Di dieci e più pensieri sulla via di casa
di _wilia

04/04/16, ore 14:38

Ed ecco che di nuovo la sottoscritta passa a recensire xD.
Non leggo molto le drabble sono sincera e nemmeno le scrivo (xD) perché mi lasciano l'amaro in bocca, essendo corte e che non dicono niente. Le tue invece le trovo si corte come di logica devono essere, ma che racchiudono tutto quello che un lettore può captare, e assorbire. Sembrano gif in movimento, anzi lo sono per me e risuonano come una melodia sinuosa *--* ti prego scrivile ancora e ancora sento che devo leggere queste TUE cosine dolci, dolci su Michael e Sara :3

Ti aspetto eh u.u
A presto spero.
Baci.

Free to Dream_

04/04/16, ore 14:33

Saaaalve ^^ parto subito con il dire che nonostante sia appassionatissima di Prison Break non ho mai letto qualcosa qui sulla serie tv se non giusto una sola drabble o one shot non ricordo cos'era di preciso xD. Anyway queste righe sono così profonde, dicono talmente tanto con poco che boh mi è salito il magone alla gola immaginando la scena da te descritta, Michael che non è c'è più e tutto il resto.
Passo a leggere le altre due drabble *--*
A dopo.

Free to Dream_

02/10/15, ore 07:42

Ehi ciao. Mi piace questa raccolta. Per wuanto mi sia piaciuta molto anche la prima drabble, questa seconda mi piace di più. La sento di più, è più intensa. Amo la coppia Michael-Sara ma la relazione con Lincoln secondo me è bellissima e non ci sono abbastanza storie su di loro. Grazie per averla scritta e condivisa. Spero che in giorno ti vada avanti. È molto bella questa idea e come scrivi. Spero di rileggerti presto. Ciao

24/09/15, ore 21:52

Nonostante anche questa volta sembrasse una poesia, era abbastanza dettagliato da rendere meglio. Certo, forse tristezza non era il prompt più adatto, questa volta te lo lascio passare.
Correzioni:
Una goccia ti cade sulla mano, ma questa volta non è sudore. È [: è] una lacrima.

24/09/15, ore 21:49

Il prompt non riesco a capire se è rispettato, sembra molto una poesia.
Lo considererò rispettato.
I personaggi e il fandom non li conosco e non posso valutare l'Ic.
Non ho trovato errori.