É solo un soffio quello che ci unisce.
di OnlyAlice

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/12/17, ore 17:05

Finalmente arriva Fred!
Impossibile non amare i gemelli, sono gli eterni bambinoni giocosi e strafottenti (cosa non si fa per poter vedere la biancheria intima) ma anche romantici e decisamente poco inclini alle regole. No rettifico, la parola "regola" non penso esista nel loro vocabolario! eheheh
Molto carino anche il monologo della nostra prefetto-perfetto, senza usare il legimens ha capito perfettamente cosa avrebbero potuto dire gli amici.
Continuano a piacermi veramente tanto questi personaggi, perchè l'immagino così, come li stai descrivendo, brava.
Adesso aspetto di leggere cosa combina Draco nella Londra babbana.
Besos

23/11/17, ore 12:47

Capitolo sempre un pó corto per me, ma credo che questo capitolo di stallo ti sia servito più per introdurre gli avvenimenti che accadranno nel prossimo, che sicuramente saranno più esplosivi (o almeno, io li immagino esplosivi)
Speri di leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nella Londra babbana, anche perché io qualche guaio me lo aspetto, perché ai nostri ragazzi le cose non vanno mai lisce 😂 come si dice, il maiunagioia é sempre dietro l'angolo 😂 ci sentiamo al prossimo capitolo.

20/11/17, ore 19:59

Ciao, ho letto la tua storia e devo dire che mi intriga. Finalmente qualcuno che non tratta Pansy solo come un oca giuliva senza cervello.

20/11/17, ore 17:14

Sono l'unica a pensare che effettivamente Sirius/Hermione non sarebbe male se ci fosse davvero!
Un altro ottimo capitolo!

20/11/17, ore 17:12

Witch ha ragione, Draco malfoy è un gran figo non c è che dire!
Senza contare che l immagine della rivista che hai fatto è geniale mi ha fatto sorridere.
Ma ho riso per Ginny, vai piccola molly in miniatura!

19/11/17, ore 20:25

SI QUESTI SONO I MIEI ADORATI PERSONAGGI!
Sono davvero contenta di come hai scritto del trio e di ginny-hermione.
Mi ha scaldato il cuore!
Ps. BELLO E DANNATO!

19/11/17, ore 20:23

Ho adorato questo capitolo, davvero, ho amato anche la prima stesura ma sono contenta di come lo hai revisionato.
Oh Ron innamorato!

03/11/17, ore 10:17

Bella questa ff, mi piace perchè non hai stravolto le personalità dei personaggi, pur facendoli interagire in situazioni diverse, ottima scelta!
Le parti divertenti poi...  ho veramente riso alla grande
Non vedo l'ora di leggere il resto e spero di vedere in azione quel mattacchione di Fred, perchè ci sarà vero nella storia?
A presto

29/10/17, ore 00:33

Ho scoperto solo oggi la tua storia e l ho praticamente divorata. Devo dire che la trama fin ora mi é piaciuta molto, anche se ho trovato l accoppiata ron/pansy un pó banale, visto che in molte altre ff vengono accoppiati, ma la cosa comunque non mi dispiace. MI piace il modo in cui scrivi, anche se ho trovato qualche errore di cognugazione verbale ogni tanto; ma riesci a scrivere e descrivere bene tutte le situazioni, sopratutto quelle divertenti. Ho trovato le immagini molto carine e l ultima del giornale molto divertente, ti faccio i miei complimenti perché scrivo anche io e si benissimo quanto sia difficile scrivere una storia, e sopratutto portarla avanti in assenza di recensioni, così viato che te lo.meriti ti sei guadagnata una lettrice e una recensitrice assidua e rompipalle. Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ps:ho chiesto il permesso d'iscrizione anche per la pagina face.

21/10/17, ore 13:54

Ciao! Ho letto oggi tutta la tua storia e ne sono rimasta piacevolmente colpita. :)
I capitoli non sono troppo corti, né troppo lunghi e fatta eccezione per qualche errore (probabilmente sviste o errori di battitura) scorre molto bene. Mi piace come stai facendo sviluppare le relazioni tra Hermione e Draco, tra Daphne e Blaise e anche tra Ron e Pansy (inizialmente ero molto molto scettica, ma poi si sino rivelati una piacevole sorpresa ^-^). Mi è piaciuto anche l'accenno alla cotta di Hermione per Sirius (io per prima me ne sono innamorata sia nei libri che nei film) e è la conseguente gelosia molto mal mascherata di Draco. Mi piace il lato provocante e al tempo stesso innocente di Hermione che così non cade mai nello scabroso o nell'OOC. Quindi complimenti :)
Aspetto con ansia di leggere i prossimi capitoli!
Baci Lagherta ♡

12/10/17, ore 23:35

Ciao! Mi vergogno un po' a dirti che questa storia, dal 2015, l'ho letta solo oggi! Da fan della Romione, mi sono trovata, forse per noia, in questo mare di Dramione, e davvero mi sento un po' spaesata, perchè non è il mio campo, non sono abituata ad associare le due casate rivali tutt'un tratto quasi assieme (e non è una critica, tengo a precisare!) Ma devo dire che questa storia mi è piaciuta, parecchio a dire il vero.. ha un 'nonsochè' di particolare, intriga e un capitolo tira l'altro! Davvero i miei complimenti, sei riuscita a far appassionare alla coppia Draco/Herm una fedelissima Ron/Hermione! Spero in un prossimo aggiornamento, la curiosità mi sta mangiando viva! Ps: per quanto riguarda la Ron/Pansy, per sfortuna è la mia notp per eccellenza, quindi non dico che faccio i salti di gioia, ma la storia è tua e ci mancherebbe altro puoi scrivere quello che vuoi ahah, anche se devo ammettere che da un tocco in più alla storia, quindi, ahimè, ci sta quasi a pennello questa coppia A presto, e ancora i miei complimenti <3 _Kyi_

02/08/16, ore 17:18

Ron con quel miseriaccia mi fa sempre morire.
Silente e Draco, sarebbero stati una grande squadra. Se fosse stato lui il prescelto, sarebbe stato tutto più facile, dato che Malfoy afferra le cose molto prima di Harry-Potter-solo-il-prescelto-ma-va-beh!

02/08/16, ore 17:13

Si nenache io ho mai capito perchè vincesse Harry.
Okay che ha il diario però... Draco ha la stessa preparazione che aveva Piton a quell'età di pozione e in più Harmione, non aveva senso non ci riuscisse anche lei.
Avrei voluto vedere nel libro/film quello che tu hai messo qua quindi davvero, davvero azzeccato e condiviso!

02/08/16, ore 17:07

Ho solo una parola per questo capitolo: intimo.
Entri proprio nell'intimità di Draco e ci scavi in fondo.
Molto bello.
Vai Daphne fai comunella!

02/08/16, ore 16:55

wow! Wow! che casino!
Ecco i colpi di scena che ce vogliono!
Hermione SONO UNA BOSS Granger si fa valere.
E' proprio così che mi piace immaginarmela, e con Ron non starebbe mai bene, c'è bisogno di uno tosto e stronzo come Draco per lei.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]