Ci sei stata solo e sempre tu
di heya23

08/03/17, ore 16:34

Questa storia è fantastica,trovata così per caso mi ha piacevolmente sorpreso,spero continuerai a scrivere ancora sei bravissima :)

06/10/15, ore 19:49

Oddiooo. Sto piangendo *-* é la storia più bella che abbia letto negli ultimi tempi. Mi sento la pelle d'oca. Non dirmi che é finita :((

02/10/15, ore 13:37

Ansiaaaaa cristo. TU CONTINUI ORA QUESTA BENEDETTA STORIA U.U (bellissima cmq *-*)

28/09/15, ore 14:16

Ho letto la tua storia solo ora, mi è piaciuta tantissimo. Complimenti =) Aspetto con impazienza il continuo. Aggiorna presto. =D

27/09/15, ore 21:16

ADESSO VOGLIO SAPERE COSA PRENDEVA. TU DEVI AGGIORNARE, MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA. DIO.
scusa ma sto sclerando, è una storia bellissima, scritta bene, davvero

27/09/15, ore 21:03

L'HO LETTO TUTTO ORA, TI PREGO CONTINUA, STO MORENDO DI FEELS.

09/09/15, ore 23:09

wooow devo ammettere che questa storia mi prende sempre di più. E' molto bella complimenti! Ti prego aggiorna presto!

07/09/15, ore 21:06

Sei proprio eccezionale. Amo tutto di quwsta fanfiction Da come é scritta alla trama della storia, alla descrizione dei personaggi. Bellissima la scena di Miami di notte; una cosa molto romantica e originale. Sento di essermi innamorata di questa fanfiction ti prego aggiorna al più presto perché non vedo l'ora di continuare a leggere questa fan

07/09/15, ore 20:53

Storia bellissima 😍mi spiace sia finito il capitolo. Vorrei continuare a leggere all'infinito mi fa entrare totalmente nella storia. Stupenda fanfiction complimenti.

07/09/15, ore 20:33

Bellissima molto interessante. Mi piace il ruolo che hai dato a Lauren e mi piace l'idea che hai avuto nel far rispondere Camila a quel modo. Fanfiction veramente bella e scritta bene. La storia mi intriga e fa venire voglia di continuare a leggere. Il ruolo di Dinah é molto divertente mi piace molto ció che hai scritto

03/09/15, ore 23:17

Non puoi finire così ora devi assolutamente aggiornare altrimenti avrai sulla coscienza una povera ragazza ahahah. Baci xx

01/09/15, ore 18:03

Io AMO la tua storia,é davvero bellissima,un bacio <3

01/09/15, ore 01:03

Stupendo come al solito. Vorrei potesse non finire mai sta storia. Mi piace da impazzire 😍 fai in fretta baby u.u <3

31/08/15, ore 22:52

Quella che muore di infarto qua sono io! Complimenti per la storia che è molto intrigante e aggiorna presto!

31/08/15, ore 11:06

Ok sto morendo dalla curiosità di sapere cosa succederà tra queste due, intanto mi faccio i miei filmini mentali.Ti prego aggiorna presto baci xx