Ritornare
di dreamfanny

30/08/15, ore 22:24

Wow, i miei complimenti!
Storia fantastica... La trama mi incuriosisce molto e parlando del mio personaggio maschile preferito non potevo non adorarla!
Inoltre Mira e Laxus sono senza dubbio la mia coppia preferita e mi è piaciuto moltissimo il piccolo accenno già dal primo capitolo, il nostro omone si è già innamorato!!😍
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
Ovviamente questa storia va dritta dritta nelle preferite!
A presto
Un bacione
Honey
Ps: MIRAXUS (scusa è quasi una seconda firma😜)

30/08/15, ore 21:43

Hello! :*
Ok, partendo con il presupposto che io, adoro il personaggio di Laxus, devo dire che questa storia già mi incuriosisce parecchio!
Penso tu sia stata capace di riportare perfettamente il carattere scontroso\autoritario di Laxus, che ben pochi sanno identificare :)
Oltretutto, hai tirato in ballo una delle mie ship preferite, quindi non posso far altro che farti tutti i miei complimenti!
Ora però ho una curiosità addosso e mille domande a cui al momento non posso dare risposta purtroppo xD
E quella che prevale di più è: cosa diamine gli sarà successo per farlo andare via due anni?
Da quanto ho capito, c'era in corso uno scontro padre\figlio con suo nonno e, lui era stanco di fare lo 'sparti-acque' giusto? Beh, ora voglio proprio sapere qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso *-*
E naturalmente la classica frase della 'bella e impossibile', mi intriga assai *-*
Che altro dire? xD Complimenti per il tuo modo di scrivere, molto fluido e coinciso, mi piace molto!
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo! Baci! <3