Non è mai troppo tardi per sorridere
di LazySoul

02/09/15, ore 01:01

Rieccomi qua. Spero tanto di riuscire a recensire capitolo per capitolo questa volta!
Andiamo direttamente al punto: FRED!!! Amcora non mi abituo a vederlo così tenero, ci vorrà un po'.
Non avevo mai pensato che i i fantasmi percepissero il tempo diversamente dagli umani, mi piace quest' idea.
Divertenti le scene degli scherzi di san Valentino e delle prove per far funzionare (?) la mappa dei malandrini sono proprio curiosa di scoprire come riusciranno a capire come fare.
Leggendo il capitolo ho pensato a come potesse evolversi una possibile relazione tra un fantasma e un umano e mi sono balenate in testa delle immagini agghiaccianti, anche se il rating ê verde ci pensa il mio cervello a portarlo direttamente al rosso😵
Sono anche curiosa vedere come si incastrerà questa storia nel corso delle storie narrate dai libri(se lo farà) o eventualmente come si svilupperà!
Tanti complimenti come sempre e al prossimo capitolo,
zazas

31/08/15, ore 19:40

Eeehy!
Rieccomi qui.
Fred è sempre più dolce, auw. I fiori a Mirtilla erano un pensiero così dolce! Chissà chi è stato a lanciare quelle Caccabombe. Dai, proprio sul più bello, quando Mirtilla stava per sorridere a Fred!
Gli scherzi di Fred e George sono mitici! Ah, chi non ha mai shippato la McGranitt con Silente? Ovviamente, prima delle rivelazioni della Rowling.
Almeno, alla fine, abbiamo avuto un mezzo sorriso!
Mi hanno fatto troppo ridere i tentativi dei gemelli, mentre cercavano di svelare il contenuto della Mappa, soprattutto «Oh, foglio bianco, colorati presto, sopra il banco, svelati lesto!»
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciaooo!