Lorie
di magnetism

09/09/15, ore 08:04

Tesoro, sono Pimkie97 e dopo la tua recensione volevo complimentarmi con te per come sei riuscita a rendere questa storia molto interessante e soprattutto hai utilizzato i termini giusti per non rendere la tematica trattata ancora più volgare. Anzi proprio il contrario :) sei brava a scrivere e mio consiglio è di continuare senza perdersi d'animo, perché credimi non è uscita male come dici tu ;)

05/09/15, ore 13:50

Mi erano mancate le tue trame forti, fuori dal comune. Mi piace perdermi in questi mondi che crei, così tristi, così fuori da tutto il resto, eppure così vicini. Non ci vuole tanto per toccare Lorie e capirla, per avvicinarla più di quanto i suoi pensieri e i suoi ricordi già non facciano.
Adoro questa storia, adoro te che hai il coraggio di raccontare d'amore da questo punto, da un punto squallido, un buco in cui una povera ragazza è caduta.
Non vedo l'ora di scoprire come quando o perché, non vedo l'ora di farmi cullare dalle tue parole, perché queste parole così perfette e emozionanti non possono essere che tue.
Non smettere mai di scrivere. E se proprio non vuoi, non smettere mai di scrivere per me.
(E questa storia finisce nelle seguite)
Baci,
Glo.

31/08/15, ore 01:47

Wow. Sono colpita, davvero tanto. Non sapevo che la tua capacità di scrivere crescesse così in fretta! I sentimenti e le emozioni della protagonista sono palpabili, riesco a sentirmi lei. È molto fico il tutto insieme: mi sa tanto di avventura! Non ti preoccupare se non è uscita una OS, andrà bene anche così; due o tre capitoli in tutto vanno bene.
Spero che questa storia non inisca troppo male, sei sempre drammatica! Ma mi piaci per questo.
Ti ripeto che hai sempre la capacità di trasmettere le emozioni attraverso la scrittura, un dono che hanno pochi.
Ti saluto e aggiorna presto!!!