Lettera di Near a Mello...
di Teriel Donovan

17/06/09, ore 11:42

e' dolce, commovente, triste, malinconica e stupenda.....bellissima!! di meglio non potevi proprio inventare. e' la lettera + bella e lacerante che abbia mai letto in assoluto.

30/04/09, ore 11:45

molto bella e toccante^^penso rispecchi anche la realtà dei pensieri di NEar^^grande u.u

09/03/09, ore 21:02

E' dolcissima! Sopratutto se si pensa a Near, piccolino, rimasto solo ... è già tenero di suo ... ^_^

05/02/09, ore 05:08

Oddio sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O* Madò questa ficcy è dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç____ç cs come lo sono Mello e Near!!! Povero Nearuccio, ormai ha perso la sua metà ed è rimasto solo soletto al mondo!!! Mi hai fatto commuovere un casino sai??? ç____ç Per me Near non è affatto OC, ha semplicemente detto ciò che custodisce gelosamente in fondo al suo cuore!!! ç__ç Mi raccomando scrivine altre su questa magnifica coppia che vai forte!!! Tanti baci tvtttb

04/02/09, ore 19:21

near è molto ooc, ma però la storia è molto tenera, triste,ma anche mooolto romantica...immaginare quel sacchettino di farina con un cuore fa sempre effetto ^^ emm posso anche darti un consiglio? cerca di mettere anche i punti,le virgole ecc... i tre puntini dopo un po' non sono belli da vedere XD (parla quella che purtroppo li mette dappertutto)

04/02/09, ore 18:45

Che dolce che è... triste... Allora non sono l'unica che si diverte a immaginare che a Near manchi tanto Mello^^... Mi è piaciuta un casino!!! Bacionissimi <333