If our love's insanity, why are you my clarity?
di Ambros

Da quanto tempo è che non recensivo una tua storia?
Troppo.
Diciamo che anche se in ritardo, sono riuscita a leggere questa e - non so se ricordi la shot che pubblicasti quasi due anni fa? Six degrees of separation, se non sbaglio. Si tratterà di un paio di righe, forse un paragrafo, ma mi è sempre rimasta impressa la parte che parlava delle stelle. È stato uno dei motivi per cui abbiamo poi iniziato a parlare per mp - ricordo che tu mi dicesti che nonostante frequentassi il liceo classico, avevi scoperto anche una passione per le materie scientifiche, e che in particolare questa parte di scienza ti aveva affascinata tantissimo. Non so per quale motivo mi ricordo queste cose e poi mi dimentico cosa ho mangiato a colazione, ma ehi, non si può avere tutto dalla vita.
Il fatto è che mi porterò sempre quella FF nel cuore, e che adesso leggere questa shot con tutti questi riferimenti a buchi neri e forze gravitazionali mi ha riempito la mente di ricordi.
Non sto qui a ripeterti quanto adori il tuo modo di scrivere e la tua immaginazione, lo sai già e spero che prima o poi questo concetto entri anche nella tua, di testa, così smetterai di dire che qualsiasi cosa scrivi "non ti convince". Favah.
Quindi, that's it. Ho, ovviamente, amato questi Klaine. E sto andando a guardare quel link che hai messo all'inizio perché mi ha incuriosita tantissimo. *-*

(La parte della velocità di fuga, donna. La parte della velocità di fuga.)

Un abbraccio marshmallowoso,

Zeppolelenah. ♡