Tu che eri un fratello per me...
di GabrielleWinchester

19/05/16, ore 23:20

Che meraviglia questa ff, Tommy ed Oliver sono sempre stati davvero fratelli, ed il loro legame tu l'hai eccellentemente trasposto su carta, ho amato questa visita in sogno di Tommy ad Oliver, rivederli assieme nel mondo onirico, ho amato il desiderio di Tommy di proteggere Ollie da quel padre, Malcom, che solo del male ha fatto al povero ragazzo deceduto, Tommy é sempre accanto al suo amico, a suo fratello, pronto a proteggerlo, e tu il loro amore fraterno lo hai trasposto divinamente. Che dire se non che ho amato alla follia questa storia? Tommy che veglia sempre su Oliver é qualcosa di magnifico, hai dato vita ad un altro raro capolavoro.

09/05/16, ore 21:37

Ciao! Sono qui per la recensione della Battaglia Navale.
Dolcissima questa os, come hai descritto la malinconia -che traspare- di Oliver e la sua paura di ferire Felicity, di intaccare quella purezza che tanto traspare nelle sue intenzioni. Ma come sempre Tommy capisce, perché è suo fratello - o gli vuole bene come tale-.
Nessun errore grammaticale o sintattico.
Complimenti e a presto,
Un abbraccio,
Juliet

11/11/15, ore 13:51

Che shot carina... anche a me manca molto Tommy. Direi che la serie mi stava un po' così fino alla fine della prima stagione, e poi la sua morte ha sconvolto tutti gli equilibri e da lì mi è sicuramente piaciuta di più. È stata una morte veicolare per la trama, però che dolore!
Molto carina l'idea del sogno (e di Felicity abbracciata a lui *^*), e ce lo vedo molto a tentare di avvertire Oliver di non avere a che fare con suo padre. Che come lo conosce lui, poche persone... (tralasciando il fatto che nonostante tutto io adori Malcom Merlyn)
Brava brava :)

31/08/15, ore 23:46

Eccomi qui, come promesso! Beh, innanzitutto non posso che farti i miei complimenti davvero bella storia! La parte che mi é piaciuta davvero molto é stato il finale, quando Oliver apprezza il fatto che quel sogno gli aveva permesso di rivedere le persone più importanti della sua vita. Sicuramente leggerò altro di tuo. Baci😘

31/08/15, ore 20:32

Bll!
Triste..ho le lakrime!
Hai preso xfettamnt in pieno la psikologia d entrambi.
K dire...
Bravissima!

31/08/15, ore 18:40

Tommy..il mio Tommy♡ awww *^*
Cioè come farebbe Oliver senza Tommy?
La storia mi è piaciuta, poi tu sei bravissima!
Ovviamente non poteva mancare un po' di sana Olicity c":
Mi piacciono le frasi finale. Cioè per combattere un demone bisogna allearsi con un altro demone..non so l'ho trovata molto bella.
Bel lavoro♡
-V