Mental
di funny1723

17/04/16, ore 20:09

Ciao bella :)
Eccomi di nuovo, AHAHH.
Cioè... tu vuoi farmi seriamente morire.

"Cazzo, la diagnosi. Quella merda di eredità materna, quella vena di follia che gli pulsava nelle vene. Dio, cosa non avrebbe dato Mickey per potergliela succhiare via tutta... Ma Gallagher è una maledizione oltre che un cognome. E poi un pazzo non può salvare un altro pazzo. "

Sai rendere tutto così dannatamente straziante.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

31/08/15, ore 21:46

Spero che sia solo Mickey a pensare che Ian sia pazzo. Perchè essere bipolari non significa essere pazzi, spero vivamente sia l'ignoranza di Mickey a parlare. E che tu non lo creda, lo dico solo perchè sono fin troppi a pensarlo ed è orribile.
E, da quanto ho capito dalla tua storia, anche Mick stesso si considera pazzo, certo è automatico pensarlo se ci si trova in un manicomio, ma nemmeno lui è pazzo. Ha tentato di uccidersi e c'è un reale disagio dietro (colpa del padre), questo non è essere pazzi.
Capisco il senso che vuoi dare alla fanfic ma dovresti essere più chiara nel far capire se è qualcosa che pensi tu o semplicemente i tuoi personaggi, è una distinzione fondamentale se si vuole dare il giusto messaggio. A leggere così, qualcuno che non conosce la malattia, potrebbe davvero pensare che sia pazzia; non è un buon messaggio che passa, essendo falso, appunto.

Passando all'impostazione della storia, dovresti lasciare più spazi nel testo, è pesante leggere qualcosa tutto così compresso.
Il contenuto non è male, è una buona idea.

L.