Casa
di onlypain

04/09/15, ore 12:56

Caapitolooo fighissimo!!!
Bello Romantico e dinamico!
Grande :')anche se sasuke inpaurito e nel pNico non me lo so vedere proprio.. forse solo alla fine contro il susanoo du itachi nel loro scontro.. solo qua l ho visto poco.. "da lui".

Be attendero il prossimo capitolo! <3 ciaoo!!

31/08/15, ore 02:58

Ciao :) deve dire che questa stroria è molto bella. Già il primo capitolo mi era sembrato ben riuscito, scritto in modo fluido e ricco di emozioni. La ricorrenza della morte di Itachi è un fatto struggente ma tu l hai reso magico e delicato grazie all utilizzo di Sakura che parla ed esprime emozioni come se a parlare fosse Sasuke. Poi l omaggio hai caduti in guerra l ho adorato. Dal primo capitolo però pensavo che Sasuke fosse riuscito a non farsi scoprire invece la rosa è migliorata e parecchio. Aveva programmato tutto e l ha aspettato al varco per poi iniziare questa lunga corsa verso il moro. Corsa che ho trovato metaforicamente perfetta per la loro coppia del resto Sakura si è sempre palesata nei confronti di Sasuke e gli è corsa dietro tutta la vita ma man mano che i kilometri aumentavano, oltre alla stanchezza e alla paura di non farcela, anche l Uchiha ha dovuto far fronte al fatto che scappare da un qualcosa che è irrazionalmente dentro di noi è impossibile e così si è visto costretto ad inchiodare ed ora lo scontro tra i due è inevitabile. Non vedo l ora di vedere come andrà a finire. Ti rinnovo i miei complimenti, bacio ValeUchiha07

30/08/15, ore 19:23

Siii!!! Si sono incontratiii!!
Meraviglioso capitolooo!! Davvero davvero bello!
Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo, ma la tua storia è bellissima e sono convinta che se questi due capitoli sono stati meravigliosi, l'ultimo sarà ancora più bello!!

A presto!! 144kagome_alice144