Niente si potrà aggiustare.
di Black Cherry

21/09/15, ore 17:42

Mi ha fatto venire i brividi!
Certe frasi erano davvero toccanti.
Sei bravissima, é una gioia poter leggere storie così
tanti complimenti😙
Va nelle preferite subitissssimo❤
Megaciaone💞

02/09/15, ore 00:01

Ciao Cherry,
iniziavo giusto a sentire la tua mancanza e non so nemmeno se ti ricordi di me, ma credo di no.
Se ti devo dire il mio parere, hai fatto davvero un buon lavoro. Quest'idea di provare ad immaginare un motivo per la rabbia di Eva, oltre ad essere molto originale, è anche interessante. Hai descritto molto bene i suoi sentimenti e le sue emozioni il ché fa di questa storia una vera bomba.
Io avevo sempre visto Eva come un personaggio secondario e poco significativo, ma credo che da oggi ne prenderò più conto.
Certo che la storia è molto triste :* Mi sono commosso a leggere questa fan fiction.
Posso consigliarti una cosa? Non so se ti interessa o se non hai tempo, ma tu prova a prenderla in considerazione. Che ne dici di fare un secondo capitolo a questa storia? Magari con un ritorno della madre a qualche anno di distanza dal reality o roba del genere. Io, ti ripeto, è solo un consiglio e non voglio importi niente, ci mancherebbe, ma prova anche soloca pensarci e poi se non ti piace la mia idea, non fa niente.
Io spero di averti dato una buona idea e ti saluto.
Ci si vede!

31/08/15, ore 23:43

Buonasera Black Cherry, sono ~M .
La storia è molto delicata si, entra nella psiche ed indaga nell'infanzia di uno dei personaggi sviluppati di meno nella serie di TD...
Spero che tu non abbia provato sulla tua stessa pelle questo particolare episodio...
Comunque, Eva rimane perfettamente IC nonostante le vicende della storia.
Le ferite di Eva, in sei anni, erano diventate cicatrici che, ogni tanto, si riaprivano.

Perché lo sanno tutti che, anche i più duri e i più cattivi, qualche volta, crollano. Si lasciano schiacciare dai loro problemi e dal loro passato.

Così, una volta ogni tanto, si chiudeva in bagno e piangeva, sfogava tutte le frustrazioni e le paure.

Sono sincera, ho avuto i brividi leggendo queste frasi...
Ancora complimenti, spero di poter leggere altre delicate bellezze in futuro.

~M

31/08/15, ore 18:31

Ciao. Mi piace questa ff. Povera Eva. Forse questo è il motivo perché è sempre così cattiva. Se scrivi un'altra ff simile contattami. Così la leggo e ti dico cosa ne penso. Ciao