Keeping away our past
di _Carol_

31/08/15, ore 11:45

CAROL-CHUU, BIMBA MIA.
Innanzitutto ti ringrazio per la... 54586° volta? per aver scritto questa storia per me. ;u;
Alla fine mi sono pure messa a piangere dalla commozione/gioia/non so cosa??
Mentre invece in mezzo alla lettura mi sono dovuta fermare per qualche secondo perché stavo sorridendo troppissimo(?) e non la smettevo più, omg. Mi è piaciuta davvero tanto, taaanto, dall'inizio alla fine Seiya sei un ebete MA POI QUANDO AKIRA GLI ARRUFFA I CAPELLI IO NON-- ok mi calmo.
Mentre leggevo la scena del bacio ho ripensato a quando su Twitter mi hai detto il fatto di aver scoperto di saper scrivere due che limonano senza cadere nel volgare e rido perché è vero. :'D (che poi è stato stupendo, omg anf ghei)
E' scritta benissimo, tra l'altro (che poi dici di scrivere male, omg, ma come puoi dire una cosa similefghgf--), non ho notato neanche un errore! ;u;
Ed è bello proprio il tuo stile! ;A;
Ti ho già detto che ho amato tutto quanto, dalla prima parola all'ultima e e e e NON POSSO FARCELA è qualcosa di meraviglioso. ;_;
La rileggerei tipo altre mille volte, vorrei anche stamparla??? così da poterla leggere sempre e ovunque. ;u;

Dakara(?) ti dico ancora grazie mille non smetterò mai di farlo ok ops per questo regalo, lo apprezzo moltissimo!
E sono felice di essere una persona per te speciale, perché anche tu lo sei per me cjghf la mia bellissima Carol. ;////; <33