Kinney & Cupid
di LibertySun

16/09/15, ore 20:43

Ciao,
parto subito rispondendo alla tua domanda: a me piacerebbe leggere la FF dove c'è Justin vampiro. Mi piace il genere e sono convinta che sarebbe davvero interessante, comunque va bene anche l'altra (purché sia Britin ovviamente).
E ora veniamo al commento.
Un capitolo dolcissimo dove anche il sesso è reso in modo assai romantico... mi sono sentita immergere in tanto fluff e tanta raggiante felicità. E dopo tanta dolcezza, dopo tanta amore, ecco spuntare il Brian Kinney che amo alla follia:
“Raggio di Sole, se questo cocktail mi assicura il tuo cazzo e il tuo culo per l’eternità…farò il bagno in quella fontana.”
Questa frase, assolutamente marchio Kinney, è stata la ciliegina sulla torta e mi ha fatto ridere di gusto.
Un capitolo fantastico per descrivere un amore destinato ad essere immortale. Ogni parola, ogni gesto, tutto perfetto.
Di nuovo complimenti all'autrice per aver scritto una storia tanto bella e complimenti a te per la traduzione, oltre all'ennesimo grazie per avermi permesso di leggere questa meraviglia.
Ci sentiamo alla prossima storia.
A presto, mindy

16/09/15, ore 18:18

Ciao, breve pausa causa scocciatori, rieccomi e riprendo a leggere.
Questo capitolo è di una bellezza incredibile.
Come hai descritto "Cupido / Justin" è semplicemente fantastico. Dalle parole è emersa tutta le sua bellezza divina.
Fantastico anche tutto il resto, ovviamente, non solo la parte descrittiva.
Pur essendo una AU sei riuscita a tener fede ai caratteri dei personaggi principali, specialmente Brian. Ogni sua frase è così incredibilmente in stile Kinney ed è la cosa che più mi piace. Mi piace leggere e riuscire a riconoscere il personaggio, specialmente quando è un personaggio che mi è entrato nel cuore, come Brian.
E ora che sono riusciti a parlare, ora che c'è stato il tanto atteso bacio, ora sono curiosa di scoprire come finirà questa bellissima storia.
Ancora bravissima a te che la stai traducendo alla perfezione e bravissima l'autrice per la fantasia.
Grazie!
A presto, mindy

16/09/15, ore 15:08

Rieccomi, se nessuno mi disturba conto di leggere i quattro capitoli nel pomeriggio quindi aspettati le mie quattro recensioni in giornata. Detto ciò, si comincia.
sarei tremendamente falsa se non dicessi che ho gongolato vedendo Brian rifilare il due di picche a Michael...
lo so, sono un brutta persona, ma che ci posso fare? Ha ragione Debbie, Brian non è l'uomo per Michael, e finalmente anche Michael l'ha capito e grazie a Cupido ha trovato l'uomo giusto: Ben, che, tra l'altro, io adoro.
E dopo aver parlato di Michael che ha finalmente levato le tende, veniamo alla parte veramente importante: la parte Britin.
Ho riso leggendo di Justin geloso, che dolce... sembrava un ragazzino alla prima cotta e, in effetti, è così.
Quando Brian ha pronunciato il suo nome è stato emozionante. Allora lo sente, anzi, l'ha sempre sentito... se questo non è amore!
Jennifer, nonostante sia contraria ai sentimenti del figlio, mi sa che non lo ostacolerà, lo stesso non so se pensarlo di suo padre.
E ora Justin ha lasciato l'Olimpo, arrabbiato, deluso e innamorato... che combinerà?

Bellissimo, un altro capitolo davvero molto bello.
Mi piace questa storia. L'autrice ha dimostrato una bella fantasia quindi grazie a lei per averla scritta e, di nuovo, grazie a te perché l'hai tradotta.
Corro a leggere il successivo capitolo.
Bravissime!

16/09/15, ore 14:30

Ciao,
ho inserito questa storia tra le seguite perché mi incuriosiva e ora che è completa ho iniziato a leggerla.
Innanzitutto complimenti, la traduzione è perfetta. Oltre a farti i complimenti, ovviamente ti ringrazio.
Il mio inglese è ridicolo e non mi permette di leggere le FF di autrici straniere, quindi è davvero con il cuore che ti ringrazio perché, con le tue traduzioni, posso conoscere storie che, altrimenti, avrei perso.
E ora, finiti i complimenti, arrivo a questo primo capitolo:
perfettamente curato in ogni descrizione e ben scritto, non gli manca nulla per essere una lettura piacevole e stimolante.
L'idea di Justin Cupido mi piace. A me piacciono le AU, ma se ne trovano poche, e questa è davvero bella.
Un inizio che fa ben sperare in un nuovo amore. Ovviamente io tifo spudoratamente per Justin... i Britin son sempre nel mio cuore e Michael si deve rassegnare, per lui resta il ruolo di buon amico... ma Brian appartiene a Justin.
Brava, mi piace questo inizio e ora sono curiosa di vedere cosa accadrà al risveglio di Brian.
Gran bel capitolo.
A presto

12/09/15, ore 10:52

oh che bel finale dolcioso per questa storia! eh bhe che dire dei due bellissimi Dei Dorati,il vero amore trionfa sempre ^^
Grazie x la traduzione,x la prossima mi incuriosiscono entrambe,bhe dopo Justin Cupido un Justin vampiro ci sta tutto :)

11/09/15, ore 23:56

Ciao Britin97, siamo giunte alla fine di questa stradolcissima storia....Justin capriccioso e testardo è divertente ma d'altronde il "premio" è succulento! In un panorama da sogno Brian si sveglia con il suo personale Raggio di Sole e finalmente fanno l'amore, fluttuando nella dolcezza e nei sentimenti veri e sinceri. E per rendere eterno il loro amore Justin offre una coppa di ambrosia a Brian che diventerà un Dio tra gli Dei, lui che era già un Dio per i gay.... Comunque Mr. Kinney non si è smentito grazie alla frase “Raggio di Sole, se questo cocktail mi assicura il tuo cazzo e il tuo culo per l’eternità…farò il bagno in quella fontana" ahah!!! Complimenti a Te ed all'Autrice. Un bacione, Cristina.
Le prossime storie che proponi sono ambedue interessanti e particolari....potresti tradurle tutte e due!!! Come dice Brian "non è mai abbastanza!" (scuola permettendo!)

11/09/15, ore 21:23

Devo dire che ho apprezzato molto l'inizio e la fine: prima che Craig facesse il paragone con un randagio, stavo proprio pensando che Justin sembrava un bimbo che vuole un cagnolino!
Alla fine, invece l'uscita di Brian, dopo i toni quasi aulici di Justin, lo fa sembrare uno scaricatore di porto... sono scoppiata a ridere! ^^'
Ci voleva per non farmi impantanare nella melassa di questo capitolo sdolcinatissimo.

Per la prossima storia che tradurrai... sono incuriosita da entrambe, quindi sono sicura che leggerò qualunque delle due tu scelga! ^^
A presto! ^^

07/09/15, ore 19:17

oh finalmente il bacio! Justin in versione Cupido è qualcosa di meraviglioso ^^ è davvero molto dolce questa ff,complimenti!

07/09/15, ore 16:23

Questa storia e davvero meravigliosa amo le scene dolciose tra brian e justin!kiss kiss

07/09/15, ore 14:17

Ciao Britin97, che capitolo dolcissimo....Justin conosce la gelosia quando vede Brian con un altro ma poi la sua voce riesce a farsi sentire da lui e Mr. Kinney che "sente le voci e pensa di essere impazzito" è troppo divertente!!! E poi è tutto un susseguirsi di incredulità, di dolcezza e tanto Amore....E dopo i baci quando Brian pensa di passare all'azione ecco che Justin "lo fa addormentare" ahah!!! Ma Brian avrà un meraviglioso risveglio nella città dell'amore dove farà l'amore con Justin e sarà, per tutti e due, la prima volta....Complimenti a Te ed all'Autrice. Un bacione. Cristina

07/09/15, ore 11:38

Capitolo delizioso! Mi piace soprattutto la prima parte, con la gelosia di Justin... povero amante respinto!
Brian che crede di essere impazzito mi piace... in effetti fargli sentire le voci per un po' potrebbe essere divertente.

Davvero carino! ^^ A presto.

03/09/15, ore 14:21

Ciao Britin97, l'immagine di Justin - Cupido innamorato è dolcissima....Il Dio dell'Amore che ha la testa fra le nuvole e pensa solo e sempre a Brian....E dopo un primo momento in cui Michael pensava di ottenere l'amore di Brian, ecco che l'effetto della freccia svanisce!!! Brian che sente la voce del suo angelo custode parlargli e lo chiama Justin....E dopo la ramanzina dei genitori Justin decide di "scioperare" perché non è giusto che il mondo abbia l'Amore e lui no!!! Prossima coppia Michael e Ben (come è giusto che sia)....Aspetto l'incontro tra Justin e Brian, come farà a farsi vedere? Sarà aiutato da qualche dio/dea? Complimenti a Te ed all'Autrice per questa bellissima e divertente storia. Un bacione. Cristina

03/09/15, ore 13:10

Odiosissimo pollo! Io ti troverò, ti strapperò tutte le piume e ti farò flambè! >.<
Povero Michael!
Ecco, direi che aver incontrato Ben mette a malapena una pezza (adoro Ben, ma Michael e Brian... ♥), leggere di Brian che fa il romantico con Michael è troppo bello! Sigh.
Mi piace Jennifer (come nello show, del resto) e mi piace che siano state richiamate alcune frasi dello stesso.
A questo punto immagino di dover solo attendere che Justin diventi visibile per Brian e il resto del mondo... moccioso insopportabile! >.<

03/09/15, ore 12:27

E davvero bellissima un racconto particolare e fantasioso ma sempre britin! Mi piace tanto tanto kiss kiss

01/09/15, ore 14:11

Ciao Britin97, eccoti con un'altra traduzione di una storia molto particolare.
Justin è Cupido, Michael è colui che vuole convocare Cupido per conquistare il cuore di Brian (grazie al consiglio di Marylin Mistero) e Brian è il solito gran scopatore che reietta l'amore...Ma poteva il bel Cupido essere immune al fascino dell'ottava meraviglia del mondo cioè di Brian Kinney? Assolutamente no! Ma un imprevisto è dietro l'angolo....Justin si graffia con la sua stessa freccia destinata a Brian ed inizia a sentire le emozioni mescolate a quelle di Mr. Kinney.....Cosa succederà? Mi sa che Brian sarà conteso da Michael e Justin (tanto per cambiare ahah!!!)....
Complimenti a Te perché continui a regalarci storie che non potremmo conoscere senza il tuo lavoro e grazie all'Autrice per questa particolare idea....
Un bacione ed un abbraccio. Cristina