Il Filo Rosso del Destino.
di AlekHiwatari14

19/09/15, ore 11:37

Oooh, mi commuovo sempre nel leggere episodi così zuccherosi, soprattutto se si tratta della mia coppia preferita degli ultimi anni. Anche io mi sono dilettato a scrivere qualche ff su NaruHina, immaginando qualche situazione del genere. ;)
Interessante il modo in cui hai suddiviso la stessa scena sotto due diversi punti di vista, e i personaggi sono caratterizzati in modo impeccabile. :)
Chissà se Kishimoto-sensei ha immaginato anche il momento in cui Naruto fa la proposta a Hinata... ma sembra che dopo la parentesi romantica di The Last, si tornerà ben presto a battaglie, scontri e tecniche senza tregua, haha :D
Ottimo lavoro! ;) (Y)

31/08/15, ore 20:14

😍😍😍😍😍😍😍 che cariniiiiii❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ mi piace molto il modo in cui scrivi infatti la tua storia mi piace un sacco!!!!!!! Per essere la tua prima storia su naruto è bellissima, ma io non posso dire niente perché non ho mai scritto una storia a me piace di più leggere poi vado malissimo in grammatica hahaha.
Spero di leggere altre tue ff!!
Bye bye

31/08/15, ore 11:20

Awwww!!!!! Supercommovente!!!! È un capitolo molto bello e scritto davvero molto bene. Complimenti!!
Yujo.
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 11:21 am)

30/08/15, ore 21:27

Molto bello come inizio <3
spero che la continui presto perché è già la quinta volta che la rileggo
baci
any99

30/08/15, ore 18:05

Ahhhhh non puoi finire il capitolo così sono troppo curiosa 👀!!!!!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!

30/08/15, ore 17:34

My god!!! Nn so che dire!! Mi lascia col fiato corto per la curiosità!!! Spero di leggere presto il prossimo cap!!
Yujo.