Fee Vert
di Briciole_di_Biscotto

17/09/15, ore 15:40

Ebbene, eccomi qui!
Non so davvero come ho fatto a notare questa flash-fic, vagabondavo senza meta per la sezione ed ho finito col buttarci un occhio poiché interessata dai due personaggi portati. Sebbene Svizzera non rientri fra le mie preferenza, lei e la sua tenerissima sorellina mi hanno davvero conquistato. Penso che questo componimento sia uno dei più dolci che abbia mai letto: ho davvero adorato queste due nazioni ed il rapporto che scorre fra loro. Sono davvero dolcissimi assieme. Credo che Liechtenstein sia paragonabile ad un qualcosa di profondamente dolce quanto tremendamente fragile, il fatto che arrivi ad ubriacarsi perché terrorizzata dalla partenza di Zwigli svela quanto possa essere sensibile - per non dire tenera e pucciosa.
Concludendo, un'ottima flash-fic! Veramente dolce e carina!
mughetto

01/09/15, ore 17:48

Ehilà sono Dream, allora che dire? La storia è molto carina, davvero ben scritta.
Mi piace il rapporto di Lili e Vash, e purtroppo sono poche le persone che lo scrivono bene come te. Soprattutto ho amato la figura di Vash, che da bravo fratello consola con amore la sorella.
Scusa la recensione corta, per la quale non ho giustificazioni 😐
A presto~
Baci Dream