empty feeling
di colinred_

25/06/16, ore 21:04

dunque ho appena terminato la seguente one shot e devo dire che l'ho trovata molto bella!l'unica cs ke m  è poco chiara è se è una au  ai nostri giorni(se nn del 2016 cmq negli anni dell'attuale milennio)o in un'altra epoca in mezzo alla nostra&ql del tf(o se è un'altro tipo d au)?

31/08/15, ore 15:08

Inizio col dirti che questa storia mi ha fatto venire gli occhi a cuore: non è facile leggere Mergana su questo sito, dunque grazie!
La tua, è una flash-fic molto particolare: io avrei messo il sottogenere introspettivo e, magari, anche AU nelle note.
Quando l'ho letta per la prima volta ho fatto un po' fatica nel capire dove fosse ambientato il tutto e, soprattutto, quando. Poi, rileggendo con più attenzione sono arrivata alla conclusione che tu abbia usato l'idea della reincarnazione.
E' dolce e delicata la storia, un tenero viaggio nei pensieri di Merlin e Morgana. Lui che, come al solito, la ferisce senza neanche volerlo e lei che non riesce a fare a meno del suo Merlin.
L'idea di farli incontrare per le feste natalizie poi, mi ha sciolto il cuore *-* Il Natale è magico e romantico e, credo, non c'è prospettiva più fluff.

Insomma, la flash-fic va bene: è scritta bene, ma forse, se non specifichi il genere "introspettivo" qualcuno potrebbe rimanere deluso dalla mancanza di descrizioni.

Detto questo, ti saluto, sperando vivamente che tu continui a scrivere altre Mergana anche in futuro.
Bandierina verde!