The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

27/05/16, ore 01:48

Eccoci qui. Allora, bel capitolo, mi è piaciuto molto come hai gestito i vari momenti, le situazioni, le emozioni.. la scena tra Ruby e Liam è davvero dolce, e quella con Emma e Killian piuttosto triste, come è giusto che sia, hanno tanto lavoro da fare per superare il tutto, sia fisicamente che psicologicamente ed è ovvio che quello che lui ha detto lo pensa ma non per questo ne faccia una colpa ad Emma. Hai dato il giusto spazio a tutto e, come hai fatto notare, ancora Emma non si è ricongiunta ai genitori i quali non si sono neanche presentati in ospedale per informarsi sulla salute dei figli e stargli accanto. Ma alla fine è "giusto" così, sarebbero state veramente tante cose per un solo capitolo e penso sia una scena che merita un bel paragrafo dal punto di vista di Emma, e magari sapere anche da parte dei genitori cosa hanno provato tutti quegli anni lontani dai loro figli.
La chiacchierata tra Emma e Ingrid è stata molto profonda e commovente.. povera donna, ha sofferto tantissimo ma comuque riesce a trovare la forza per essere la roccia di cui in quel momento Emma e gli altri hanno bisogno.
Killian sta bene e si riprenderà! YEEE questo si che mi rende felice :)
Però ovviamente non può mai andare tutto bene ed ora Emma vuole partire.. non te ne faccio una colpa eh, sei entrata nella mente del personaggio della serie, lei agisce e pensa così, si sente SEMPRE in colpa per tutto, e questo un pò mi da noia. Mi piacerebbe che capisse che certe volte le cose capitano e basta, non è colpa di nessuno (in questo caso tra l'altro l'unico da accusare è quel pazzo di Brennan). Apparte questa cosa che, ci tengo a ripetere, non è "colpa" tua visto che stai solo seguendo la psicologia del personaggio, è davvero un capitolo fantastico! Ti faccio i complimenti perchè veramente riesci a riassumere i sentimenti dei personaggi e farli provare anche a me.
Comunque sono anche io in depressione visto che dobbiamo aspettare MESI per la nuova stagione, così ho pensato bene di iniziare una nuova serie ahahahah prima o poi mi fermerò, lo giuro!
Ci risentiamo al prossimo aggiornamento, un bacio!! :*

22/09/15, ore 12:26

Ahahahahah bellissimi!!!!! Troppo bello! Scusa mi ero scordata di recensire l'altra volta :( magnifico Killian! Dai Emma non puoi resistergli! Spicciati prima che ne approfitti Ruby U_U ahahah immagino già le fan di Killian che lo seguono fino a casa ahahah almeno potessi lo farei ioooooo!!!! <3 <3 e già mi immagino lui che la segue da per tutto stile Castle *_* (bella serie pure quella) non vedo l'ora di leggere i capitoli buon lavoro!
Un abbraccio Eleonora

01/09/15, ore 22:53

Carissima Arya, io la adoro!
La adoro è dire poco!
Adoro il rapporto tra Emma e Ruby, adoro il rapporto tra Emma e Killian, adoro il rapporto tra Emma il cibo e the Big Ban theory!
Adoro tutto insomma!
Questo Killian così sfacciato e allusivo mi ricorda tanto quello della seconda stagione. E anche se Emma vorrebbe ricoprirlo di vernice noi sappiamo che l'attrazione tra loro è palese!
La passione è parte di entrambi i loro caratteri, sono impetuosi, impulsivi testardi.
C'è chimica e sono sicura che presto vedremo scintille.
Io come sempre non posso che farti i miei complimenti, sono contenta che tu abbia scelto di pubblicare questo prologo!
Quindi spero a presto, un abbraccio, Elena

01/09/15, ore 17:30

ARYA! ARYA! ARYA! OHHHHHHHHHHH
Allora lo senti l'urlo della folla che si alza dall'arena? tipo Gladiatore insomma.
Sì! tu non mi deludi mai! sei un mito!
Mi piace tanto tanto ma proprio tanto!!
Quando finisci quella dell'ospedale dedicati a questa!!!
Un abbraccio
Gra

01/09/15, ore 15:22

Ciao! :)
Be' alla fine sono contenta che hai pubblicato il prologo, perchè mi è piaciuto tanto!! E "Castle" è esattamente la prima cosa che ho pensato leggendo la trama! :')
Adoro quei due, ma anche Emma e Killian non scherzano ahah li adoro troppo quanto bisticciano, lui la punzecchia, lei risponde e potrebbero continuare per ore!!
E lo so che forse non dovrei, ma Henry come ragazzo delle consegne, mi ha fatto ridere troppo! xD
Non vedo l'ora di sapere come continuerai a sviluppare la storia! E' proprio una bella idea, complimenti!!
Un bacio e a presto
Kerri :*

31/08/15, ore 18:14

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh tutto molto bello! Davvero!! Il loro primo incontro è stato da loro, che dire non possono fare altro che scontrarsi ... XD
Mi piace molto l'ambientazione e il background dei personaggi.
Sono davvero curiosa di sapere cosa hai in serbo per noi ...
A prestissimo
Persefone

31/08/15, ore 13:49

Eccomi anche qua a recensire! Adoro quando vado in pausa pranzo dopo 6 ore di tirocinio e pranzare con le Fanfiction appena aggiornate... in particolar modo le tue. Ok smetto di adulti. Ti dirò quando ho letto la trama me la sono fatta sotto: è molto simile ad una a cui sto lavorando. Ma, leggendola, ho constatato che sono diverse tra loro. Ahhahaha. Ad ogni modo: adoro il rapporto da coinquiline/amiche tra Emma e Ruby. Un po meno il fatto che stia con Walsh. Ad ogni modo, ha avuto un bel l'incontro con il bel scrittore... anche se una pennellata in faccia non è il modo migliore. Ma GALEOTTA FU LA VERNICE COLOR SABBIA Ovviamente lei mantiene il suo atteggiamento freddo e frigid.... ehm... distaccato, mentre lui ci prova a fare amicizia (a modo suo). Okok,c'è lo vedo Killian a scrivere libri gialli. .. mi piace. Concludo dicendo che: sto già adorano la storia anche se siamo solo all'inizio e credo che l'amerò profondamente come tutti gli altri tuoi lavori. Ovviamente posso anche non dirti che scrivi in modo fantastico perché lo ripetere all'infinito. Alla prossima. Baci Cissy ♡ Ps: HAI VISTO CHRISTINA PERRY DEDICARE ""THE WORDS" AI CAPTAINSWAN? !?!?!? MI SCIOLTO ODDIO!!

31/08/15, ore 13:36

Già la amo!
Hai vistoo, io lo sapevo che avrei voluto subito il continuo.
Innanzitutto l'idea mi piace tantissimo, ed anche il fatto che si siano conosciuti perché vicini di casa. Il loro primo incontro è stato subito una miscela esplosiva, adoro quando Killian fa le sue battutine azzardate ed Emma non conoscendolo (ancora xD) reagisce rispondendogli male ma lo sappiamo che dietro quest'antipatia apparente si cela anche una forte attrazione. Molto carino anche il ruolo che hai trovato per Henry, rendendolo comunque presente ed, in più, adoro Ruby come coinquilina.
Adesso sono curiosa di sapere come si svolgerà questo pranzo e come si evolverà la situazione, già prevedo delle belle ed interessanti situazioni. Il prologo è stupendo e promette davvero bene, non so come farò ad aspettare la fine dell'altra per avere questa, perché da una parte non voglio che l'altra finisca ma dall'altra sono troppo curiosa di sapere cosa succederà in questa. Non tralasciando il fatto che aspetto anche il continuo dell'altra. Scrivi troppe cose belle. Ti adoro! :*
A prestissimo, spero. XD
Un abbraccio :*

31/08/15, ore 13:17

Io mi sto drogando con le tue fanfiction. Potrei averle lette tutte, anche se non recensisco mai (un mio piccolo difetto)!
Il prologo mi piace davvero tanto e sono scoppiata a ridere come una pazza quando Emma ha fatto cadere il pennello in testa a Killian ahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

P.s. Aspetto con ansia anche il nuovo capitolo di "We shouldn't do this". Non resisto più!!

31/08/15, ore 13:14

allora...sappi che ho messo la storia tra le seguite senza aver letto una sola parola...così sulla fiducia e ho fatto solo bene
Adoro come scrivi e ogni tua idea geniale
Adoro il fatto che Emma guardi "The big bang theory " perchè è un'altra serie che adoro *sono troppo nerd*
Adoro il fatto di vedere il Killian della seconda stagione, quello che faceva battute sconce in ogni momento e ci provava pure con i comodini!!
Adoro pure Castle!! Quindi cosa potrei volere di più ?! Alla prossima Baci Babi

31/08/15, ore 11:44

Vagavo per caso sulla sezione Once Upon A Time ed ho trovato il tuo bellissimo prologo! Non pensavo che l'avresti pubblicato così presto e sono moooolto felice ;)
Credo di aver riso la maggior parte del tempo! Il povero Killian non ha neanche fatto in tempo ad arrivare che si è beccato un pennello pieno di vernice in testa xD ed Emma prima si scusa poi dopo la battuta del suo nuovo vicino lo classifica come 'maniaco antipatico' lol, solo lei poteva ahahah!
Mi piacciono un sacco i due lavori che fanno Killian ed Emma, come telefilm adoro i polizieschi quindi un altro punto per te :) Castle volevo iniziarlo pure io... Me lo consigli?
Ahahah Ruby l'ha pure invitato a pranzo! Prevedo una giornata interessante xD e poi 'le parti che ti interessano sono coperte' giuro che sono morta! :'D
Davvero complimenti per l'idea! Mi ispira un sacco *___*
Un bacione,