Solo amici? -JORTINI
di TiniValeStana

01/09/15, ore 21:40

Salve popolo!!!! Capitolo stupefacente!!! Unica pecca: avrei voluto un Blanco geloso.......
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 09:40 pm)

01/09/15, ore 17:30

ohohohoh
varda te la nostra tinucha fa conquiste eh!
avrei preferito un Jorge che sbraitava e urlava, ma sono paziente e SPERO che accadrà altrimenti...mannaggia attè!
ammetto che quel daniel NON me gusta tinucha!
e poi hai creato proprio sabrina la strega (non vita da strega, ma la strega eh).
poi, la scena della pace tra cande e tini? TOOOP
*balla e canta siamo una squadra fortissimi di checco zalone*
vabbè va io vado
un bacione
ThriftShop_Macklemore che sta morendo di sonno e di voglia di Jorge geloso.

31/08/15, ore 23:54

Bé credo proprio che devo dirlo ti adoro solo che anche se ci hai dato questo spettacolare capitolo ora ci hai lasciato con la curiosità di scoprire cosa vuole dire quella vipera di sabrina a Martina che poverina deve affrontare tutta questa situazione assurda ma a quanto vede riesce a consolarsi molto facilmente e parlo del bellissimo ragazzo ma non dimentichiamoci che ha anche Jorge dalla sua parte che anche se per il momento non e geloso e non sembra provare niente per lei tranne che attrazione fisica vediamo che e sempre li per aiutarla o tranquillizzarla però ovviamente da amante Jortini non vedo l'ora di un loro concreto avvicinamento ma chissà quando questo accadrà visto che ancora sembra essere tutto in alto mare ma credo sia normale se hai intenzione di far durare molto questa storia che io adoro comunque la cosa positiva in questo capitolo e che finalmente cande ha scoperto tutto ma ha deciso lo stesso di perdonare Martina spero che ora siano più unite che mai mentre Rugg e il solito per andare dietro a una ragazza tutta curve non si rende conto che questa lo sta solo usando ah e quasi dimenticavo in questo capitolo vediamo anche come si sono avvicinati Rugg e Jorge tanto che ora sembrano andare d'accordo e si scambiano anche battute io lo avevo detto che loro due potrebbero diventare buoni amici ma ancora manca la cosa più importante cosa gli ha fatti avvicinare ma anche questo e una altro mistero di questa storia e se solo ci penso divento matta te lo detto più cerco di fare mente locale e cercare di capire cosa succede a ogni personaggi più non ci capisco niente quindi non vedo l'ora si sapere più cose sto morendo di curiosità lol =D!
Comunque ripeto grazie per aver aggiornato subito mi e piaciuto un sacco questo capitolo non smetterò mai di dirti che sei bravissima davvero amo tutto quello che la tua fantasia elabora ora ti saluto alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 11:56 pm)

31/08/15, ore 23:37

Ehilà. Indovina chi sono? Il tuo incubo peggiore😈 *risata diabolica* ok no forse esagero un po'. Comunque di certo sana di mente non sono. Il capitoloooo, eccolo!! Sjbajsnajakbaha mi immagino un Daniel tipo Ian Somerhalder :Q Jorge non è ancora geloso ma aspetta un attimo, lavoraci su e vedrai che uscirà il gelosone dei gelosi. Tini comunque continua a scherzare tranquillamente con Jorge.. Smuovetevi un po', siete mosci. Innamoratevi, hop hop.
Sabrina mi sta sempre in quel posticino che non ho. Ed ora che vuole?!😒 Sgualdrina che non sei altro!
Sto dando di matto quindi mi dileguo. Non ti auguro una notte insonne però scrivii, mi raccomando!😄 Muack😘 _Giobho_

31/08/15, ore 23:25

Wow super capitolo! Chissà questo ragazzo a cos porterà, però ho un dubbio a jorge non frega niente che tini sia andata con Daniel o è solo una facciata? Spero di scoprirlo presto
un beso😘