Your soul is my soul clenched in my fist
di Kokky

08/03/20, ore 20:52

Mi sono piaciute tutte e sette! Però la III e la VI, forse per via dei miei gusti personali, mi hanno colpito maggiormente.
È veramente difficile descrivere i sentimenti e le sensazioni, più che le scene fisiche, e tu sei riuscita a trasmetterle alla perfezione.
Inoltre apprezzo che ogni drabble, a parte l'ultima, sia riconducibile a una precisa scena della serie (la prima stagione, per altro, a distanza di tutti questi anni che resta la migliore!).

16/07/12, ore 14:38

Meraviglia *O*
Allora, andiamo in ordine decrescente (poi ti spiego perché ;)):
VII - Vanessa, Vanessa quanto l'ha fatto penare il povero Ragazzo Solitario? Da amante della Serena/Dan, non ho mai stravisto per Vanessa, anche se ci sono momenti in cui sembra tollerabile, però ho sempre pensato che comunque fosse una persona importante per Dan, da poeta romantico e giovane qual era. Ce lo vedo benissimo ad aspettarla ed è di una dolcissima malinconia il modo in cui descrivi l'importanza della finestra.
VI - Fantastica quella scena. Hai scelto uno dei momento più belli di questa coppia, più dolci e imbarazzanti e 'caldi'. L'idea del Paradiso e la differenza fra quello immaginato e quello, diciamo, 'conosciuto' è meravigliosa e loro due sono perfetti insieme. Ohssì <3
V - Come ho detto, la persona con cui preferisco Serena è assolutamente Dan, soprattutto all'inizio. Nate e Blair sembrano davvero un Principe e una Principessa e, in particolar modo nelle prime puntate, la Serenate non mi convince per niente. Però apprezzo la sfumatura, anche se io voto sempre per Queen B *-*
IV - Ammetto che anch'io, al primo incontro, l'ho pensato: questi due si metteranno insieme. Devo anche ammettere però, sempre mio malgrado, che fu un pessimo Epic Fail quando venne fuori che Eric era gay, il che distruggeva ogni opportunità per questa coppia. Ma la colpa era del cameraman che, dopo il sorriso di Jenny, inquadrò il volto di Eric così luminoso e allora era ovvio che ci cascassi ù.ù Molto dolce, comunque, anche l'accenno alla fuga ^^
III - Okay, passi la prima metà della prima serie - ma giusto un po' - ma affermo che io Jenny Humphrey la ODIO. Non ci posso far niente, la detesto con tutte le mie forze e non posso credere che Nate - bello, ricco, affascinante - si lasci imbabolare da lei, per poi cadere ai piedi di Vanessa >.< Meno male che poi rinsavisce, ma sul serio non capisco come il Golden Boy finisca sempre con donne così poco degne di lui U___U
II - La Rufus/Lily *________________________________________________* La coppia di adulti senza dubbio più affascinante e intrigante. Con la speranza che lei rinsavisca presto nella prossima stagione, ti dico che adoro questa coppia e amo immensamente la 1x09 (la puntata del Ringraziamento) quando si ritrovano tutti e tre a casa Humphrey per festeggiare xD Mi piace come hai ricreato il contrasto di Rufus ;)
I - E vabè. Ecco perché ho scelto l'ordine decrescente: il meglio va sempre alla fine e sfido chiunque a trovare una coppia di telefilm che sia più bella, intrigante, epica, assurda, insensata, divertente, potente... insomma più tutto di loro.
Momento intensissimo, puntata pregnante e divertente, adoro il cenno finale al loro futuro amore.
Sette drabble fantastiche, me le sono gustate appieno. Complimenti! Un bacio, Mary

23/09/10, ore 22:48

Io credo che,oltre ad avere un che di intenso,ogni tua drabble sia toccante a suo modo. Le mie preferite sono la prima e l'ultima. E in entrambe mi sono piaciute le ultime frasi: è stupefacente l'immagine di Blair, che crolla di fronte ad un amore che crede falso, ma che è più vero di quanto ella creda,in realtà. E la finestra che Dan si dimentica di aprire ricalca un pò una passione decadente, vittima del tempo.
Grande, magari potresti farne altre!

10/09/09, ore 22:35

Bella! Mi è piaciuta molto, scritta bene poi erano tutte così azzeccate le parole per le coppie! Brava!

18/02/09, ore 18:29

Non ho preferena per nessuna, sono belle tutte in egual modo. <3
Complimenti davvero, sono stupende.
Bea.

05/02/09, ore 18:20

Oh che bello! Il fandom si sta finalmente popolando! E non di autrici sconosciute, ma prima Leti e poi TU! Sono proprio contenta ^^
Sclero a parte, vorrei farti i miei complimenti più sinceri: hai scritto 7 drabble impeccabili, ognuna un piccolo squarcio di GG, plausibile e reale. Brava!
Inutile dire che ho apprezzato tantissimo la Chuck/Blair^^ Mi è piaciuta tantissimo anche la Dan/Vanessa, l'idea della finestra è proprio superba.
Spero di trovarti ancora qui sul fandom!
Un bacio,
Elena.
Ps: ti prego aggiorna la tua raccolta su Gray's anatomy, è bellissima!

05/02/09, ore 16:52

Partiamo dall'inizio: titolo adorabile.T'invidio da morire, sai? Io continuo a litigare con tutti, tuttissimi i titoli. Come fai? T.T
Le drabbles mi sono piaciute, in particolare: la prima – che avevo già letto. uahahah! *si monta la testa* – la terza – Nate e Jenny sono adorabili, no? No? No? *ò* – e l'ultima.
Andiamo per ordine, però: della prima mi sono piaciute molto sia l'immagine delle farfalle – che sono nello stomaco e un pò anche sulla pelle, no? – e della filastrocca. Chissà, magari Blair cercava di sfruttarla per non pensare, no? XD
La seconda l'idea di partenza non è molto originale ma è scritta bene e questo la rivaluta. Il personaggio di Allison non mi fa impazzire, ma ultimamente neanche Lily, quindi... >_> Rufus deve mettersi con me, altro che quelle due, eh! XD
La terza, l'ho dovuta rileggere un paio di volte per afferrarne del tutto il senso – anche perché non mi ricordavo di che parlava la 1x08 – ma una volta afferrata, eh, oh, incantevole. L'immagine è terribilmente originale e loro due, sono adorabili. Immaginateli chiusi, davvero, in una ruota panoramica. XD
La quattro è bella. Loro due mi piacevano insieme – beh, finché non si sono rivelati impossibili. E non solo per la presenza di Nate che comunque non è irrilevante. E sto seminando il commento di spoiler, come sono crudele. XD. Anche se Jenny non è più tanto innocente ma, in confronto a Blair e le altre ha qualcosa di profondamente pulito, che colpisce sempre. O almeno a me da quest'impressione.
La quinta non mi ha convinta tanto, sarà anche che ci ho messo un pò ad afferrarla. L'ultima frase, però, è un pugno. Dritta. Diretta. Concisa. E colpisce. Eccome se colpisce. Penso che quella da sola, valga tutta la premessa inziale.
La sesta è adorabile: sono loro e sono incantevoli nella loro dolcezza.
La settima è incantevole, si chiude in bellezza qui, eh Puzzola? XD Loro due mi affascinano e ora che la DanSerena ha cominciato a stufarmi – le coppie principali mi vengono sempre a noia, dopo un pò, soprattutto se esplicite – e il rapporto con Vanessa, soprattutto il rapporto che c'era prima con Vanessa è terribilmente affascinante e l'hai reso benissimo con l'immagine della finestra.
Complimenti Puzzola. E' preparati al duello di stasera. è_é

05/02/09, ore 11:13

Mi sono piaciute molto, sono ben scritte e rispecchiano fedelmente i personaggi. Quelle che ho preferito di più sono la Rufus/Allison e la Dan/Vanessa. La prima perché di solito (o almeno, nelle poche fics su questi personaggi che ho letto ò_ò) si parla esclusivamente di Rufus e Lily senza coinvolgere Allison. Ci si dimentica che in fondo lui è stato sposato, e non ho mai trovato riferimenti alla parte della prima stagione in cui Allison era tornata a New York. La seconda perché, dopo tutti i casini successi nel telefilm, sinceramente mi ero dimenticata che a Dan era piaciuta Vanessa e viceversa. Un bello scorcio della vita di Lonely Boy prima di incontrare Serena e compagnia... Brava! ;)

04/02/09, ore 18:27

Ma tesoro, ovviamente non aspettavo altro *_*! Il prodotto è un gande numero, credi a me, con tanti fattori adorabili che mi hanno distratto dallo studio per la terza prova *_*! Che tu sia lodata, oh shore!
Allora, allora, da dove iniziamo? X3 Ma dall'inizio, ovviamente! (ebbene, posso sclerare anche io, posso neh? ù_ù)
La prima è deliziosa. Oh, sì, proprio qualcosa da gustare sul palato: lentamente, assaporandone ogni gusto. Perchè di farfalle, si sa, ce ne sono in giro, nello stomaco di Chuck e pare anche nello stomaco di Blair. E nei baci di Chuck. E nella pelle di Chuck. Ed è così facile cadere nella tentazione di sentirle sulla pelle. Blair non riesce ad arrendersi con la mente, ma il suo corpo parla per lei. E il pezzo del diavolo, my God, io adoro quel ballo in maschera accidenti! *_*
La seconda non era particolarmente originale, ma nel complesso mi è piaciuta: quando ricorda Lily Rufus è adorabile, ci sono tanti piccoli particolari che la rendono frizzante. Quando ho letto 'prima donna' ho sogghignato lo ammetto XD
geniale. Dico io: per fortuna la Tya insegna della ruota panoramica! *_* è una così bella immagine: una ruota panoramica che ti porta in alto, verso il cielo, e ti fa scoprire un po' tutto. E anche la parte finale in cui Nate fa la vittima. E' proprio tipico dilui: indeciso, l'innocente ad ogni costo, ma con un sacco di errori di cui non si rende conto. Completamente IC. ù_ù (ah, ho detto che adoto nate e Jenny? No? ora lo sai. ù_ù)
La quarta è semplice, limpida, fa sospirare. A me piacevano, ma poi è arrivato Nate e mi ha rovinato i piani. E la piccola J si è rivelata. Diciamolo: lei non è proprio innocente, nè tanto ingenua, ma i valori insegnati da Rufus non si lavano via con una passata di sapone. Forse è questo che avverte Eric, quello che la rende diversa da tutte: le sue radici. E non intendo solo i soldi, anzi.
La quinta, uhm, non so. °_° è quella che mi è piaciuta meno. Io adoro Blair e Serena e la loro amicizia, ma mi aspettavo qualcosa in cui non c'entrasse Nate. Sto cominciando che sia il mio persoanggio odiato XD No, dai, qualcosa di buono ce l'ha anche lui. Di tanto in tanto. *coff coff* Ehm, dicevo? Sì, bambine-principesse che combattono per un principe. La frase finale è ad effetto, una piccola premunizione.
Sesta (e ho quasi finito XD)! DAN E SERENA *_*! Una drabble pucciosissima, che rende davvero l'innocenza della loro relazione, fra parole, abbracci, e cose mai sperimentate prima per entrambi. <3
La settima... fa spettacolo. Nonostante io sia per la DanSerena ora come ora, Dan pre-Serena è sempre stato un punto che avrei voluto vedere. E tu lo hai dipinto deliziosamente, in attesa alla finestra, come anche mi è piaciuto lo scorrere inesorabile del tempo. Aw.
Insomma, preferite? La #7, #1, #3. In assoluto le migliori. ù_ù
Spero in altri tuoi attacchi, sì? XD
Un bacio <3

04/02/09, ore 18:22

Che carino! Sai, è da un po' che non mi perdo una puntata di GG e devo dire che mi è piaciuto più di Smallvill! Anche se non sono maistata una gran fan delle smancerie da ragazzine, GG mi ha colpito perché i suoi characters erano davvero carini! Tutti! XD Bella fic, è carino che tu abbia messo i "loro pensieri" e spero che continuerai non appena verrà fuori altra roba interessante... -_- per ora è tutto, ma un'ultima cosa che tira sempre su il morale: ADORO LA TUA FAN FICTION! ecco, ora ho davvero concluso. alla proxima Elika -_O