Ai vampiri piace rosso
di Ignis

07/08/16, ore 15:25

Interessante, le cose si complicano! Non solo l'incendio probabilmente era doloso, ma sembra proprio che la nostra Bianca abbia un destino coi fiocchi ad attenderla. Chissà cosa intendeva Isa con "agire con astuzia".
A proposito, geniale l'idea dei tarocchi e delle previsioni del futuro. A volte sarebbero davvero molto utili, anche se incomprensibili.
Una cosa che proprio non mi aspettavo è che Eli fosse omosessuale. Ma in quanti lo sanno tra i suoi amici e familiari? E non è che si è innamorato di Luca, vero?
A proposito di Luca, chissà dove è sparito. Magari è proprio a lui che si riferiva la nonna, perché forse si è unito ad un gruppo di persone poco raccomandabili, come per esempio il branco di lupi mannari della zona. (Ed ecco spiegati gli ululati).
Inutile dire che la storia mi piace molto, perché è divertente e ben scritta, i personaggi sono uno spasso (soprattutto Bianca ed Eli quando sono insieme -ovvero sempre-) e il tuo stile mi sembra molto buono.
Quindi non preoccuparti e continua pure a scrivere. ;)

04/08/16, ore 01:42

Davvero bello!
Neanche a me piace uscire per le feste... (/=A=)/ è più bello rimanere a casa al comodo e al relax
La parte più bella è quando Eli ha detto di non voler ritrovarsi nudo x°D volevo tanto ridere ma sono 1:40 quindi non posso.
Quanto adoro i tarocchi \(>w<)/
Questo capitolo mi è piaciuto molto, comunque non fa niente se è in ritardo di 6 mesi, credo di esserlo pure io... lol
Non ho notato nessun errore quindi tutto OK!!!
(*^*)ci sentiamo al prossimo capitolo!

31/01/16, ore 21:46

(TAT) mi dispiace x Luca... anche se io avrei fatto di peggio tipo:
*guardo Eli* In casa vostra si possono tenere cani come coinquilini?
(ò-ò) ... e penso che si sarebbe offeso di più, ma almeno io avrei chiesto scusa, in ogni caso tutti hanno paura di qualcosa.
Spero che Bianca inizi a comprendere che Luca è buono sniff...
Immagino già il prossimo capitolo intanto vado a ripassare i nomi che ho già dimenticato (memoria da pesce rosso)

18/12/15, ore 23:19

Ciao, mi piace questa storia e sono curiosa di leggere il resto :)

11/12/15, ore 14:51

fermi, fermi, fermi.... allora... sto avendo una confusione di nomi: Elia è un ragazzo? Non sono contraria o disgustata dall'azione di Eli ma vorrei capirci meglio, tralasciando che Elia lo immagino molto, molto bello (se è un ragazzo)
XD ti invidio per aver tutta questa voglia di scrivere, io ho il problema che scrivo nuovi capitoli solo quando le mie mani ne hanno voglia anche se ho la mente piena di idee.
Ti saluto e a presto !

11/12/15, ore 14:36

Per ora sto cercando di ricordare tutti i nomi della famiglia poi ti dirò più aventi chi mi sta simpatico XD
Bel capitolo, capisco Eli perchè succede anche me di dire tutto con leggerezza.

10/12/15, ore 23:06

Questo inizio mi è piaciuto molto e mi ha anche ricordata un'anime.
Descrivi bene le cose, devo dire che dovrei imparare da te =3
Siccome è tardi leggerò domani i prossimi capitoli.