Malaspina (Pescatore - Bertoli, Mannoia)
di kalanchoe

18/02/09, ore 23:00

Ciao.........ho letto il tuo ultimo capolavoro.......t voglio dire la verita...la storia mi è piaciuta molto......mi ha colpito molto la prima frase e molte parti della storia........xo l'unica cosa.....purtroppo, lasciando stare la prima frase, l'inizio è molto lento....ho avuto difficolta a leggere la prima parte......poi me lo sn divorato. cmq t volevo fare i complimenti per la storia e t voglio fare una domanda.....a quando la prossima storia?? un saluto...aspettero cn impazienza la tua prossima storia (t prego nn farmi aspettare troppo) un saluto ciao ciao

09/02/09, ore 15:22

Bella storia,l inizio non mi è piaciuto molto ma poi la storia si è evoluta bene.Anche il finale molto bello lascia ampio spazio alla fantasia del lettore per finire a modo suo la vicenda.Complimenti

04/02/09, ore 18:49

Aw, che soddisfazione betare questa fic XD primo, c'è Shikamaru sporco di grasso - si e basta. è_é - poi c'è hidan, che è hidan e questo deve spiegare tanto.
Poi c'è Temari XD e ammettiamolo...ci sono le ore del Baldanza XD
Bello lo stile, praticamente migliori riga dopo riga - sarà che hidan ispira - e la trama...ok, la canzone - TROVATA GRAZIE A ME, CHE LA CANTO SPLENDIDAMENTE - è bellissima, ma tu l'hai resa perfettamente.
Complimenti tesoro.
Non la farò leggere a Fabri perchè sono buona, ma sai che faccia farebbe? XD
Un bacio
...Scaccialo dalla mia mente non indurmi nel peccato, un brivido sento quando mi guarda e una rosa lui m'ha dato
...
Aaaaaw *occhioni sognanti*
Roberta

04/02/09, ore 18:29

questa storia mi è piaciuta molto,la storia del pescatore e il ricattatore,davvero un' ottima idea,si adatta alla personalità dei personaggi.Il povero pescatore shikamaru,costretto a farsi prestare i soldi per campare da hidan il diavolo tentatore,dvvero fantastico.Poi la canzone ci stava proprio a pennello.Io questa storia la metto subito nei preferiti.