.: Relazione :.
di Princess Kurenai

19/02/09, ore 12:27

prima di tutto, volevo congratularmi con te, forse non ci sono storie abbastanza profonde in giro per poter descrivere la "strana relazione" che coinvolge i due pg, ma pare tu sia rimasta nel limite della cosa, descrivendo, così crudi, solo due uomini che condividono uno sfogo, niente OOC e niene coinvoglimenti di sorta. Mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, perchè a me piacciono i dettagli e i profili psicologici, e mi è sembrato, mentre leggevo, di osservare i due e di essere scappata via. bene è tutto, ora vado a scaldarmi v.v mata ne by shunny.

08/02/09, ore 19:15

Se mi piace? Che domanda inutile. E' *ç*, è 8( ed è *O*. In parole: perfetta. Perfetto pairing, perfetta trattazione, perfetta trama, perfetto stile. Ti stimo, tesoro. Brava. Un bacio.

04/02/09, ore 20:34

Semplicemente perfetta *w*. Scritta molto bene e anche se come dici tu i termini possono sembrare un pò rozzi alla fin fine è di uomini che si parla senza contare che sono Zoro e Sanji quindi ci stanno più che bene, non ci si può aspettare altro da quei due. Che dire secondo me hai colto davvero un bell'aspetto di questa loro "relazione", spero davvero ne scriverai altre perchè mi piace davvero il tuo modo di scrivere. ^_^