fisico, sia diventato così attento ai dettagli che una volta gli parevano sormontabili!

Non so perché... ma il villaggio dell'Erba ci riserverà ancora qualche altra sorpresa, vero?

10/09/15, ore 20:35

Credo che ci sia una piccola incongruenza di fondo, con cui hai iniziato il capitolo, se il fegato è spappolato, le speranze di vita sono dello 0% (genitori medici, una disgrazia!).

Kiba e Hinata sono una coppia che non sopporto! Che non sopporto e che non riesco proprio a profilarmi! Dopo la NaruHina sono un ferventissima sostenitrice della Kibanabi e niente... vedere Naruto che lascia perdere con così poca presa di coscienza mi ha lasciata con l'amaro in bocca.
Sveglia ragazzo! Hinata vuole solo te, e fare sesso solo con te!

Quindi Sakura ama Sasuke nel profondo, menomale! Sono sollevatissima per questa cosa, non immagini nemmeno quanto in realtà!
Proprio non mi piace vederla con Naruto!

Ma perché Naruto è tanto strabiliato quanto shokkato? Ora ho una confusione di idee in testa che tu nemmeno immagini!

10/09/15, ore 20:24

Non solo ubriachi e sessualmente attivi, ma anche piuttosto spinti e per niente pudici! E bravi loro!
Bé, come avrai capito, mi sto riferendo a Naruto ed Hinata; mentre tu ne scrivi, è come se una ventata d'aria nuova s'abbattesse su di loro facendoli maturare molto, certo, leggere alla fine del capitolo che devono tornare tutti quanti sul campo, è una cosa che ha dell'incredibile, perché ti confesso che io pensavo che la storia non fosse ambientata dopo la guerra, ma per lo più riprendesse da tematiche studentesche, sebbene rivisitate.

Il fatidico momento del patto è arrivato ed i due l'hanno siglato, con mio sommo piacere anche con una attenzione e subito dopo rimpianto, da parte di Naruto, perché Hinata che dice "mi farò scopare da tutti" è una cosa che mi ha completamente spiazzata :O

Sakura e Sasuke che fanno il 69, e mentre lo fanno Sakura che pensa a Naruto. CERTO! Prima fa l'acchiappacazzi in lungo ed in largo e subito dopo torna a pensare al biondo.
E' proprio inutile. Avrai capito che non sopporto particolarmente il personaggio, o meglio, il personaggio stereotipo che si rende conto di amare Naruto quando sta con Sasuke, è più forte di me, davvero.

10/09/15, ore 14:35

Ma che lunghezza esagerata!
Parliamo di altro, piuttosto! Naruto è selvaggio, diamine se mi piace! Addirittura venire sui capelli di Hinata, è così ben piazzato e saldo nel suo essere uomo che sto fantasticando male. Molto male.
E poi, detto tra noi, il culo è veramente la svolta!

Per non parlare di Hinata e del suo carattere ribelle, sicuramente non me la sarei mai immaginata così, ma vederla così attratta e così spudoratamente vogliosa di sesso è un'idea che non mi aveva mai toccato prima, ma che mi stuzzica assai!

Non mi esprimo su Sasuke e Sakura perché per quello che si sono visti hanno fatto poco e niente, e per quel poco che hanno fatto mi sono sembrati insipidi. Magari cambierò idea più avanti!

10/09/15, ore 14:26

Buon pomeriggio Wuthering_Heights, mi appreso ora da novella lettrice alla tua storia e ne rimango piacevolmente colpita, ma prima le presentazioni!
Sono FairyChocolate ed adoro la coppia NaruHina, decisamente la adoro troppo, quindi quando ho letto le avvisaglie alla tua storia e ho aperto il primo capitolo sono rimasta tanto shokkata quanto colpita!

L'avvertimento OOC non m'impensieriva, io stessa sto scrivendo una storia dove Naruto ed Hinata non sono propriamente IC, ma quando ho letto ho trovato il tutto un po' esagerato per i due, anche se ho avuto di apprezzarne il momento.
Trovo perfetto il momento in relazione ai due caratteri, non mi dispiace vedere un Naruto un po' "stronzetto", anzi, decisamente stronzo, e sinceramente ho adorato il momento "pantaloncini con i maialini", anche perché diciamocelo, di "maialini" non ci sono stati solo quelli disegnati.

Volo a leggere il seguito ;)

08/09/15, ore 18:16

Ma ciao (non scrivo il nome ma te lo storpierei sicuro!) Ho letto questa storia tutta di corsa mi aveva incuriosito il patto tra naruto e hinata, devo dire che i primi capitoli sono stati moooooltoooo spassosi nel vero senso della parola, un naruto in quel modo non me lo aspettavo! Poi hai messo la sua presunta morte.....e non dico che sia cambiato di sicuro qualche cavolata la fa nei confronti di hinata (baka! !!!) Però ha capito che forse lei non è solo sesso ma qualcosa di più e questo mi piace! Ora aspetterò i prossimi capitoli per vedere quel baka che fa!!! Ciao alla prossima!!!!

08/09/15, ore 10:47

Ciao carissima!
​Wow che sorpresa, un altro capitolo senza il sesso!
​Mi stupisci sempre di più.
​Finalmente Naruto é tornato nella sua adorata Konoha.
​E a quanto pare tutti sono rimasti sorpresi e scioccati dalla sua visita.
Insomma posso pure crederci, lo hanno creduto morto fino ad allora!
​L'incontro con Sasuke l'ho amato un casino! Loro due mi sono sempre piaciuti, sia come amici sia come coppia.
​C'é affiatamento e rivalità tra di loro, la si può percepire perfettamente.
​L'abbraccio poi mi ha fatta veramente sciogliere.
​Wow sono proprio contentissima che Sasuke e Sakura sono ancora più affiatati di prima.
​Deduco che quindi stanno ancora insieme? Oh si che bello *^* falli continuare così
​Quello che provano Naruto e Hinata nel rivedersi mi ha lasciato senza parole.
Sono dolcissimi insieme, Hinata ha già capito che Naruto é il suo tutto.
​Chissà quando se ne renderà conto Naruto, anche se qualcosa adesso la prova, soprattutto dopo aver saputo che Hinata é libera e non sta più con Kiba.
​Il bacio é stato spettacolare e ci stava benissimo, per far capire quanto hanno patito pure loro e quanto se lo meritano.
​Sulla piccola scenetta NaruSaku non mi esprimo, sai già cosa penso al riguardo.
Mah, però se é proprio necessaria, bah é accettabile.
​Spero che quello che ci sarà tra di loro non sia vero amore, perché per me sono solamente amici e, beh, sappiamo chi amano veramente Naruto e Sakura-chan!
​Ancora i miei più sinceri complimenti, veramente spettacolare.
Ti auguro buon lavoro con il prossimo capitolo.
Un bacione

08/09/15, ore 04:27

Ciao :) sono stata felicissima del rientro di Naruto nella storia e nella vita di tutti i suoi amici. L incontro/scontro con Sasuke l ho trovato bellissimo e carico di emozioni. Sasuke ha dovuto ammettere che il rivale adolescenziale tanto bistrattato in realtà fosse diventato quasi un fratello e il dolore e la perdita nell averlo perso immani. Nello scontro c era tensione, tanta verità, e speranza di un nuovo inizio. Sono felice che Sakura è Sasuke siano ancora più affiatati di prima perché solo l un l altro avrebbero potuto superare la perdita di un amico e fratello, e il rapporto che avevi descritto finora li vedeva perfettamente insieme per essere separati o in crisi. La reazione di felicità spontanea della rosa nel rivedere l amico è stata credibilissima ed efficace. Ma ciò che più minè piaciuta è la maturazione del personaggio di Naruto, che dovrà si ancora molte spiegazioni a tutti, ma in questo periodo di assenza dal mondo è involtariamente maturato. Prova tangibile il suo rincontro con Hinata che ora vede come qualcosa che c è sempre stata e di cui ha sentito la mancanza. Baci alla prossima ValeUchiha07

05/09/15, ore 19:58

Ciao cara!
​Oddio un capitolo senza sesso, mi stupisci sempre di più.
​Quindi Naruto é stato lontano dai suoi amici...
​E i tizi dell'Erba volevano estrargli la Volpe a Nove Code.
​Ma Gaara, da bravo amico qual é, va a salvarlo.
Anche se, sinceramente, non ho capito se quel flash back era solo un sogno o era successo realmente.
Considerato quello che ha affermata Gaara dopo.
​Incredibile come Naruto consideri Hinata sua dopo che sta con Kiba.
Che sinceramente, mille volte meglio la KibaHina che la NaruSaku o la SasuHina.
La considero mille volte più gradevole e bella.
​Shikamaru e Ino si sposano? Yay che bello!
Sai che sono una mosca bianca a tutti gli effetti
​Ma...Temari? Dov'è finita? Non é a crear scompiglio tra Shikamaru e Ino?
Che dire poi, non ho tanto da recensire, essendo un capitolo transitorio per così dire.
​Chissà che é successo a Hinata, Sakura e Sasuke.
Scommetto che la prima é diventata più gnocca.
Ho paura per Sasuke e Sakura, non farmi brutte sorprese.
​A proposito, é proprio necessaria la NaruSaku? .-.
​Coomunque, a quanto pare Naruto continua a desiderare di farsi Sakura.
​Mi dispiace caro, ma arrenditi. Lei sta con Sasuke ^^
​Almeno lo spero, non riesco a immaginare cosa ti passa per la mente.
​Spero che aggiorni al più presto, anche domani se puoi.
​So benissimo quant'è dura aggiornare ogni singolo giorno.
​Io lo faccio una volta ogni mese.
​Ah e non far lasciare Sasuke e Sakura, mi raccomando ci conto eh ;)
Sto diventando noiosa e monotona, lo so.
Ancora i miei complimenti.