Mermaid Melody Idol
di Yume Kourine

03/04/16, ore 15:30

Ciao Yume.
Scusa il tremendo ritardo ma sono super impegnata col lavoro. Infatti ho smesso anche di scrivere per questo. -_-"
Primo, i due presentatori mi sono molto simpatici, secondo, mi piace Purple star! *^*
Hai dipinto davvero bene Mai: premurosa, mamma chioccia e con quel tono da maestrina che la rende quasi pedante. XD
Albert mi incuriosisce sempre più, così come il suo adorabile (?) atteggiamento.
Per ora ti saluto. Spero di risentirti presto. ^^

Scarlett Blue Sakura.

12/01/16, ore 02:19

Hola~ Come al solito questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono contenta di aver visto la mia piccolina~(Sapphire) per il resto non preoccuparti posso capirti, la scuola è estenuante!

Un saluto, Waffel_Ivanov

09/01/16, ore 08:21

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Devo chiederti una cosa. Le mie oc compariranno nel prossimo capitolo? Ciao

23/12/15, ore 15:36

Mmh, secondo i miei calcoli ho ben 23 giorni di ritardo... *s'inginocchia* Mi dispiace da morire, dico davvero, per averlo letto con così largo ritardo... e hai anche usato la mia OC!
Ti ringrazio, sono strafelice che ti sia piaciuta talmente da decidere di usarla :D sono commossa T.T
Il capitolo è molto bello e scritto bene, hai fatto intendere alla perfezione la situazione lasciando comunque quella suspence che non guasta mai: ti faccio i miei complimenti ^^
Credo che al momento sia tutto, ci sentiamo al prossimo capitolo *^*
Baci,
bambolinarossa98❤

11/12/15, ore 13:30

Ciao Yume. ^^
Finalmente ho del tempo per recensire e quindi eccomi qui. Prima di tutto grazie per aver scelto entrambe le mie oc, sono davvero onorata. ^^
Ora passiamo alla storia. La prima persona che incontriamo è la nuova perla arancione ed il suo boy. Approffitto per scusarmi di essermi dimenticata di inviare il ragazzo delle mie due sirene. -_-"
Sorvolando ciò, i due fidanzati sono molto carini e Kohaku ispira tenerezza già dalle prime righe. Mail, invece, mi ispira alla sottoscritta pensieri poco casti. Non chiedermi perché. XD
Alexia è già famosa? Fantastico! Stima profonda per questo. Scherzi a parte, sono felice che tu l'abbia scelta. Sicuramente ci sarà da divertirsi con lei.
Albert ha l'aria di un personaggio complesso. Da un lato sembra figo e dall'altro istiga alla violenza fisica. Comunque lo trovo interessante e sono sicura che sia già impegnato. Oppure no?
Hoshi ce la farà a sfondare come cantante? Conoscendola credo proprio di sì. Al massimo sfonda la porta del palcoscenico. (?)
Mai è esattamente come la immaginavo. Gentile, calma e materna, con quel retrogusto da maestrina che ti porta a volerla mandare al diavolo. XD
Ritroviamo anche la cara Noel. Lei, insieme a Coco, sono le mie principesse preferite ed anche le più trascurate. Sono veramente contenta che sarà una figura presente nella storia. Noel e Sheru sono molto carine insieme e subito la mia testa ha formulato la parola "yuri". Sono da ricovero. XD
Ed ecco aggiugnersi alla lista Ren. Se ho ben capito è la principessa della perla rosa. Quindi, a parte lei, mancano all'appello la perla indaco e verde. Non vedo l'ora di vederle. *-*
Per ora è tutto e quindi ti saluto.
Alla prossima! ^^

Scarlett Blue Sakura.

02/12/15, ore 08:50

Questo capitolo é davvero stupendo *^*
I personaggi nuovi mi piacciono tutti, sopratutto come sono caratterizzati! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un saluto,

Waffel_Ivanov

30/11/15, ore 16:20

Heylà ciao cara :),
che bello finalmente hai aggiornato^^... prima di tutto ti ringrazio per aver scelto il mio personaggio, ne sono felice e molto onorata <3 e sono curiosa di come farai la conferenza...
poi le altre sirene...devo ancora inquadrarle xD, cioè i caratteri li ho xD...ma faccio fatica a ricordare i nomi...per ora sto amemoria solo co Hoshi x°°°D perdonatemi tutte T___T....
Una gara...uhuhuhuhu non vedo l'ora *-* aggiorna presto ;)

30/11/15, ore 11:08

SHIIIII!!! HAI AGGIORNATO!!!! *salta tutta felice*

Il capitolo lo adoro ♡^♡
Gli OC mi gustano tutti e non ho notato errori!
Non sai da quanto aspettavo questo capitolo! Anche se il mio Oc non è apparso (poco importa) l'ho trovato senzazionale~
Anche a me la scuola mi tiene impegnata e non riesco a scrivere molti capitoli delle mie storie, quindi ti capisco TwT
Anyway, aspetto di leggere il prossimo, sicuramente fantastico, capitolo!

Bye!

Ali (futura M a d A l i H a t t e r )

30/11/15, ore 07:55

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere come presenterai le mie oc

08/10/15, ore 15:26

Yume, Yume Yume...
Così mi tenti!!

Non mi puoi sfornare una nuova storia, mi spiazzi XD
Sono super super interessata, dato che si prospetta una bella storia, sai che non sono brava a parole, maaa....

è semplicemente fantastica!!

Ci sono ancora posti disponibili, tanto per sapere, non è che desidererei tanto un posto, no no...

Mento, mi piacerebbe troppo XD

E bon, di errori non ne ho visti, non mi concentro molto sugli errori in vero, e sono felice di rivederti sul fandom!!

Ci sentiamo,
Honomi-chan (O Cami, decidi tu XD)

11/09/15, ore 00:03

Rieccomi cara. Bellissimo chappy. Che c'è di male a soffermarsi sulleddescrizioni?
Io purtroppo non lo faccio mai...lascio i personaggi al di fuori di uno spazio (mi ha detto così una mia amica xD)...quindi sii orgogliosa, poi son belle descrizioni. Quindi non preoccuparti u_u...attendo con ansia e aggiorna presto

10/09/15, ore 23:50

Heyla ciao,
Complimenti x il prologo è molto carino! Strano partire da seira x qualcuno. ..bella scelta e bell'inizio. Sono davvero curiosa ;)

09/09/15, ore 19:34

Buonasera amica mia! :)
Come va?
Che bello leggere un tuo aggiornamento! ^^
Ora che la situazione è un pochino più chiara, posso farti i miei complimenti!
Non è una fic dalla trama banale, anzi! L'idea di creare una casa discografica è  molto originale!
Ora capisco meglio anche il perché del titolo (ad un primo impatto non l'avevo capito, ora sì! ^^").
Non ti preoccupare per il capitolo, le descrizioni sono ben fatte, don't worry! ;)
Chissà che ruolo avranno Sheru ed Albert!
Ti mando un abbraccio al sapore di cioccolata calda (oggi si è scatenata la pioggia da me, portando il freddo .-. e dire che ieri faceva così caldo...!)
Sentirti è sempre un piacere!
Marty

09/09/15, ore 14:41

Salveeee!

Quando ho visto l'aggiornamento mi è preso un colpo anche perchè non sono riuscita ancora a inventare un vestito da Idol.

Per il resto, questo progetto Seiren mi intriga parecchio, sembra che le sirene si trovino nei guai. C'è la faranno le eroine di questa storia a risistemare la situazione?

Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà.

Ciaooooo!

09/09/15, ore 12:06

Eccomi qui! *arriva con la sedia girevole*

Scusa per il ritardo ma sono una ritardataria e questo non può cambiare XD. Il capitolo mi piace e ora il progetto è più chiaro e mi piace molto come hai scritto. Sono molto di fretta e quindi scappo! (Come recensione fa schifo ma abituati saranno tutte così! XD)

L'oc mi sembra di avertelo mandato quindi.....

CI SI VEDE!!!!

Ali-chan