Io, te e...i nostri ex
di Aletta_JJ

29/02/16, ore 23:04

Ehy. Adoro le tue storie. Mi è venuta una idea. Non so se tu hai o no wattpad ma se non ce lo hai posso pubblicare questa storia? Ovviamente dico che la hai scritta te su EFP facendoti quindi anche pubblicità. Se ti va contattami ❤

30/08/15, ore 20:29

Ciao Ale, eccomi!
Sì, nonostante tutto sono ancora viva, waaaaa. Ma non credo di poter arrivare alla fine della raccolta totalmente intera, sarebbe troppo bello, non ti pare. Per adesso però che sono ancora qui recensisco un po'. Allora, fondamentalmente mi piace, mi ricorda molto TMH ma al tempo stesso è totalmente diverso e questo è davvero bello. Il sesso beh, è sempre porco come sei solita tu, però forse c'è qualcosa in più. Ma che ti bevi prima di scrivere? Non puoi davvero pensare queste cose...mi fai paura. hahahahah Cioè, io mi sono innamorata Luke e sono tipo morta, ma proprio M-O-R-T-A.
Come fa Michael ad essere ancora vivo? Mi meraviglio tantissimo e la cosa che mi fa ridere è che dopo litigano come una coppia già sposata. Sì, sono fatti per stare insieme, senza se e senza ma. Adesso sono curiosa di vedere cosa vogliono fare i loro ex.
E voglio leggere subito la Cashton, grazie ^^
Alla prossima, Caterina.
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 08:31 pm)

30/08/15, ore 19:51

Eccoci finalmente qui. Già che oggi fa caldo ed io sto sudando, poi rileggere queste cose non è che sia proprio il massimo.
In linea di massima sai già che cosa penso perché abbiamo pensato questa storia insieme e sono troppo felice che alla fine tu ti sia decisa di pubblicare. Ovviamente, credo che questa sia una delle migliori che tu abbia mai scritto e non solo perché questa è decisamente la migliore scena di sesso di sempre, ma perché i gatti sono adorabili e meritano di essere coccolati. Michael è davvero un ragazzo molto fortunato. Ma, andiamo per gradi!
E' vero, questa raccolta a differenza della prima è diversa, forse più matura. Già loro non sono più al liceo, non sono più dei ragazzini. E poi, si sposano, hanno figli, insomma..siamo decisamente saliti di livello. Sono felice che tu ti stia evolvendo (ma wtf?!). E poi, io credo di adorare questo Michael, ma questo è influenzato anche dal fatto che alla fine so come va a finire il tutto. hahahah mi autoamo per aver inventato qualcosa di così fregno.
Ora, dimmi una cosa, come faccio a non trovare il fatto che Michael non si trombi più nessuno decisamente romantico? lol
E poi...Ale, mia dolce Ale...senti una cosa...questi ex quanto ci scasseranno il cazzo?! decisamente troppo, già non sto nella pelle!
Ti riporto adesso le mie parti preferite:

Due settimane. Sono due settimane che non porto a casa un ragazzo. Dormo da solo, o almeno ci provo perché mi risulta davvero difficile riuscire a dormire in un letto matrimoniale da solo.Anche Luke dorme da solo, ma so che come me vorrebbe qualcuno vicino. No, non qualcuno. Me, lui vuole me, perché Luke è innamorato di me. E io sono innamorato di lui…Quindi? Ho paura, perché mi fa provare cose nuove, strane. Ho paura di ferirlo più di quanto non abbia già fatto. Ho paura di non essere in grado di amarlo come merita. Però, ho bisogno di lui.

«Già...», sussurra sospirando. «Sai quando ti piace tanto qualcosa? Tipo…una canzone o qualcosa da mangiare?», annuisco e lui va avanti a parlare. «Si ha sempre la tendenza di ascoltare quella canzone o di mangiare quella determinata cosa fino allo sfinimento, così la nostra ossessione diventa odio e l’odio ci libera. Con te non funziona così Michael, più ti vivo e più ti voglio. Non mi basterai mai e questo mi fa paura. Mi rendi così felice e…vuoi sposarmi, però se ti rendessi conto che non è me che vuoi, che non è questa la vita che desideri, che succederà?». Luke tace, però so che è una domanda retorica. Gli prendo la mano, accarezzandogli le nocche e lui mi guarda con gli occhi lucidi.
«I nostri ex ti hanno fatto pensare a questo?». Lui annuisce. «Io appena li ho visti ho pensato che il mondo è piccolo e che forse altri dei nostri ex stanno insieme, il che sarebbe decisamente assurdo!», dico riuscendo a far ridere Luke. «Poi ho ripensato a quello che siamo stati e…ho capito che ti amo. Non so se sarà per sempre, però sappi che ti amo e che ti ho amato tanto». Mentre Luke trattiene le lacrime, io mi avvicino a lui e gli sussurro qualcosa. «E con te faccio il migliore sesso del mondo».

Non ho altro da aggiungere per adesso, ti mando un bacio alla prossima,
Fabio.

30/08/15, ore 19:12

Ciao bellissima! <3
Stavolta, sappi che non mi perderò neppure una di tutte le One Shot che si si susseguiranno *^*. Oddio, giuro che non sto nella pelle e che non vedo l'ora di sapere che cosa succederà da adesso in poi. Oh mamma, datemi qualcosa per tenere almeno un vita un poco di quella mia sanità mentale che già è andata a farsi benedire! Povera me o.O. Ti avverto, preparati agli scleri, perchè sai che saranno sempre presenti con me y.y
Quindi... Da dove comincio?
Giusto, i nostri Muke, ahahah, se si comincia con loro si comincia sempre bene (?). Tati che sono loro due, awww *^*. Luke versione micio non riesco a vedercelo, giuro, è più forte di me o.O Speriamo bene u.u
E poi quei due che si sposeranno, che cosa bellissima!!!! E intanto il mio cuore fa crack, però chi se ne frega, qui c'è da sclerare, con tutti i feels che fanno a modo loro u.u
Tornano a noi, CI SONO I CASHTON (e tu non hai idea di quanto sia felice. I miei bambini, i miei bambini!!!!!! Oh povera me, che cosa ho fatto di male??? Sappi che non vedo l'ora di sapere che cosa hanno combinato quei due, deheheh ;)).
Insomma, che bell'intreccio che hai combinato mia cara u.u Sono curiosissima di vedere se avrà delle ripercussioni su tutto il resto *^*, e sono davvero sicura che sarà così u.u
Altro da aggiungere? Mh...
Sinceramente, ho trovato un po' affrettato, superficiale, la proposta di matrimonio, dato che non ne hai fatto alcun accenno prima, come se fosse stata buttata lì per caso. Stessa cosa quando Michael ammette i suoi sentimenti per Luke. Non so, a mio parere sono cose di gran peso per la trama del capitolo e... Boh, probabilmente le avrei approfondite un pochino di più, soprattutto le emozioni. Non prenderla come una critica, ti prego, è solo che questi due punti mi hanno fatto quest'impressione.
Per il resto, non ho niente da dire, a parte che sei bravissima e che no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* <3. A presto! <3