I'm so sorry
di JeckyCobain

02/09/15, ore 14:15

Ciao. L'idea è molto carina e ha parecchie potenzialità, però manca di qualcosa. Sembra scritta un po' frettolosamente, Daenerys si lancia subito tra le braccia di Jorah in modo troppo spontaneo, come se tra loro ci fosse una relazione già ben salda, eppure allo stesso tempo sembra che lei esterni i prorpi sentimenti per la prima volta. Anche Jorah sembra troppo accondiscendente verso le richieste della sua regina, non che non lo farebbe, anzi, ma di sicuro sarebbe cauto, si farebbe delle domande prima di lasciarsi andare. Ripeto l'idea è molto buona, ma a mio parere avresti dovuto svilupparla un po' di più.
Spero non ti sia offesa.
Alla prossima.
Fink

31/08/15, ore 20:47

Ciao! Sono nuova qui su efp, per cui non ho avuto modo di leggere le tue vecchie fanfiction e ho letto davvero poco qui. Spulciando un po' tra le storie più recenti su game of thrones sono stata attratta dalla tua, appunto perché anche io adoro la coppia Daenerys-Jorah. Mentre leggevo pensavo "ecco, questo é esattamente quello che ser Jorah sogna ogni notte" ahahah! Mi é piaciuta davvero molto, la lettura é molto piacevole e scorrevole, scrivi molto bene. Ser Jorah é dolcissimo, mi sarebbe piaciuto molto che Daenerys avesse ricambiato davvero i suoi sentimenti e gli avesse evitato un bel po' di freddezza da parte sua. Per fortuna c'é la bravura di chi scrive fanfiction come le tue, eheh. Che bello sapere che hai finito di scrivere un libro! In futuro sarei curiosa di leggerlo. Complimenti ancora!