Just Friends - solo amici
di Wendy96

27/12/16, ore 11:46

Okay, stavo tanto aspettando questo capitolo e ora puff eccolo qui! Beh, brava, davvero, e molto emozionante xx complimenti, Nella xx

17/07/16, ore 01:59

Oh! E i 5SOS hanno fatto la loro apparizione 😍
Ovviamente Cal è il re delle figure di m***a 😂, mi chiedo per quale motivo Harry sia così geloso di lui (non può essere solo per quel fraintendimento), e poi perché di Cal si ma di Ash no? 😕
Capitolo assolutamente divertente: l'arrivo all'aeroporto e lo "scherzo" dei ragazzi, la figuraccia del kiwi, e il gioco "anneghiamo Darsy" mi hanno fatto ridere un sacco! 😂

16/04/16, ore 10:10

Okay, inutile dire che amo questo capitolo ahahha sempre amato da quando me lo hai fatto leggere la prima volta, e rimarrà uno dei miei preferiti lol beh, che dire? Brava topa, continua così ♡

30/03/16, ore 21:36

Oh li adoro *-* poi il piccolo Alexander è un amore :) un bacio alla prossima,adoro questo capitolo ;)

25/12/15, ore 00:40

Sono davvero curiosa di vedere cosa succede da questo momento in poi! Come minimo il nostro signor Styles deve sentirsi molto ma molto in colpa. Adoro questa storia! Aggiorna presto! Baci, very_69

04/12/15, ore 13:47

Hey cugina! Eccomi a recensire :)
Prima cosa da dire è: quando hai descritto la casa di Haz mi è venuto in mente l'episodio che mi hai raccontato di quando tu hai visto porta di casa sua! Ahah
Tornando al capitolo, non credo che Darcy riesca a seguire il consiglio di Will, soprattutto ora che vive con Harry, tra l'altro lui è fin troppo protettivo nei suo confronti, lo trovo davvero tenero però do' ragione a Niall: quel bambino crescerà disturbato! Ahahah
Un'altra cosa che adoro nel tuo modo di scrivere, oltre a quello che ti ho già detto nella recensione del capitolo precedente, sono le considerazioni e i pensieri di Darcy, quasi come se chi legge sia direttamente lei
Sempre tanti complimenti, un bacio

29/11/15, ore 12:06

Mancava proprio la mia recensione, cara mia! :p
Che dire? Harry è la dolcezza in persona! *.* sono proprio una bella coppia!
Come sempre il tuo modo di scrivere è impeccabile, le descrizioni così dettagliate da sembrare una fotografia, i dialoghi sempre profondi e divertenti; in poche parole sembra di stare nella storia! E non ti sto riempiendo di complimenti solo perché siamo cugine, sei davvero brava!
Un abbraccio :)

14/10/15, ore 13:30

"Perché non sono nata gatto!?" mi pongo anche io questa domanda ogni giorno ahahah xD

Questo capito è veramente fantastico, e potrebbe rientrare tra i miei preferiti fino ad ora.
Ok, avevo già letto questo capito, ma ogni volta è uno shock! Però per fortuna di Darcy, Harry è veramente un ragazzo premuroso, e sono felice che finalmente sia iniziata la loro storia, anche se per Day non sarà certo facile.
Hai un modo di scrivere impeccabile, non smetterò mai di farti i complimenti!
Mi precipito a leggere il prossimo capitolo, perché da qui la storia immagino che diventerà molto più interessante, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora che Haz conosce la verità. :)
A presto (magari anche di persona)!! ;)

14/10/15, ore 12:57

Hey tesoro!
Finalmente ho trovato il tempo per recensire :)
Premetto che la scena di Will e Day che si rubano il cappellino e poi l'intevento di Harry mi ha strappato un sorriso. :)
Ora parlando più seriamente, mi ha molto colpito la frase "la vita è troppo breve per diventare grandi", mi ha un po' ricordato Peter Pan; davvero molto bella e l'ho trovata piena di significato.
Termino aggiungendo che anche il finale del capitolo mi è piaciuto, anche se un po' prevedibile; perché, ammettiamo, si sapeva che a Darcy piacesse (almeno un po') Harry, altrimenti non sarebbe tornata. Però così ci hai tolto i dubbi ahahah
Buon proseguimento, un bacio :)

22/09/15, ore 00:04

Oddio ma che dolcezza!!! *.*
Premetto che Darcy è più sfigata di te ahaha ma Harry che torna a Holmes Chapel solo per poter rivedere la sua vecchia amica è davvero tenero.
Come sempre il tuo modo di scrivere è sempre impeccabile, ancora complimenti!
ps. Misfit: amo quel gatto!! <3

21/09/15, ore 23:48

Hey bellissima! Come promesso sono qui a recensire, anche se in ritardo.
I primi capitoli me li avevi già fatti leggere ma è sempre un piacere rileggerli, scrivi magnificamente! :)

10/09/15, ore 02:07

Hey bellissima! :)
Come ti ho già detto nella recensione del prologo scrivi magnificamente e sei superba nelle descrizioni. Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il resto, anzi, se non fosse per il sonno che mi fa chiudere le palpebre davanti al telefonino, andrei avanti a leggere tutta la notte; per stanotte però credo che andrò a nanna, prometto che domani, che sarò "fresca e riposata", continuo assolutamente a leggere!!

10/09/15, ore 01:27

Hey cuginetta del mio cuore, finalmente ti sei decisa a mettere questa fantastica storia!!
Scrivi magnificamente, la scelta dei vocaboli azzeccatissima e le descrizioni dei personaggi (dai pensieri ai gesti) così belle da sembrare reali. Harry e Darcy sono carinissimi, e, anche se i primi capitoli li avevo già letti, mi ha rattristato molto quando i due amici si sono dovuti salutare. Ora mi precipito a leggere il resto, e a lasciare altre recensioncine. ^.^
Ti voglio tanto bene, a presto!!
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 01:36 am)

30/08/15, ore 16:15

Ehi ehi ehi! Di chi poteva essere la prima recensione di questa fantastica storia se non della tua Nella? :D devo ammettere che nkn mi ricordavo esattamente come era iniziata la storia, e sono contenta che tu abbia deciso di pubblicarla, è davvero molto bella :D se non l'avessi pubblicata ti avrei chiesto di mandarmela (cosa che farai lo stesso, così quando sarò lontana potrò leggerla e sentirti più vicina u.u)
Sai sempre esprimere al meglio quello che pensano i vari personaggi, e i sentimenti che provano sono quasi tangibili, reali, come se chi legge fosse nella storia DAVVERO (è difficile che capiti, sei una delle poche persone che riesce a farlo). Spero che questa prima recensione ti porti fortuna lungo il resto della storia Xx