Coconut or strawberry.
di werebitches_

16/01/16, ore 13:28

Mi è piaciuto il Jackson messo non ha caso xD in effetti Colton ha dichiarato di essere bisex ahahahahahah! Coincidenze? I don't think so xD bella one shot! Secondo me dovresti scrivere qualcosa su Jackson ci sono troppe poche ff con la sua gayaggine! XD
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 12:46 pm)

04/09/15, ore 11:20

La porcata mi è piaciuta e tanto. Magari detta così suona male ma sono sicura che capirete il giusto significato.
Bella questa sterek molto sfacciata. Comprese le battute tipo..
“Zitto ragazzino, hai già detto abbastanza!”
Avvicinandosi al letto comincia a sfilarsi la maglietta e a tirarsi giù la zip, stupendo Stiles,  che pensa –chi l’avrebbe mai detto che tra i due è lui a portare le mutande!-"

Oppure..

"“Domani ordino una confezione famiglia di lubrificante alla fr…” Derek , non gli permette di terminare la frase    e sussurra “..al cocco! La fragola proprio non la sopporto!”"

Davvero bella!!!
baci NAKIA

31/08/15, ore 14:56

Okay. Eeeeeh. Wow? Si, wow.
Che cosa bella, gli Sterek che scopano come conigli, i Petopher(?) che si fanno i pompini... Ah, che bella fanfiction.
BTW! Adoro! Scrivi benissimo, diciamo che è spinta, ma non troppo, e comunque hai ragione, Derek non è il tipo da lubrificante alla fragola... Davvero bella, spero che tu ne scriva altre!
Baci
-Ele